annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CEO Turbo CHE ?!!!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CEO Turbo CHE ?!!!?

Dopo i mille problemi MAI risolti con CEO turbo ( ) smithy e turbo ( ) tinkering, fatte a mano ho deciso di riprovarci per carpentery.

Sono arrivato ad 83 e qualcosa a mano, non ci avevo nemmeno provato; però è troppo lenta e ci sto perdendo il carattere.
    Ho deciso di ritentare con CEO turbo (ma di che?!) carpenter
    Settato tutto quello che c'è da settare, mi so comprato pure un'accetta e dopo che crafta in loop mi da quest'errore irrisolvibile.

Quella roba l'ho pure provata ad infilare in tutti gli uo.cgf, ma non funziona lo stesso. Qualche sfigato come me che ha avuto i miei stessi problemi e li ha risolti c'è?
    Grazie!
    .
    .

io co sti CEO non c'ho mai tirato fuori un ragno da un buco...mesà rispettano dei parametri che sono diversi sul nostro shard asduhasduh !

p.s : chiedi a Draco
    Originariamente inviato da Draco Malfoi
    non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
    Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...9/#post7101465

Commenta

Continua, l'ho copiato ovunque e continua a darmi lo stesso errore dopo un pò.
        Ormai me la finisco a mano, ho fatto 30 e faccio 31...
        Grazie lo stesso :)
        .
        .

Commenta

Forse sono riuscito a modificare lo script in modo che skilli senza dare errore. Mi basta qualche giorno per testarlo e poi ve lo posto.

Ultima modifica di Cronos; 15-06-2012, 14:41.

Commenta

mai avuro problemi con i ceo turbo.... controlla bene che sicuramente c'e qualcosina da modificare
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Dav sinceramente confermo l'errore che Black ha postato. Tale Errore appare la prima volta verso i 50.0-55.0 punti se non prima.
              Altri errori che sto cercando di sistemare riscrivendo lo script sono:
              -Non trova l'accetta. Succede spesso di doverla lasciare nell'inventario per targhettarla quando la chiede. (Errore aggirabile)
              -Non trova il box delle risorse.
              -Da errore ID riguardante il tipo di box delle risorse
              -Non trova il trash box. Se tutto va bene si mette a correre fino in Messico alla ricerca.
              -Più raro ma a volte si impalla prendendo le risorse dal box o inventario.
              Ultima modifica di Cronos; 15-06-2012, 15:59.

Commenta

puo essere allora con il nuovo client che faccia i capricci...

GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                X