annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] script blood hoat

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] script blood hoat

Sono al culmine del rosik,ho un war a mio parere discreto,ho buone ress etc... etc...
    sono convinto di poter fare molto a doom mi manca solo uno script funzionante per il blood hoat,mi rendo conto della richiesta al quanto superficiale per voi pro, ma mi fareste un favore molto gradito.

P.s sono addiritura pronto a pagare tanti pixel(tipo 500k senza offesa si intende).

Scarica Qua

- Metti tutte e due i file nella cartella di Easyuo.
    - Ora apri in Easyuo solo il file "Anti Blood Oath" (sotto SETUP c'č il tempo di scan, non metterlo troppo basso altrimenti non funzionerą correttamente).
    - Play

Commenta

Uh che bello!
      Serviva anche a me, grazie!

Se io metto Scanbuffbar nella cartella di EUO e lo script di felix in un'altra cartella funziona o no?
      Ultima modifica di gramoz; 25-03-2012, 19:57.

Commenta

No! tutto nella stessa cartella

Commenta

non so che dire,ho creato una cartella lo chiamata B.O.
          dentro vi e' easyuo,anti blood hoat e scanbuffbar,ma nulla non riesco a farlo funchiare.
          Qlcn mi disse tempo a dietro che era consigliabile avere un discreto fcr e fc e possibile?

Commenta

non serve avere fc e fcr..
            cmq dovete avere il menu quello dove si vedono le magie attive su di voi aperto sullo schermo.. in pratica lo script scansiona ogni tot quel menu appena ha il bo, tabba.. sta a voi levare il bo, e lo script vi rimette in war..
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
            X