annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Miner scorna fixato per i nuovi ores

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggiorno, su fellucca si mina il doppio infatti faccio 5k all'ora.

Domandone: è possibile utilizzare il prospector tool solo per minare dull? Mi spiego, ogni vena su uodreams può avere 2 materiali, se ne contiene solo uno è iron, se ne contiene 2 sono iron e un altro materiale. Il prospector aumenta di 1 la vena, se "dico" al programma di utilizzare il prospector quando trova dell'iron per trasformarlo in dull, questo lo utilizzerà in ogni vena. Io non vedo nessuna solizione, voi?
    Ho aggirato il problema così: Mina una volta, legge che materiale ha minato, se è iron usa il prospector, se invece ha già minato un'altro materiale allora non lo usa. Non è perfetto perchè se per primo viene minato iron usa il prospector indipendentemente dal secondo materiale presente. Un altro modo che mi è venuto in mente è minare per un tot di volte tipo 3 sperando che nel frattempo abbia inviduato il secondo materiale presente, ma facendo cosi si perde materiale.
    Ultima modifica di marcogaviolia; 26-01-2015, 14:03.

Commenta

• Aggiornamento, grazie ai consigli di fengyr‎ sono riuscito ad arrivare a 7k all'ora a felucca, mi sa che purtroppo questo numero è influenzato dalla lag su telecom, ieri notte ero a 7.4k dopo 5 ore. Ho provato ad utilizzare Wtfast come suggerito sul forum, il problema è che tra client, programma per minare e wtfast la mia cpu è spesso oltre l'80%.

Commenta

• piccolo update nel topic: visto le richieste che continuano ad arrivarmi in pvt ho aggiunto il link http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-g...e-init-752065/

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

• Buongiorno a tutti,

tempo fa avevo una versione di miner scorna che ad ogni cambio di spot faceva il mount/dismount dal firebeet ad ogni cambio di spot, questo per evitare che si stamasse. Volevo sapere se è possibile inserire questa modifica nello script attualmente in uso.
          Poi volevo sapere qual'è la versione dello script che attualmente si usa perchè pare che oramai di miner scorna ce ne siano troppi.
          Mi confondo

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

• qualcuno utlizza questo script? a me mina ma quando fa recall per tornare a casa lo script non entra e non raggiunge la forgia, quindi lo script non va avanti a qualcuno è capitato ed ha risolto?

Commenta

• Ragazzi mi saprete dire perche si recalla ma non mina??? si sta fermo senza fare nessuna mossa dopo essersi recallato Aiutoooo...!!!
              Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                Ragazzi mi saprete dire perche si recalla ma non mina??? si sta fermo senza fare nessuna mossa dopo essersi recallato Aiutoooo...!!!
                usa l'oresbodhunter che funziona alla perfezione
                . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  usa l'oresbodhunter che funziona alla perfezione
                  Sarebbe !!!!???
                  Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                    piccolo update nel topic: visto le richieste che continuano ad arrivarmi in pvt ho aggiunto il link http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-g...e-init-752065/
                    Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                    Ragazzi mi saprete dire perche si recalla ma non mina??? si sta fermo senza fare nessuna mossa dopo essersi recallato Aiutoooo...!!!
                    Segui Fengyr
                    Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                      Sarebbe !!!!???
                      http://www.gamesnet.it/f667/vbnet-mi...tester-759304/

molto meglio dello script di easy uo.

GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

Commenta

• fatto tutto secondo ogni guida , files mul , tile init etc..si recalla allo spot , mina per 1 secondo e si ferma e si recalla a casa , poi cambia runa , in realta funziona tutto bene ma mina solo per 1 secondo e sta 1 minuto fermo a pensare...cosa puo essere??
                        DISCORD : lallone#2433

Commenta

Sto operando...
                        X