annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Miner scorna fixato per i nuovi ores

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggio
    Io sto a molto meno. Circa 25k di Iron in 12 ore
    Bisogna dire che io utilizzo un personaggio elfico, quindi dovrei minare meno di un umano, almeno da quanto dice il sito di ultima. Modificando alcune pause sono arrivato a 3k all'ora, circa 74k al giorno totali.

Commenta

• Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
      Tipo 100k in 14 ore e 27?
      una media di 7k all'ora? Se questi dati sono giusti il mio programma fa cagare Sono in media 2,5k all'ora
      Sisi più o meno è così. I dati sono corretti, se ti serve ti faccio anche uno screen XD

Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
      Bisogna dire che io utilizzo un personaggio elfico, quindi dovrei minare meno di un umano, almeno da quanto dice il sito di ultima. Modificando alcune pause sono arrivato a 3k all'ora, circa 74k al giorno totali.
      Se utilizzi un pg elfico semplicemente puoi portare meno peso, non è che mini più lentamente. farai qualche viaggio in più verso la banca/casa....ma stiamo sempre là alla fine.
      Discord: Smokerz#0337

Commenta

• Originariamente inviato da Smokerz Visualizza il messaggio
        Sisi più o meno è così. I dati sono corretti, se ti serve ti faccio anche uno screen XD

Se utilizzi un pg elfico semplicemente puoi portare meno peso, non è che mini più lentamente. farai qualche viaggio in più verso la banca/casa....ma stiamo sempre là alla fine.
        Mi riferivo a questo: Human characters will have a chance to get extra ore with each dig, while Elves have an increased chance of harvesting special ore types from colored veins (as opposed to finding colored veins).
        Non so se è una cosa valida su RunUo e sopratutto se implementata su uodreams

Commenta

• Io ho fatto il cambio razza col minatore : da umano sono diventato elfo ed adesso mino più lingotti di valore rispetto all'iron di quanto non accadesse prima.

Commenta

• Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
            Io ho fatto il cambio razza col minatore : da umano sono diventato elfo ed adesso mino più lingotti di valore rispetto all'iron di quanto non accadesse prima.
            Quindi in linea di massima è implementato. In linea teorica un umano dovrebbe minare di più di un elfo. La differenza del mio programma dallo scorna è che calcola in automatico tutte le posizioni presenti in miniera o dal bordo della montagna, poi si sposta per minare. Questo spostamento influenza la velocità totale, un recall è piu veloce di uno spostamento, per questo lo scorna è piu veloce a minare. Purtroppo quando l'ho iniziato gli ore non erano ancora casuali, quindi aveva un senso avere tutte le posizioni salvate con i vari tipi di ore, cosi si poteva minare solo alcuni materiali. Per velocizzarlo un pò ho modificato le posizioni calcolare nella miniere, raggruppando quelle vicine, questo ha velocizzato il mining ma non è ancora ai livelli dello scorna e non credo che possa raggiungerlo. La differnza fondamentale è che il mio programma se il pg o il pet muoiono gli ressa, così da poter continuare.

Commenta

Quindi in linea di massima è implementato. In linea teorica un umano dovrebbe minare di più di un elfo. La differenza del mio programma dallo scorna è che calcola in automatico tutte le posizioni presenti in miniera o dal bordo della montagna, poi si sposta per minare. Questo spostamento influenza la velocità totale, un recall è piu veloce di uno spostamento, per questo lo scorna è piu veloce a minare. Purtroppo quando l'ho iniziato gli ore non erano ancora casuali, quindi aveva un senso avere tutte le posizioni salvate con i vari tipi di ore, cosi si poteva minare solo alcuni materiali. Per velocizzarlo un pò ho modificato le posizioni calcolare nella miniere, raggruppando quelle vicine, questo ha velocizzato il mining ma non è ancora ai livelli dello scorna e non credo che possa raggiungerlo. La differnza fondamentale è che il mio programma se il pg o il pet muoiono gli ressa, così da poter continuare.
              Non potresti cambiare implementazione seguendo l'esempio del minerscorna?
              Cioè far minare tutte le vene presenti in una data posizione( data dalla runa ) e spostarti da una posizione all'altra col recall?

Commenta

Non potresti cambiare implementazione seguendo l'esempio del minerscorna?
                Cioè far minare tutte le vene presenti in una data posizione( data dalla runa ) e spostarti da una posizione all'altra col recall?
                Si potrei ma a me piace minare tutta la miniera

Commenta

Si potrei ma a me piace minare tutta la miniera
                  Ah ok,è una tua scelta, pensavo non si potesse

Commenta

ahhh eccoti! è da un pò che vedevo qualcuno minare "in maniera particolare" volevo proprio scoprire chi era
                    complimenti x quello che hai sviluppato a vedere dall'esterno sembra efficace, come hai detto bene, prima che ci fossero le vene random, era un'ottima idea minare col tuo sistema.

visto che sei saltato fuori voglio condividere anche i miei dati: da umano minavo tra i 9 e i 12k di lingotti all'ora, su felucca quando ancora si ottenevano il doppio di ore con le vene fisse, ora sembra che su felucca esca la stessa quantità degli altri facet, ma non dovrebbe essere così, inoltre adottavo vari accorgimenti e una versione dello scorna pesantemente personalizzata
                    adesso sono passato a elfo perchè mi ritrovo con tonnellate di iron che non utilizzo e sono a corto di metalli colorati, le medie sono sensibilmente calate su 8-9k/ora ma ottengo molti piu metalli preziosi.
                    Ultima modifica di fengyr; 20-01-2015, 21:22.
                    ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

Commenta

• Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                      ahhh eccoti! è da un pò che vedevo qualcuno minare "in maniera particolare" volevo proprio scoprire chi era
                      complimenti x quello che hai sviluppato a vedere dall'esterno sembra efficace, come hai detto bene, prima che ci fossero le vene random, era un'ottima idea minare col tuo sistema.

visto che sei saltato fuori voglio condividere anche i miei dati: da umano minavo tra i 9 e i 12k di lingotti all'ora, su felucca quando ancora si ottenevano il doppio di ore con le vene fisse, ora sembra che su felucca esca la stessa quantità degli altri facet, ma non dovrebbe essere così, inoltre adottavo vari accorgimenti e una versione dello scorna pesantemente personalizzata
                      adesso sono passato a elfo perchè mi ritrovo con tonnellate di iron che non utilizzo e sono a corto di metalli colorati, le medie sono sensibilmente calate su 8-9k/ora ma ottengo molti piu metalli preziosi.
                      Cavolo alla faccia della media, 8-9k all'ora sono 3 volte quanto faccio io
                      Ciao, ti ho aggiunto in icq, quando hai tempo lo apri, cosi parliamo li
                      Ultima modifica di marcogaviolia; 20-01-2015, 22:44.

Commenta

• Ma sei il pg che mina tutta la montagna fuori Luna?

Commenta

Ma sei il pg che mina tutta la montagna fuori Luna?
                          No l'ho fatto mesi fa ma ero dentro luna.

Commenta

• Originariamente inviato da Smokerz Visualizza il messaggio
                            Io sto utilizzando questa di versione http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-m...7g-7-a-754777/
                            Non ho fatto caso se funziona il relog, ma con la banca e il fire beetle funziona tutto perfettamente.
                            ho scaricato questa versione ma il pd non mina...sta fermo davanti alla montagna scrive: prima volta qua, cerco filoni e sta immobile....cosa devo fare? grazie
                            ICQ 439 370 378

Commenta

• Ciao,
                              come già detto tante volte, ti basta seguire questa guida ed il problema è risolto:

http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-g...e-init-752065/

A presto e buon game

Commenta

• Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio

Ho provato a modificare il programma per minare come lo scorna ma sono manco alla metà dei tuoi 8k all'ora...non capisco dove posso limare tempo, idee?

Commenta

Sto operando...
                                X