Originariamente inviato da Traif1502
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Miner scorna fixato per i nuovi ores
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggioTipo 100k in 14 ore e 27?
una media di 7k all'ora? Se questi dati sono giusti il mio programma fa cagare Sono in media 2,5k all'ora
Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggioBisogna dire che io utilizzo un personaggio elfico, quindi dovrei minare meno di un umano, almeno da quanto dice il sito di ultima. Modificando alcune pause sono arrivato a 3k all'ora, circa 74k al giorno totali.Discord: Smokerz#0337
Commenta
-
Originariamente inviato da Smokerz Visualizza il messaggioSisi più o meno è così. I dati sono corretti, se ti serve ti faccio anche uno screen XD
Se utilizzi un pg elfico semplicemente puoi portare meno peso, non è che mini più lentamente. farai qualche viaggio in più verso la banca/casa....ma stiamo sempre là alla fine.
Non so se è una cosa valida su RunUo e sopratutto se implementata su uodreams
Commenta
-
Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioIo ho fatto il cambio razza col minatore : da umano sono diventato elfo ed adesso mino più lingotti di valore rispetto all'iron di quanto non accadesse prima.
Commenta
-
Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggioQuindi in linea di massima è implementato. In linea teorica un umano dovrebbe minare di più di un elfo. La differenza del mio programma dallo scorna è che calcola in automatico tutte le posizioni presenti in miniera o dal bordo della montagna, poi si sposta per minare. Questo spostamento influenza la velocità totale, un recall è piu veloce di uno spostamento, per questo lo scorna è piu veloce a minare. Purtroppo quando l'ho iniziato gli ore non erano ancora casuali, quindi aveva un senso avere tutte le posizioni salvate con i vari tipi di ore, cosi si poteva minare solo alcuni materiali. Per velocizzarlo un pò ho modificato le posizioni calcolare nella miniere, raggruppando quelle vicine, questo ha velocizzato il mining ma non è ancora ai livelli dello scorna e non credo che possa raggiungerlo. La differnza fondamentale è che il mio programma se il pg o il pet muoiono gli ressa, così da poter continuare.
Cioè far minare tutte le vene presenti in una data posizione( data dalla runa ) e spostarti da una posizione all'altra col recall?
Commenta
-
Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioNon potresti cambiare implementazione seguendo l'esempio del minerscorna?
Cioè far minare tutte le vene presenti in una data posizione( data dalla runa ) e spostarti da una posizione all'altra col recall?
Commenta
-
Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggioSi potrei ma a me piace minare tutta la miniera
Commenta
-
Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggioQuindi in linea di massima è implementato. In linea teorica un umano dovrebbe minare di più di un elfo. La differenza del mio programma dallo scorna è che calcola in automatico tutte le posizioni presenti in miniera o dal bordo della montagna, poi si sposta per minare. Questo spostamento influenza la velocità totale, un recall è piu veloce di uno spostamento, per questo lo scorna è piu veloce a minare. Purtroppo quando l'ho iniziato gli ore non erano ancora casuali, quindi aveva un senso avere tutte le posizioni salvate con i vari tipi di ore, cosi si poteva minare solo alcuni materiali. Per velocizzarlo un pò ho modificato le posizioni calcolare nella miniere, raggruppando quelle vicine, questo ha velocizzato il mining ma non è ancora ai livelli dello scorna e non credo che possa raggiungerlo. La differnza fondamentale è che il mio programma se il pg o il pet muoiono gli ressa, così da poter continuare.
complimenti x quello che hai sviluppato a vedere dall'esterno sembra efficace, come hai detto bene, prima che ci fossero le vene random, era un'ottima idea minare col tuo sistema.
visto che sei saltato fuori voglio condividere anche i miei dati: da umano minavo tra i 9 e i 12k di lingotti all'ora, su felucca quando ancora si ottenevano il doppio di ore con le vene fisse, ora sembra che su felucca esca la stessa quantità degli altri facet, ma non dovrebbe essere così, inoltre adottavo vari accorgimenti e una versione dello scorna pesantemente personalizzata
adesso sono passato a elfo perchè mi ritrovo con tonnellate di iron che non utilizzo e sono a corto di metalli colorati, le medie sono sensibilmente calate su 8-9k/ora ma ottengo molti piu metalli preziosi.Ultima modifica di fengyr; 20-01-2015, 21:22.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioahhh eccoti! è da un pò che vedevo qualcuno minare "in maniera particolare" volevo proprio scoprire chi era
complimenti x quello che hai sviluppato a vedere dall'esterno sembra efficace, come hai detto bene, prima che ci fossero le vene random, era un'ottima idea minare col tuo sistema.
visto che sei saltato fuori voglio condividere anche i miei dati: da umano minavo tra i 9 e i 12k di lingotti all'ora, su felucca quando ancora si ottenevano il doppio di ore con le vene fisse, ora sembra che su felucca esca la stessa quantità degli altri facet, ma non dovrebbe essere così, inoltre adottavo vari accorgimenti e una versione dello scorna pesantemente personalizzata
adesso sono passato a elfo perchè mi ritrovo con tonnellate di iron che non utilizzo e sono a corto di metalli colorati, le medie sono sensibilmente calate su 8-9k/ora ma ottengo molti piu metalli preziosi.
Ciao, ti ho aggiunto in icq, quando hai tempo lo apri, cosi parliamo liUltima modifica di marcogaviolia; 20-01-2015, 22:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioMa sei il pg che mina tutta la montagna fuori Luna?
Commenta
-
Originariamente inviato da Smokerz Visualizza il messaggioIo sto utilizzando questa di versione http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-m...7g-7-a-754777/
Non ho fatto caso se funziona il relog, ma con la banca e il fire beetle funziona tutto perfettamente.ICQ 439 370 378
Commenta
-
Ciao,
come già detto tante volte, ti basta seguire questa guida ed il problema è risolto:
http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-g...e-init-752065/
A presto e buon game
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioahhh eccoti! è da un pò che vedevo qualcuno minare "in maniera particolare" volevo proprio scoprire chi era
adesso sono passato a elfo perchè mi ritrovo con tonnellate di iron che non utilizzo e sono a corto di metalli colorati, le medie sono sensibilmente calate su 8-9k/ora ma ottengo molti piu metalli preziosi.
Commenta
Commenta