annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Miner scorna fixato per i nuovi ores

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bisogna inserire il type " JJ " (del firebeetle), ma successivamente lo script dice che la cassa delle risorse deve essre a 2tile di distanza.

Ma comunque due righe piu in basso c'è la variabile del firebeetle.. quindi in teoria lo script dovrebbe trovare da se il fire beetle come forgia
    Ultima modifica di seel82; 26-04-2014, 12:51.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      nessuna forgia nell'arco di 2tile (uso il firebeetle + bank)
      Il problema è che lo script non supporta ancora la banca.
      Più tardi farò la modifica.. qualche cosa nel codice c'è ma non è attivo (infatti cerca una forgia oggetto e non si accorge del fire beetle).
      Originariamente inviato da Seer Grimlock
      MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
      Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

• E' necessario modificare solo un paio di cose

Commenta

• per caso qualcuno ha più fatto la modifica di aggiungere la banca allo script?
          Discord: Smokerz#0337

Commenta

• ho aggiornato il topic e linkato la versione più recente di smjert, quella che avevo indicato precedentemente era la 2.13 ora vi porta a scaricare la 2.14 dello script
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            : algander#6292

Commenta

• nessuna forgia nell'arco di 2 title, e uso il fire beetle

Commenta

• lo stai usando con la banca?
                se ho capito nella 2.14 (l'ultima versioni) aveva dei problemi a depositare, fammi sapere che poi controllo

Il p Fengyr
                : algander#6292

Commenta

• si ma non funziona....

Commenta

• Io sto utilizzando questa di versione http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-m...7g-7-a-754777/
                    Non ho fatto caso se funziona il relog, ma con la banca e il fire beetle funziona tutto perfettamente.

Commenta

• boh con il tuo parte tutto ma quando va nella zona da minare non mina......

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        boh con il tuo parte tutto ma quando va nella zona da minare non mina......
                        Quello dovrebbe essere dovuto al problema del "tile init" http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-g...e-init-752065/ , ma se non mi sbaglio in quello versione già era stato corretto...

Commenta

• Qualcuno sa dirmi quanti ore si minano in media ogni 24 ore? Sto scrivendo un programma i vbnet per minare e volevo un confronto con lo scorna.

Commenta

• Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
                            Qualcuno sa dirmi quanti ore si minano in media ogni 24 ore? Sto scrivendo un programma i vbnet per minare e volevo un confronto con lo scorna.
                            ti posso dire che minando io ho fatto 75k iron e dai 6k a 1,5k degli altri minerali. eccetto verite e valorite che sono di meno. il tutto in 14h 27m di script.

Commenta

• Originariamente inviato da Smokerz Visualizza il messaggio
                              ti posso dire che minando io ho fatto 75k iron e dai 6k a 1,5k degli altri minerali. eccetto verite e valorite che sono di meno. il tutto in 14h 27m di script.
                              Tipo 100k in 14 ore e 27?
                              una media di 7k all'ora? Se questi dati sono giusti il mio programma fa cagare Sono in media 2,5k all'ora

Commenta

• Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
                                Tipo 100k in 14 ore e 27?
                                una media di 7k all'ora? Se questi dati sono giusti il mio programma fa cagare Sono in media 2,5k all'ora
                                Io sto a molto meno. Circa 25k di Iron in 12 ore
                                ICQ 716489911
                                Discord Traif#4427

Commenta

Sto operando...
                                X