Many thanks, can't wait to try it!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Miner scorna fixato per i nuovi ores
Comprimi
X
-
Un'altro piccolo aggiornamento: in questo periodo di ping alto mi sono accorto che alcune volte l'aggiornamento del peso non arriva abbastanza rapidamente e quando lo script fa il check del peso in pratica trova ancora il vecchio valore, quindi questo comporta che certe volte faccia una minata in più che porta ad essere in sovrappeso, cosa che poi risolve buttando un po' di ore a terra. Ho aggiunto quindi una pausa configurabile nel check del peso che dovrebbe rimuovere il problema (rallentando un pochino la minata).
La variabile è %weightcheckdelay verso l'inizio dello script, nel caso aveste ancora problemi, in base alla vostra linea, modificatela, adesso è messa a 5 cioè 250ms. Configuratelo a piacere, in teoria quando il o i simpaticoni smetteranno di dossare si potrà mettere a 0.
Inoltre mi sono accorto che per un errore di merge non c'era la linea set #lpc 100, quindi era un po' meno rapido in alcune azioni, ora dovrebbe essere di nuovo a posto.
Bando alle ciance ecco lo script:
Miner Scorna 2.13aOriginariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggioa me si impalla mentre mina
Cosa fa esattamente? Lo fa subito? Lo fa a caso?
Potresti provare, quando capita, a mettere in pausa lo script e dirmi a che riga si è fermato?Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggioPuoi essere un po' più specifico?
Cosa fa esattamente? Lo fa subito? Lo fa a caso?
Potresti provare, quando capita, a mettere in pausa lo script e dirmi a che riga si è fermato?
Praticamente mi recallo nel primo spot, inizia a minare ad una velocità impressionante (vedo il cursore che continua a targettare anche mentre il pg mina) e poi ad un certo punto dopo 1-2 minate si ferma, nel journal rimane come ultima frase il "where do you wish to dig" ma non targetta niente. Entra in loop nello scan del journal e si recalla a casa a posare due materiali presi.
Spesso capita anche che mi recallo in una miniera prova a minare in uno spot ed esce "there is no metal here to mine" e rientra in loop nello scan del journal, e dopo unpo' torna a casa e passa alla runa successiva. In questo caso ho notato che l'ultima frase del journal è "trovati X filoni" quindi in sostanza prima ha provato a minare e poi è uscito quel sys message, non vorrei che scazza lo scan del journal.
Fino a qualche settimana fa non avevo alcun problemaUltima modifica di Exylia; 28-02-2014, 23:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggioHo sbagliato termine effettivamente, non dovevo dire che si "blocca".
Praticamente mi recallo nel primo spot, inizia a minare ad una velocità impressionante (vedo il cursore che continua a targettare anche mentre il pg mina) e poi ad un certo punto dopo 1-2 minate si ferma, nel journal rimane come ultima frase il "where do you wish to dig" ma non targetta niente. Entra in loop nello scan del journal e si recalla a casa a posare due materiali presi.
Spesso capita anche che mi recallo in una miniera prova a minare in uno spot ed esce "there is no metal here to mine" e rientra in loop nello scan del journal, e dopo unpo' torna a casa e passa alla runa successiva. In questo caso ho notato che l'ultima frase del journal è "trovati X filoni" quindi in sostanza prima ha provato a minare e poi è uscito quel sys message, non vorrei che scazza lo scan del journal.
Fino a qualche settimana fa non avevo alcun problema
Nei prossimi giorni provo a darci un'occhiata...Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggioMolto strano.. anche perchè lo uso da parecchio adesso senza problemi.. hai l'ultima versione?
Nei prossimi giorni provo a darci un'occhiata...
edito: perfetto, con razor funziona una meraviglia..non capisco come l'ultima versione di uosteam possa interferire con il corretto funzionamento dello scriptUltima modifica di Exylia; 01-03-2014, 01:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioCambiando la voce Magie dello script da chivalry a magery continua comunque ad usare sacredjourney, come si passa a magery?
cambi sol questa riga all'inizio dello scipt?
set %magie 0 ;1 Magery 2 Chivarly. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
nessuna forgia trovata nell'arco di due tile....mi da questo mex di errore questo script
ho anche provato a settare all'interno usa beatle true..... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggioSi ho l'ultima versione, anch'io non avevo alcun problema in effetti..oggi dopo un po' di tempo che non loggavo mi si è aggiornato uosteam ora provo con razor magari crea qualche problema O_o
edito: perfetto, con razor funziona una meraviglia..non capisco come l'ultima versione di uosteam possa interferire con il corretto funzionamento dello script
Spiego il "bug" visto dal mio punto di vista: lo script fa un salto di qualità enorme tra la modalità con e senza fire beetle. Senza fire beetle ogni volta che il pg vorrebbe dare una smeltata "al volo" deve stare a recallarsi, e a volte bastano un paio di picconate. Lo so perché ho cominciato senza fire beetle, bondandolo nel frattempo.
Fatto sta che con SteamUO il fire beetle non lo considera e fa come se non ci fosse, invece con razor tutto liscio e mina come un porco
Commenta
-
Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggioSi ho l'ultima versione, anch'io non avevo alcun problema in effetti..oggi dopo un po' di tempo che non loggavo mi si è aggiornato uosteam ora provo con razor magari crea qualche problema O_o
edito: perfetto, con razor funziona una meraviglia..non capisco come l'ultima versione di uosteam possa interferire con il corretto funzionamento dello script
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioCambiando la voce Magie dello script da chivalry a magery continua comunque ad usare sacredjourney, come si passa a magery?
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggionessuna forgia trovata nell'arco di due tile....mi da questo mex di errore questo script
ho anche provato a settare all'interno usa beatle true....
JBG_SOJ_ROJ_AUJ_ZTJ_CUJ_BUJ_WTJ_VTJ_KUJ_JUJ_EUJ_DU J_GUJ_FUJ_QUJ_PUJ_OUJ_NUJ_YUJ_XUJ_AVJ_ZUJ_UUJ_TUJ_ IVJ_HVJ_CVJ_BVJ_EVJ_DVJ_OVJ_NVJ_
Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggioMedesimo problema!
Spiego il "bug" visto dal mio punto di vista: lo script fa un salto di qualità enorme tra la modalità con e senza fire beetle. Senza fire beetle ogni volta che il pg vorrebbe dare una smeltata "al volo" deve stare a recallarsi, e a volte bastano un paio di picconate. Lo so perché ho cominciato senza fire beetle, bondandolo nel frattempo.
Fatto sta che con SteamUO il fire beetle non lo considera e fa come se non ci fosse, invece con razor tutto liscio e mina come un porco
Commenta
-
Ed eccovi una nuova versione del MinerScorna con un paio di migliorie, fix all'utilizzo del beetle, fix (si spera :P) per le forge, aggiunta la possibilità di rimuovere i mining gloves (e poi rimetterli) nel caso si abbia meditation, aggiunta della funzione di relogin se si viene disconnessi.
Mi raccomando leggete in alto il changelog del file, ci sono 3 nuove variabili da impostare per il relogin, più quella per i mining gloves.
MinerScorna 2.14
Io lo utilizzo con UOSteam e non ho nessun problema.. il discorso che si blocchi mi era capitato solamente quando per sbaglio avevo lasciato attivo il filtro "Repeated Messages" in UoSteam, con quello attivo lo script non funziona perchè non legge nel journal tutti i messaggi che si aspetta.
Fatemi sapere.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Hai sicuramente un problema di type, prova ad aggiungere questi.
JBG_SOJ_ROJ_AUJ_ZTJ_CUJ_BUJ_WTJ_VTJ_KUJ_JUJ_EUJ_DU J_GUJ_FUJ_QUJ_PUJ_OUJ_NUJ_YUJ_XUJ_AVJ_ZUJ_UUJ_TUJ_ IVJ_HVJ_CVJ_BVJ_EVJ_DVJ_OVJ_NVJ_
Stessa cosa di Exylia.[/QUOTE]
mi ha risposto ercristo....ancora nn ho avuto modo di provare, prova un po te. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta