annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Miner scorna fixato per i nuovi ores

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
    sono stato via qualche giorno, domani pomeriggio ho un pò di tempo per controllare lo script. intanto qualcuno mi sa dire se quando si blocca sullo smelt, nello zaino del pg rimangono degli ore? se si, gettandoli a terra si risolve qualcosa? altra info, quando si blocca segnatemi la riga dello script, la trovate nella finestra di euo, primo numero della barra in basso. (è scritto tipo: "numeroriga:numerocolonna")

ps: perfavore non contattatemi chiedendomi script personalizzati, ho veramente poco tempo ultimamente :s
    fengyr ciao guarda ti spiego, lo script funziona bene solo se sono presenti degli small ore nello zaino, io ho verificato sta cosa facendo ripartire lo script dopo essere morto, con lo zaino pulito riavvio lo script inizia a minare fin che non raggiunge il massimo peso, poi smelta tutto e si blocca su smelta fire_beetle con precisione nella sub smelta_FB in questo punto

codice:
    set #lobjectid #findid
            event macro 17
            TARGET 5s <---qui
            set #LTARGETID %FBID
    purtroppo non riesco a darti il numero riga e colonna corretti perchè lo script che uso io è pesantemente modificato comunque ti assicuro che si blocca li

ho provato inoltre a mettere un 3 ore nello zaino e ho notato che lo script fila liscio, mentre partendo a zaino vuoto senza nessun ore si blocca appena finisce di smeltare, smelta tutto e si blocca

dovrebbe ignorare l'azione smelt se non trova nulla in zaino secondo me è li il problema

Commenta

sono stato via qualche giorno, domani pomeriggio ho un pò di tempo per controllare lo script. intanto qualcuno mi sa dire se quando si blocca sullo smelt, nello zaino del pg rimangono degli ore? se si, gettandoli a terra si risolve qualcosa? altra info, quando si blocca segnatemi la riga dello script, la trovate nella finestra di euo, primo numero della barra in basso. (è scritto tipo: "numeroriga:numerocolonna")

ps: perfavore non contattatemi chiedendomi script personalizzati, ho veramente poco tempo ultimamente :s
      a me si è bloccato qui 3848:1
      Non avevo ore in borsa.
      Fengyr illuminaci!

Commenta

ho aggiornato il link provatelo ora...

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

ho aggiornato il link provatelo ora...
          Ora sono a lavoro, appena torno a casa lo provo e ti faccio sapere.
          Edito per dire che l'ho provato per un'oretta e va benissimo, finalmente posso minare con il fire beetle. Grazie a Fengyr che ha sistemato lo script.
          Ultima modifica di brunorisas; 28-04-2012, 02:24.

Commenta

Ancora il solito problema. Si blocca sempre su smelta fire beetle. la cosa strana è che ieri sera per un'ora è andato tutto liscio, stamattina dopo 5 minuti si era gia bloccato.

Commenta

A qualcuno invece da questi problemi?
              http://www.gamesnet.it/f667/easyuohe...1/#post7121432
              .
              .

Commenta

Dovresti aggiungere la possibilità di far rimontare sul pet il worker ad ogni cambio runa così si risolve il problema dello "stamamento" del fire beet

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

altra info, quando si blocca segnatemi la riga dello script, la trovate nella finestra di euo, primo numero della barra in basso. (è scritto tipo: "numeroriga:numerocolonna")
                  Hmm, lì vedo sempre 1:1, è dove ho il cursore, mentre lo script gira non cambia niente, forse sto guardando nel punto sbagliato?

Comunque, mi si blocca su Smelta_Fire_Beetle. :/

Ho provato senza Beetle e funziona meglio, ma ad un certo punto inizia a mettere in coda (queue) gli spostamenti nel backpack dei vari stack di minerale e s'impalla con relativo spam di "You must wait to perform another action", non risolvo nemmeno col tasto drop impostato. Se riesco a smeltare manualmente al volo, lo script riparte normalmente. Che faccio? :O
                  Ultima modifica di BlackBraveKnight; 11-05-2012, 17:35.
                  "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                  Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                  I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                  Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                  I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                  Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

se ho capito bene il problema... quando il pg arriva alla soglia di peso per smeltare sul fire beetle, ma è senza ores, lo script entra in loop...

ho sistemato la cosa ed aggiornato il link, fatemi sapere!
                    scusate se ci ho messo diversi giorni a postare un altro fix ma non avendo modo di provarlo direttamente è un pò problematico capire i bug ^^
                    ____________________________________________________________________

Il p Fengyr

Commenta

Ma ci mancherebbe, mica è un lavoro!
                      Nei prossimi giorni provo e poi posto, ma già da adesso ti ringrazio.
                      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Ciao, ho scaricato versione attuale che hai postato e rispetto a quella che ho io la differenza più saliente è questa:

sub smelta_FB
                        gosub VisualizzaStato Smelta_Fire_Beetle
                        smeltaancorafb:
                        gosub CheckConnection
                        gosub AntiBlock
                        gosub restack_ores
                        gosub find_fb

findItem %ore c_ , #backpackid
                        ; INSERTO FENGYR
                        if #findkind <> -1
                        return
                        ; FINE INSERTO FENGYR

for #findindex 1 #findcnt
                        {
                        if #findtype = %small_ore && #findstack = 1
                        continue
                        if ( #findtype <> %small_ore ) || ( #findtype = %small_ore && #findstack > 1 )
                        {
                        set #lobjectid #findid
                        event macro 17
                        TARGET 5s
                        set #LTARGETID %FBID
                        set #LTARGETKIND 1
                        event macro 22 0
                        set %temptime #sCnt
                        waitForSmelt:
                        scanjournal 1
                        if you_smelt_the_ore in #journal
                        deletejournal
                        else
                        {
                        if #sCnt - %temptime < 1
                        goto waitForSmelt
                        }

All'interno della sub smelta_FB (e in effetti il problema è li).. Pero' se la modifica che hai fatto è effettivamente questa ti dico che purtroppo non risolve il problema (l'ho testata e non va).. Sinceramente non ho ben capito il problema.. ma credo che sia sempre nei nuovi tipi di ore.. quando sta smeltando se non trova degli ore singoli (mi pare siano i TVJ) continua a cercarli in loop.. credo che il problema possa stare li perchè ho visto che hai creato un tipo di oggetto %small_ore TVJ.. in pratica TVJ lo hai settato sia come %small_ore che come %ore..

Considera che non sono bravissimo a scriptare, e vado abbastanza ad intuito..

Comunque per spiegarti bene il problema ti dico come si presenta:

1 se fai partire lo script senza nessun tipo di lingotto o di ore in zaino si blocca su smelta_FB
                        2 se per qualunque ragione quando smelta non trova più ore singoli tvj si blocca su smelta_FB
                        3 se quando lo script si pianta su smelta_FB (non garantisco, ma mi sembra che capiti SOLO quando il pg è in banca a posare lingotti) basta mettere in zaino un singolo ore tvj e lo script riprende senza alcun problema

Spero di esserti stato di aiuto perchè lo script come lo hai fixato è molto carino e sarebbe bello riuscire a sistemarlo completamente
                        Ultima modifica di olaf37xx; 12-05-2012, 12:24.
                        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

ora che me lo hai fatto rivedere mi sono accorto che è sbagliato, ieri di fretta ho aggiunto quella cosa ma non va bene...
                          ho cambiato e aggiornato ancora il link, cmq ti contatto così vediamo di sistemare la cosa una volta per tutte.

Il p Fengyr

Commenta

Ok.. ho fixato con l'ultima modifica fatta e adesso sembra essersi risolto l'errore.. faccio qualche test e se dovessi riscontrare anomalie te le comunico Grazie mille davvero per l'ottimo lavoro svolto!
                            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

nada continuo ad avere problemi...non mi smelta i mini ore...
                              MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                                nada continuo ad avere problemi...non mi smelta i mini ore...
                                a me non smelta gli agapite :S
                                Silent Death

Commenta

Sto operando...
                                X