Originariamente inviato da fengyr
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Miner scorna fixato per i nuovi ores
Comprimi
X
-
non devi fare niente in piu rispetto allo script originale, come dico nella riga che hai tagliato nel post, basta scaricarlo dal link in topic.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Non ne sono certo, ma non è che nello script devi mettere "set %usabank #true"? Prova a vedere se lo hai settato false, magari è quello..
Commenta
-
Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggioniente ho provato ma non và!!dove hai scaricato la versione modificata?!
Ma a te cosa fa di preciso?
Commenta
-
Originariamente inviato da brunorisas Visualizza il messaggioé in prima pagina, il primo post, probabilmente anche te lo avrai gia scaricato
Ma a te cosa fa di preciso?
Commenta
-
Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggiomi dice nessun fire beetle trovato nel giro dei 2 tile...come posso risolvere?
Commenta
-
Originariamente inviato da brunorisas Visualizza il messaggioIo non ci capisco una mazza di scripting, posso dire che a molti fila liscio come l'olio, a me (come a te) dà problemi. Io per ora ho risolto stablando il fire beetle e quindi ogni volta che sono vicino al peso limite mi torna a casa e mi smelta con la forgia. Non è un ottimo modo ma perlomeno non mi sta lì impalato a non fare niente. Te che client usi? Credo proprio che possa essere lì il problema, magari abbiamo aggiornato troppo e lo script da problemi!
Commenta
-
capita ancora che si impalla su smelta fire_beetle? questo accade perchè quando smelta tutto cerca comunque di smeltare quello che non c'è? inserire
if #findstack < 2
IGNOREITEM #findid
nella sub smelta_FB potrebbe servire?
non riesco a capire perchè si blocca o meglio perchè prima andava e ora non và, ho provato anche questa versione e mi si blocca ma accade solo a me?
io comunque utilizzo il client 7.0.11.2 quindi non penso proprio dipenda dal clientUltima modifica di Marino; 24-04-2012, 16:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggiocapita ancora che si impalla su smelta fire_beetle? questo accade perchè quando smelta tutto cerca comunque di smeltare quello che non c'è? inserire
if #findstack < 2
IGNOREITEM #findid
nella sub smelta_FB potrebbe servire?
non riesco a capire perchè si blocca o meglio perchè prima andava e ora non và, ho provato anche questa versione e mi si blocca ma accade solo a me?
io comunque utilizzo il client 7.0.11.2 quindi non penso proprio dipenda dal client
Commenta
-
sono stato via qualche giorno, domani pomeriggio ho un pò di tempo per controllare lo script. intanto qualcuno mi sa dire se quando si blocca sullo smelt, nello zaino del pg rimangono degli ore? se si, gettandoli a terra si risolve qualcosa? altra info, quando si blocca segnatemi la riga dello script, la trovate nella finestra di euo, primo numero della barra in basso. (è scritto tipo: "numeroriga:numerocolonna")
ps: perfavore non contattatemi chiedendomi script personalizzati, ho veramente poco tempo ultimamente :sUltima modifica di fengyr; 25-04-2012, 22:35.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
Commenta
-
ho fatto qualche prova con lo script postato e non mi da problemi, non sembra cambiato niente ditemi voi qualcosa____________________________________________________________________
Il più Fengyr
Commenta
Commenta