annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Miner scorna fixato per i nuovi ores

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perfetto, grazie!
    se non ho il fire beetle devo avere una fucina in casa, giusto? si compra dai vendor o è fabbricata solo dai players?
    sigpic

Contatto su discord: Mumrha

Commenta

Ho provato il programma ma mi da un errore.

Come abitazione ho un castello e ho il problema di dover recallare per apparire vicino alla cassa utilizzata per i lingotti.
      Ho provato a lockarne una sulle scale della porta interna ma, con la storia che il recall deve avvenire ad 1 tile di distanza, mi dice che non riesce a raggiungere la cassa. E non credo che il problema sia la distanza perchè ho fatto una runa che mi fa apparire ad 1 tile...
      sigpic

Commenta

il castello ha la limitazione che se ti recalli nel cortile interno per vedere le casse devi uscire e rientrare dal castello stesso... io avevo un castello prima e c'era questo limite!

Commenta

e hai trovato una soluzione? perchè non mi pare di poter lockare una cassa sui gradini all'esterno...
          sigpic

Commenta

EDIT: Problema risolto.
            Ultima modifica di Araman; 12-08-2012, 04:07.
            sigpic

Commenta

ragazzi a me non mina più...si recalla sullo spot ma resta fermo senza fare niente come mai?

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Qualcuno ha la versione che fa montare e smontare dal firebeet per evitare che si stami?

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

Lo script funziona tutto alla perfezione solo che quando si trova a dover unire due tipi di ore credo i TVJ si blocca in loop e continua ad accodare l'azione di impilarli senza però riuscirci realmente.
                  Credo che il problema sia all'interno di questa sub, ma non mi sono mai interessato di questo linguaggio e vorrei continuare a non farlo.. gh

sub restack_ores
                  namespace push
                  namespace local restack_ores
                  set !colfound
                  _regroup:
                  set !regrouped #true
                  finditem %small_ore C_ , #backpackid

if #findcnt = 0
                  return
                  for #findindex 1 #findcnt
                  {
                  if ( #findcol in !colfound && #findcol <> 0 ) || ( #findcol = 0 && iron in !colfound )
                  {
                  exevent drag #findid #findcnt
                  wait 5
                  exevent dropc #backpackid
                  set !regrouped #false
                  break
                  }
                  if #findcol = 0
                  set !colfound !colfound , _ , iron
                  else
                  set !colfound !colfound , _ , #findcol
                  set !findindex . #findcol #findid
                  }
                  if ! !regrouped
                  {
                  namespace clear
                  goto _regroup
                  }
                  namespace clear
                  namespace pop
                  return

screen: http://i46.tinypic.com/fc2mo7.jpg

se qualcuno ha risolto questo problema mi contatti su icq o posti una versione fixata per favore
                  Ultima modifica di Redibis; 20-03-2013, 22:22.

Commenta

Siccome mi hanno contatto alcuni utenti che hanno il mio medesimo problema, vi hosto di seguito un minerscorna fixato da non so chi che praticamente fa:
                    - all follow salendo sul betlee per non farlo stamare
                    - mette gli ore tvj nella cassa dei minerali e dovrete poi smeltarli voi a mano quando vi pare e piace.
                    - purtroppo non riconosce le fire ruby come gemme e le tiene nel backpack ( se una buon'anima riesce a fixare il problema ben venga)

Versione funzionante Miner:http://www.mediafire.com/view/?rl9viodvgwtioaw
                    Ultima modifica di Redibis; 06-04-2013, 22:22.

Commenta

Redbis io ho problemi con quello fixato per via che come a te mi si impalla su l'ore tvj ma ho riscontrato due bug:

1: Non sposta tutte gli ore tvj
                      2: io ho 1 solo runebook ma cerca libro 3 runa 1 O.O Quando dice lo stesso script che ne ho 1 solo!
                      MSN: alexander.thomson@hotmail.it

Personaggi:

Commenta

La versione da me postata li smelta tutti i TVJ e devi configurare le impostazioni iniziali dello script se hai solo un libro.. ti chiede tutti i parametri nelle prime pagine.
                        @edit ti tiene 40 lingotti per fare i picconi, c'è un limite di lingotti da settare se usi il fire betlee nel menu iniziale.
                        ps: tu sta tranquillo che fa tutto come deve basta che premi play..asd
                        Ultima modifica di Redibis; 08-04-2013, 22:09.

Commenta

Grazie del chiarimento. Al momento sembra funzionare ti faro sapere se ci saranno altri problemi o meno.

EDIT: Altro piccolo problema. Posa i minerali TVJ nel bag secure, e qui e ok. Ma non posa i lingot O.O

Edit - Edit: Sposta i lingot solo a un certo tot di quantita O.o
                          Ultima modifica di Asered; 08-04-2013, 17:51.
                          MSN: alexander.thomson@hotmail.it

Personaggi:

Commenta

non mi recalla a minare, devo fare doppio clik sull libro miner e poi fa ma quando deve ritornare a casa devo riclikkarlo potete aiutarmi?
                            Icq - 562740196

Commenta

Edito sono riuscito a fare andare lo script postato da Redibis e mi chiedevo, si può implementare un autorelog per quando crasha o restarta il server? qualcuno capace lo potrebbe fare per favore?
                              Ultima modifica di Viking86; 08-05-2013, 21:42.

Commenta

Originariamente inviato da Vega1993 Visualizza il messaggio
                                non mi recalla a minare, devo fare doppio clik sull libro miner e poi fa ma quando deve ritornare a casa devo riclikkarlo potete aiutarmi?
                                mi da lo stesso problema, e fino ad un mese fa funzionava
                                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
                                X