annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Miner scorna fixato per i nuovi ores

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO] Miner scorna fixato per i nuovi ores

visto che me lo hanno chiesto in diversi posto l'ultima versione "ufficiale" del miner scorna che ho fixato per i nuovi ores, e rispetta i contatori delle gemme...

Miner scorna 2.11 con ores fixati (vecchio download)

[UPDATE] un utente ha postato una nuova versione fixata: http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-m...ml#post7363825 [download Miner Scorna 2.14 (by Smjert)]

piccolo aggiornamento: con le recenti modifiche a client ed easyuo alcune istruzioni sono cambiate ed alcuni script che interagiscono sul mondo non sono compatibili (compreso questo) per risolvere seguite questa guida del buon Seel: http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-g...e-init-752065/
    NB: quella modifica e' NECESSARIA quindi se scaricate lo script non funzionera' se non seguite la guida

lo script unisce e smelta i nuovi ores che sono stati introdotti pesano la metà e non sono smeltabili singolarmente, se nello zaino si formano stack singoli separati provvede a riunirli quando è a casa.

l'ho provato 5 minuti e sembra andare correttamente, se c'è qualcosa che non quadra fatemi sapere.

quest'altro link lo metto solo per riferimento, è lo script originale di Scorna su cui ho fatto le modifiche: Miner scorna 2.11 originale

edit: ripeto queste linkate sono semplicemente le versioni originali, non sono presenti funzioni aggiunte a posteriori come il supporto per l'uso con la banca, reconnection o giro bod, feeding del fire beetle o altro. se altri utenti propongono gli script moddati e ci sono riscontri positivi provvederò ad aggiornare il thread per utilità di tutti
    Ultima modifica di fengyr; 10-02-2015, 13:43.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Grazie mille!
    Solo un paio di domande:

1) in questa nuova versione è stata inserita la utilità di rilog in caso di connection lost?
    2) che cos'è un "Diff"?

Grazie ancora

Commenta

1. mi sono attenuto alla versione originale dello script quindi non fa niente in più o in meglio della vecchia versione

2. il Diff è un tool reperibile sotto diverse forme, utile soprattutto per lo sviluppo di programmi in cui la sorgente è pubblica.
      Quello che fa è basilarmente prendere due testi ed evidenziare le differenze tra i due (comparing), nel nostro caso è molto utile se si vuole controllare due versioni di uno script per vedere cosa è cambiato...

esempio di come appare un diff tool generico:

tanto per capirsi, in rosso le differenze, arancio le aggiunte nel file di sinistra, giallo le aggiunte nel file di destra...

ho parlato del diff tool perchè appunto è molto semplice confrontare i due file che ho messo nei link, vedere cosa ho cambiato e fare copia incolla delle parti che vengono evidenziate per copiare facilmente il fix in una versione qualsiasi del miner scorna...
      Ultima modifica di fengyr; 24-03-2012, 15:51.

Il p Fengyr

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
        cut
        Grazie mille per le spiegazioni!
        Sarebbe molto difficile implementare il rilog in caso di connection lost? (per intenderci, come ha fatto Marino col lumber scorna)

Commenta

So far so good, next week I will tell you my experience with it.
          Ultima modifica di superbuzzmetal; 25-03-2012, 12:30.
          Found a bug in Uodreams? Report it here.

Commenta

Ho un problema, in pratica deposito tutto il minerale raccolto in una cassetta in banca e per smeltare uso il fire beetle almeno con la precedente versione dello script, ma questa versione non mi riconosce il fire beetle, infatti mi dice che non trova nessuna forgia, come posso sistemare? grazie in anticipo

Commenta

Innanzitutto grazie. Avrei però un problemino. Lo script parte, ma dopo che il pg smelta sul fire, si blocca, nel senso che nè riprende a minare, nè si recalla: resta dov'è. Sbaglio qualcosa? Grazie
              sigpic hana wa sakuragi, hito wa bushi

Commenta

tornerò a casa per il fine settimana e ricontrollerò riguardo ai problemi segnalati, come ho detto prima lo script basilarmente è l'ultima versione originale che avevo e prima di pubblicarlo l'ho provato solo per pochi minuti... nel frattempo se ci sono altri problemi datemi quanti più dettagli possibili che potrebbero essere utili a trovare eventuali errori o mancanze.

for any foreigner: if google translate isn't enough ask for any part of this thread you don't understand
                Ultima modifica di fengyr; 27-03-2012, 18:56.
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr

Commenta

Google translate is pretty good
                  Found a bug in Uodreams? Report it here.

Commenta

Stesso problema di didina

Commenta

Anche a me si impalla sul fire....
                      per il resto sembra essere ottimo come prima!!
                      sparko = SparKopat
                      SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
                      ICQ = 604420114

Commenta

ok il problema è risolto, consisteva in una mancaza nelle sub smelta_fb e restack_ores per cui potevano entrare in loop se nello zaino rimaneva qualche ore non smeltabile.

ho aggiornato direttamente il file linkato in topic, riscaricate pure lo script.
                        Ultima modifica di fengyr; 29-03-2012, 00:47.

Il p Fengyr

Commenta

nn si impalla più, complimenti!
                          sparko = SparKopat
                          SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
                          ICQ = 604420114

Commenta

da quel poco che ho visto non da da mangiare al pet mi puoi confermare? ed eventualmente modificarlo in modo che quando posa tutti i lingotti gli da anche da mangiare

Commenta

esatto, le versioni originali dello script non prevedevano il feeding del pet, per adesso non ho in progetto di modificarlo ulteriormente se non per risolvere altri problemi inerenti agli ores... suppongo ti sia stata passata una versione modificata da qualcun'altro che ha quella funzione.

Il p Fengyr

Commenta

Sto operando...
                              X