annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO] Script per organizzare bod nei book

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EasyUO] Script per organizzare bod nei book

Ciao, dovrei riorganizzare i miei bod, che script mi consigliate? Ho diversi book di qualche anno fa e credo siano cambiate diverse cose quindi mi serve uno script aggiornato che crei un pò di ordine nel chaos.....

Grazie!!
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

puoi essere un pò più specifico? perchè ce ne sono svariati
    cmq puoi sempre usare il boscad7 mi pare si chiami lo trovi nella sezione guide e script utili che ti guarda ogni bod e lo mette in altri bulk tipo il bulk di quelli da conservare il bulk di quelli da conegnare per averne altri ecc basta che metti le impostazione nell script. se non è quello che cercavi sono troppo nabbo per aiutarti

Commenta

Originariamente inviato da virussino Visualizza il messaggio
      Ciao, dovrei riorganizzare i miei bod, che script mi consigliate? Ho diversi book di qualche anno fa e credo siano cambiate diverse cose quindi mi serve uno script aggiornato che crei un pò di ordine nel chaos.....

Grazie!!
      se hai bod tailor e black mischiati in un solo book order ti consiglio ti tirarli tutti fuori dal book e suddividerli in due book order differenti es. bookblack e booktailor per fare ciò tira fuori anche con una semplice macro di razor i bod dal book order e poi usa questo script, prima di lanciarlo rinomina due book order vuoti così: booktailor e bookblack

codice:
      finditem DYM C_ , #backpackid
      for %i 1 #findcnt
      {
      finditem DYM C_ , #backpackid
      event property #findid
      if black in #property 3
         set %bookblack #findid
         ignoreitem #findid
         continue
      if tailor in #property 3
         set %booktailor #findid
         ignoreitem #findid
         continue
      }

while #findkind <> -1
            {
            finditem EYM C_ , #backpackid
            if #findcol = 1155
               {
                exevent drag #findid
                wait 7
                exevent dropc %booktailor
                wait 3
               }
            else
               {
                exevent drag #findid
                wait 7
                exevent dropc %bookblack
                wait 3
               }
            }
      return
      una volta che li hai riordinati ti consiglio di ustilizzare il boscag7 http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...alluso-575942/ che li fila e consegna e ti conserva quelli cosidetti buoni prima setta bene il filtro premi e filtro bod correttamente, comunque nel link sopra trovi tutto

Commenta

Sto operando...
      X