annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taglia ossa Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Taglia ossa Doom

Esiste uno script che non mi blokki la bendata al pet e la cura di obs?
    Cioè quando lo script taglia ossa comincia a tagliare mi salta il taghet e non riesco a curare.. si può risolvere questo probl?

Guarda dovrei ripassare i comandi di easyUo cmq mi pare ci sia un comando per verificare che non ci sia un target aperto oppure il pg non stia gia castando. Introducendo questo controllo quantomeno lo script non dovrebbe bloccare le tue azioni!

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Io ne ho tre, appena ho tempo li uppo e ti posto il link poi vedi tu se uno dei tre è meglio degli altri due...

Magari dopo averli provati scrivi anche quale è meglio qua

EDIT:

Bone cutter (standard)

Felix's bonecuter

Felix's Mad bonebutter

ps: ora questo te lo sposteranno i moderatori, ma la prossima volta per chiedere di script usa questa sezione: http://forum.gamesnet.it/f667/
      Ultima modifica di gramoz; 01-03-2012, 17:02.

Commenta

prima cosa tnx

il primo e quello che ti kiede il taghet della spada e funziona sempre con il taghet e quindi non mi fa curare

Il secondo prende in automatico la spada, funziona anche questo con il taghet quindi o lo stacco e mi curo o taglio ossa..

Il terzo ha il link non funzionante..

Edit: mi ha fatto scaricare il terzo pero lo provo domani ormai..

Commenta

Originariamente inviato da kalabula Visualizza il messaggio
          Il secondo prende in automatico la spada, funziona anche questo con il taghet quindi o lo stacco e mi curo o taglio ossa..

Il terzo ha il link non funzionante..

Edit: mi ha fatto scaricare il terzo pero lo provo domani ormai..
          codice:
          ;-------SETUP----------
          ;IMPORTANT: if u have laggs increase value in next string
          set %CursDelay 200 ; maximum time (in ms ) of appearing cursor after using bladed
          [color=red]set %hits 50 ; script will not cut if hp < valueSe guardi ci sono delle variabili da settare negli ultimi 2 scripts.
          In uno c'è scritto:

set %dist 11 ; how long to cut
          [color=red]set %StopIfCursor #false ; not to cut whan target cursor appeared (may be usefull for mages)[/color]
          [color=red]set %FR 0 ; stop if fire res < %FR[/color]
          ;-------------------------
          E questo a me pare il migliore (ma ti ripeto che non ho ancora avuto modo di provarli).
          Nell'altro, a inizio script, c'è scritto:

codice:
          set %hits 70 ; script will not cut if hp < value
          set %dist 10 ; how long to cut
          Fai sapere quale trovi migliore anche se io così su due piedi e senza averli provati direi quello di mezzo (visto che ha più variabili e più funzioni) [/color]
          Ultima modifica di gramoz; 02-03-2012, 12:05.

Commenta

il terzo se trova le ossa di una persona morta si blokka cmq non va bene nemmeno questo..

Forse si, il secondo e il migliore, però ti ripeto, in certe situazioni quando il df ti attacca, (mentre lo script taglia le ossa) devi curarti velocemente, se le magie che casti non funzionano muori...
            Ci vorebbe uno script che mi permetta di curarmi senza problemi..

Commenta

Nel secondo script hai messo

set %StopIfCursor #true ; not to cut whan target cursor appeared (may be usefull for mages)

Nel setup?

Commenta

nella variabile dello status del pg viene memorizzato per il tempo di cast di un incantesimo un carattere che indica che il pg sta castando

ma al momento non ricordo il carattere...

Commenta

apposto tnx con quella piccola modifica funge bene.. grazie

Commenta

Sto operando...
                  X