annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miner Scorna e Lumber Scorna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Miner Scorna e Lumber Scorna

Buongiorno a voi tutti. Ho un piccolo problema con gli script in oggetto. Mi capita spesso di ritrovarmi killata sia io che il pet, in posti anche totamente liberi da mob come le miniere di umbra, non capisco perchè opzione di entrambi che dovrebbe scappare se sotto attacco non funziona, essendo anche sotto protection. Comunque volevo sapere se è possibile creare una riga che ti faccia cure e greater heal e poi si recalli se attaccata, qualcuno sa se si può fare? o al massimo perchè mi ritrovo sempre killata? Grazie!!!!
    Lady Ringil

ad umbra ci sono mob che possono killare... l'ho sperimentato quest'estate lasciando il pg afk

Commenta

molti nabbi usano il gargoyle pickaxe spawnano gli elementali e vanno via

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        ad umbra ci sono mob che possono killare... l'ho sperimentato quest'estate lasciando il pg afk
        Originariamente inviato da Pina Visualizza il messaggio

Unica spiegazione plausibile è quella di Pina......

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          Originariamente inviato da Pina Visualizza il messaggio
          Credo che Pina abbia dato unica spiegazione plausibile, dico questo perchè ho controllato più volte e all interno delle miniere di umbra, mob non ce ne sono. Comunque perchè lo script non fugge come dovrebbe? cioè non scappa via? Si può aggiungere una riga che faccia castare cure e greater heal, naturalmente dopo che è scappato via e poi si recalla?
          Lady Ringil

Commenta

Usi script per il relog dopo il restart del server delle 7? Perchè con il restart perdi protection (e dovresti ricastarla te a mano o riavviare lo script) e quindi se il mostro ti mena flizzi il recall e muori, oppure potrebbe essere dovuta a lag che rende lo script meno reattivo e quindi non recalla in tempo o magari becchi un mostro che ti uccide con pochi hit visto che spesso le armature dei worker hanno ress basse.

Commenta

Sto operando...
            X