annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema script auto honor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema script auto honor

Ciao a tutti,

avevo un vecchio script per auto-honorare i mob che usavo con successo anni fa col macer, ma ora con l'archer ho problemi, perché appena clicco sul mob parte la freccia che lo ferisce, e l'honor parte una frazione di secondo più tardi, quindi non mi fa honorare il mob!

Come posso risolvere? Lo script è questo:
    start:
    if #enemyid <> n/a
    {
    set #ltargetid #enemyid
    if #ltargetid = #charid
    goto start
    event macro 49 1
    set %targ #enemyid
    set #ltargetkind 1
    target
    event macro 22
    loop:
    wait 0
    if #enemyid <> %targ
    goto start
    else
    goto loop
    }
    goto start

Vi ringrazio in anticipo
    icq#: 633106480

semplicemente invece di dopiocliccare io mi farei un tasto per targhettare e uno per attaccare, io uso quello che hai postato tu e a me funziona bensisimo

Commenta

Scusa, ma sono tornato da poco dopo anni di pausa e non riesco a capire bene come fare...
      Cioè, come posso eliminare il fatto che il pg mi attacca il mob appena ci clicco sopra col tasto sinistro del mouse?
      E invece per farmi un tasto per targettare, dovrei usare una delle opzioni di razor sotto "targets" (tipo closest target, che però in caso di bersagli multipli sarebbe un po' random) ?
      icq#: 633106480

Commenta

Originariamente inviato da massimo87 Visualizza il messaggio
        Scusa, ma sono tornato da poco dopo anni di pausa e non riesco a capire bene come fare...
        Cioè, come posso eliminare il fatto che il pg mi attacca il mob appena ci clicco sopra col tasto sinistro del mouse?
        E invece per farmi un tasto per targettare, dovrei usare una delle opzioni di razor sotto "targets" (tipo closest target, che però in caso di bersagli multipli sarebbe un po' random) ?
        io ho:
        Targ. closest grey (not humanoid) su F2
        Targ. closest enemy (not humanoid) su F3
        Attack Targ. su F4

sempre su pvm, in modo che posso tenere in targhet quanto voglio un targhet e decidere io quando attaccarlo a me torna bene, vedi tu..

Commenta

Sto operando...
        X