Ciao a tutti,
se c'è qualcuno sul forum che, come me, si ostina a fare PVM, e pure senza tanker, beh qui c'è uno scriptino che forse vi può interessare...
E' solo alla prima versione, e per ora è abbastanza spartano, ma fa almeno l'indispensabile: se a qualcuno di voi piace e decide di usarlo, mi faccia sapere e provvederò, se ne sono in grado, a correggere i bachi e ad aggiungere quello che manca.
A che serve? Lo dice il nome, è un piccolo assistant che ho scritto per giocare con un mago necro arcanista; i requisiti per usarlo sono abbastanza modesti, bastano FC 2 e FCR 6, ovviamente straconsigliati anche la LRC 100 e LMC cappato.
Qui di seguito un riassunto veloce delle istruzioni, se avete dubbi chiedete qui, thx!
EDIT: Ho uppato la versione 0.8, quella che uso al momento:
ci sono un paio di sub per prendere i target (boss dei champ e rossi fazionati) che non ho finito di implementare e non funzionano.
I tasti sono cambiati, ho allegato un pdf di esempio ma potete settarli come volete.
Ho rifatto la sub che targhetta con le spell lente (wod, chain lightning ecc.) adesso è possibile cambiare target mentre castate.
C'è una sub nuova che dispella i vortex, se volete provarla ai champ....
----------------------------------------------------------------------------------------------
OCCHIO I TASTI SONO CAMBIATI --> LEGGETE SOPRA!
Tasto ---> Funzione
ENTER mette lo script in pausa (per scrivere)
F12 riprende lo script
Targeting:
F2 target closest mob (grigio o arancione, no evocazioni rosse)
F3 target next mob (grigio o arancione, non evocazioni rosse)
F4 target closest human
F5 target next human
F6 sceglie come target l'enemy (quando target = enemy lo sfondo diventa grigio)
magery:
space dispella il revenant più vicino con dispel
f energy bolt su target
k energy field
l energy vortex
g explosion+flamestrike
p arch cure+ greater heal
o g heal (pg vicino)
a fireball su target
i invisibility
s lightning su target
d mindblast su target
y paralyze field
h paralyze su target
j poison field
u ressa e heal il pg più vicino
necro:
x animatedead sul corpo più vicino
c corpse skin sul target
v evil omen sul target
m vengeful spirit sul target
n wither
z wraith form (se avete un pet etereo fa mount e dismount da solo)
sw:
6 arcane enpowerment
8 gift of life
7 gift of renewal self
9 nature's fury
0 wod
loot:
F10 loota gold e monili da corpo
F11 raccoglie gold da terra
F0 e F11 se avete una bag of sending e siete carichi mandano i soldi in banca
curse e paralyze:
1 usa enchanted apple
4 usa explo su di se
2 scoppia pouch
3 trappa pouch nel backpack
friend list:
insert aggiunge un target alla friend list (chi entra in friend list è ignorato come target)
delete cancella friend list
end salva la friend list in friendList.txt
pagedown carica la friendList.txt
skill:
q meditation
w spirit speak
----------------------------------------------------------------------------------------------
Boh, mi pare che non ci sia altro per ora...
Se vi state chiedendo a che serve, io mi ci trovo abbastanza bene perchè il targeting di razor lo trovo troppo approssimativo. Se i tasti non vi piacciono, potete cambiarli editando semplicemente la prima parte del file.
Venendo alle cose serie, augurazzi di buon natale, buon anno e buone feste a tutti
e soprattutto allo staff che in questi giorni lavora per noi 
Sono, tanto per cambiare, in ritardo cronico con le consegne del restock, ma sti giorni sono stato occupato con lo script e cazzeggiare con easyuo è davvero spassoso
Come ho già detto, per ogni dubbio, bug o richiesta non esitate a postare qui
se c'è qualcuno sul forum che, come me, si ostina a fare PVM, e pure senza tanker, beh qui c'è uno scriptino che forse vi può interessare...
E' solo alla prima versione, e per ora è abbastanza spartano, ma fa almeno l'indispensabile: se a qualcuno di voi piace e decide di usarlo, mi faccia sapere e provvederò, se ne sono in grado, a correggere i bachi e ad aggiungere quello che manca.
A che serve? Lo dice il nome, è un piccolo assistant che ho scritto per giocare con un mago necro arcanista; i requisiti per usarlo sono abbastanza modesti, bastano FC 2 e FCR 6, ovviamente straconsigliati anche la LRC 100 e LMC cappato.
Qui di seguito un riassunto veloce delle istruzioni, se avete dubbi chiedete qui, thx!
EDIT: Ho uppato la versione 0.8, quella che uso al momento:
ci sono un paio di sub per prendere i target (boss dei champ e rossi fazionati) che non ho finito di implementare e non funzionano.
I tasti sono cambiati, ho allegato un pdf di esempio ma potete settarli come volete.
Ho rifatto la sub che targhetta con le spell lente (wod, chain lightning ecc.) adesso è possibile cambiare target mentre castate.
C'è una sub nuova che dispella i vortex, se volete provarla ai champ....
OCCHIO I TASTI SONO CAMBIATI --> LEGGETE SOPRA!
Tasto ---> Funzione
ENTER mette lo script in pausa (per scrivere)
F12 riprende lo script
Targeting:
F2 target closest mob (grigio o arancione, no evocazioni rosse)
F3 target next mob (grigio o arancione, non evocazioni rosse)
F4 target closest human
F5 target next human
F6 sceglie come target l'enemy (quando target = enemy lo sfondo diventa grigio)
magery:
space dispella il revenant più vicino con dispel
f energy bolt su target
k energy field
l energy vortex
g explosion+flamestrike
p arch cure+ greater heal
o g heal (pg vicino)
a fireball su target
i invisibility
s lightning su target
d mindblast su target
y paralyze field
h paralyze su target
j poison field
u ressa e heal il pg più vicino
necro:
x animatedead sul corpo più vicino
c corpse skin sul target
v evil omen sul target
m vengeful spirit sul target
n wither
z wraith form (se avete un pet etereo fa mount e dismount da solo)
sw:
6 arcane enpowerment
8 gift of life
7 gift of renewal self
9 nature's fury
0 wod
loot:
F10 loota gold e monili da corpo
F11 raccoglie gold da terra
F0 e F11 se avete una bag of sending e siete carichi mandano i soldi in banca
curse e paralyze:
1 usa enchanted apple
4 usa explo su di se
2 scoppia pouch
3 trappa pouch nel backpack
friend list:
insert aggiunge un target alla friend list (chi entra in friend list è ignorato come target)
delete cancella friend list
end salva la friend list in friendList.txt
pagedown carica la friendList.txt
skill:
q meditation
w spirit speak
Boh, mi pare che non ci sia altro per ora...
Se vi state chiedendo a che serve, io mi ci trovo abbastanza bene perchè il targeting di razor lo trovo troppo approssimativo. Se i tasti non vi piacciono, potete cambiarli editando semplicemente la prima parte del file.
Venendo alle cose serie, augurazzi di buon natale, buon anno e buone feste a tutti

Sono, tanto per cambiare, in ritardo cronico con le consegne del restock, ma sti giorni sono stato occupato con lo script e cazzeggiare con easyuo è davvero spassoso

Come ho già detto, per ogni dubbio, bug o richiesta non esitate a postare qui

Commenta