annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] PVM Mage Assistant

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Mi intrometto per chiedere anche io di riuppare lo script.. Non sto usando il mago necro, ma vorrei provare lo script con il mio mago tamer per vedere se in qualche modo ne puo' trarre benefici (sulla carta io penso di si )..

    Per il discorso di quale release uppare, beh.. magari potresti uppare sia la 0.5 che la nuova versione più leggera (se non è un problema) senza stare invece ad uppare versioni più vecchie e fixate..

    Dico questo perchè mi pare di capire che mentre dalla versione 0 alla 0.5 lo script sia rimasto concettualmente identico e di fatto lo hai solo reso più funzionante, dalla 0.5 alla "light" sia un po' cambiata la concezione dello script in sè, rendendolo un supporto sinergico a razor invece che uno strumento a sè stante.. Vorrei poterli provare entrambi se possibile

    Ovviamente, GRAZIE
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      Mi intrometto per chiedere anche io di riuppare lo script.. Non sto usando il mago necro, ma vorrei provare lo script con il mio mago tamer per vedere se in qualche modo ne puo' trarre benefici (sulla carta io penso di si )..

      Per il discorso di quale release uppare, beh.. magari potresti uppare sia la 0.5 che la nuova versione più leggera (se non è un problema) senza stare invece ad uppare versioni più vecchie e fixate..

      Dico questo perchè mi pare di capire che mentre dalla versione 0 alla 0.5 lo script sia rimasto concettualmente identico e di fatto lo hai solo reso più funzionante, dalla 0.5 alla "light" sia un po' cambiata la concezione dello script in sè, rendendolo un supporto sinergico a razor invece che uno strumento a sè stante.. Vorrei poterli provare entrambi se possibile

      Ovviamente, GRAZIE
      Ok, np! Scusate il ritardo, ecco qui le due versioni dello script

      http://dl.dropbox.com/u/64161680/Rab...sistant0.5.zip Questa è la "vecchia" versione 0.5: non la non uso più, ma se volete siete liberi di usarla e modificarla come preferite

      http://dl.dropbox.com/u/64161680/Rab...VM_Mage0.6.zip Questa è la versione che uso adesso: mancano il flag per la wilderness (tolto, ma se serve lo rimetto) e le funzioni di friend list (ora uso semplicemente "accept party" da razor)


      Qui ci sono due PDF dei tasti che uso io con la versione 0.6: ovviamente non siete obbligati a usarli così, è solo un esempio per mostrare come integrare lo script con razor

      http://dl.dropbox.com/u/64161680/Rab...Tasti%20BN.pdf
      Versione B/N da stampare con la laser

      http://dl.dropbox.com/u/64161680/Rab...i%20Colori.pdf
      Versione a colori per chi vuole fare fuori inchiostro


      Naturalmente l'invito è a provarli tutti e due e farmi sapere che ve ne pare: vi chiedo soltanto di segnalarmi eventuali bachi che doveste riscontrare. @Olaf: il mio mage è ormai diventato un mago paladino con chiva a 105, e mi ci trovo bene... causa karma le uniche spell di necro che uso spesso sono lich form e animate dead, ma imho bastano e avanzano

      Per ogni domanda, come al solito postate qua

      Commenta


      • #18
        intanto grazie mille per il reupload, li ho presi entrambi e li sto provando.

        Ora pero', siccome che sono niubbo, con la 0.5 ho cambiato un po' di tasti e piu' o meno mi ci trovo, anche se ho ancora qualche difficolta' in generale per quanto riguarda i target in pve :V

        Per la 0.6, visto che usi abbastanza pesantemente razor, non e' che potresti fare una mini guida sintetica su come "mettere su" l'accoppiata script + binding su razor? In particolare, non riesco a capire come targettare i mob e poi castargli addosso senza che esca fuori il targeting reticle, e spesso sta cosa mi porta alla morte o a fughe vergognose
        Quando ti trovi ad avere 5 minuti di avanzo sarebbe cosa gradita, grazie in ogni caso :P

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Waterdark Visualizza il messaggio
          intanto grazie mille per il reupload, li ho presi entrambi e li sto provando.

          Ora pero', siccome che sono niubbo, con la 0.5 ho cambiato un po' di tasti e piu' o meno mi ci trovo, anche se ho ancora qualche difficolta' in generale per quanto riguarda i target in pve :V

          Per la 0.6, visto che usi abbastanza pesantemente razor, non e' che potresti fare una mini guida sintetica su come "mettere su" l'accoppiata script + binding su razor? In particolare, non riesco a capire come targettare i mob e poi castargli addosso senza che esca fuori il targeting reticle, e spesso sta cosa mi porta alla morte o a fughe vergognose
          Quando ti trovi ad avere 5 minuti di avanzo sarebbe cosa gradita, grazie in ogni caso :P
          Sai che non ho capito la domanda?? :P
          Cosa intendi per binding su razor?
          Se mi spieghi meglio posto qui un tutorial

          Per quanto riguarda il targeting reticle, quello per ora te lo devi tenere, perchè uso il "new targeting sytem", ma perchè lo trovi così terribile?... cmq grazie per la segnalazione, nella prossima release dello script farò in modo di poterlo togliere. Anzi, se avete altre richieste postatele, e vedrò se possibile di aggiungerle.

          Commenta


          • #20
            binding = l'assegnamento dei tasti, volevo capire da niubbo totale in base a cosa scegli le spell da usare tramite razor e quelle da usare direttamente dallo script.

            La difficolta' piu' grossa che sto trovando, giocando da mago necro, e' proprio quella del targettare i mob e castarci addosso le spell offensive senza ritrovarmi con il reticolo al mouse, il mob che mi insegue e la necessita' di doverlo inseguire cliccandolo a mano

            Quindi ogni suggerimento in tal senso, a partire dai concetti base, sarebbe piu' che benvenuto (se ci sono tutorial ben fatti in inglese, vanno benissimo, ma non ho ancora trovato nulla di veramente chiarificatore).

            Commenta


            • #21
              Eccomi, ariscusa per il ritardo, sono un piao di giorni che non loggo per niente...

              Originariamente inviato da Waterdark Visualizza il messaggio
              binding = l'assegnamento dei tasti, volevo capire da niubbo totale in base a cosa scegli le spell da usare tramite razor e quelle da usare direttamente dallo script.
              Oook, se il prob è questo niente di più facile:

              - per le spell che non richiedono target (vortex, holy light, miniheal ecc.), associo semplicemente la spell a un tasto da "hotkeys" in razor.
              - Stessa cosa faccio per le spell che richiedono di targettare a terra (poison field, animate dead, energy field, ecc.).
              - Per le spell che casto su me stesso (gift of life, archcure, ecc.) registro prima una macro in razor (di solito qualcosa tipo "cast spell" "wait for target" "target self") e poi associo da razor un tasto alla macro.

              Sono le spell che nel PDF sono indicate con il "tasto razor"

              - per le spell che richiedono di targettare un mob, uso lo script. Per modificare i tasti devi aprire lo script ed editarlo, per esempio per cambiare il tasto della spell chain lighting devi cercare nello script questa riga

              set %chainLightningKey g

              set è il comando che associa il tasto, %chainLightningKey è la spell che ti interessa, in questo caso il tasto è g, ma puoi ridefinirlo come vuoi.

              - ovviamente uso lo script anche per tutto quello che non posso definire direttamente da razor (loot, ethereal pet, recall, ecc.)

              Sono le spell che nel PDF sono indicate con il "tasto script"


              La difficolta' piu' grossa che sto trovando, giocando da mago necro, e' proprio quella del targettare i mob e castarci addosso le spell offensive senza ritrovarmi con il reticolo al mouse, il mob che mi insegue e la necessita' di doverlo inseguire cliccandolo a mano
              Asd, targettare i mob a mano è na palla
              Con lo script 0.6 per targhettare il mob ci sono tre modi

              - premi m o tasto equivalente, e come "last target" viene impostanto il prossimo mob nello schermo. Al momento nella 0.6 la selezione del mob più vicino non c'è, ma nel caso posso implementarla nella prossima release. Ti comparirà ovviamente il target gump... l'altra volta quando parlavi di target reticle l'ho confuso con questo

              - usi il pulsante search target, che cerca un mob con un momento che contenga la stringa cercata e lo imposta come last target

              - "tiri fuori" il gump del mob trascinandolo semplicemente con il mouse, poi premi una spell offensiva a caso e targetti, invece del mob, il gump. Più facile e veloce

              - per il Word of death che è lenta, premi 9, aspetti che compaia la scritta "word of death" nella gui dello script, poi premi 0 e lo script casta la spell sul last target

              - se sei a Doom c'è anche il tasto b che trova automaticamente soltanto i boss di Doom


              Quindi ogni suggerimento in tal senso, a partire dai concetti base, sarebbe piu' che benvenuto (se ci sono tutorial ben fatti in inglese, vanno benissimo, ma non ho ancora trovato nulla di veramente chiarificatore).
              Spero di aver risolto il tuo dubbio Ti chiedo per cortesia di provare lo script e farmi sapere se trovi qualche baco da correggere o qualcosa da aggiungere che manca. Se hai altro che vuoi sapere non hai che da chiedere

              Ti segnalo solo che in caso di lag, se ti accorgi che le spell dello script non targettano i mob, devi impostare nella gui il "timeout" aumentandolo (è espresso in ventesimi di secondo, per cui se scrivi 10 imposti un timeout di mezzo secondo).

              Commenta


              • #22
                questo script mi era sfuggito, molto carina l'idea.

                per quanto poco io usi il mago lo proverò
                ____________________________________________________________________

                Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

                Commenta


                • #23
                  non è che qualcuno potrebbe riupparlo, visto che megaupload non è piu attivo?
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                    non è che qualcuno potrebbe riupparlo, visto che megaupload non è piu attivo?
                    Fengyr avete già segnalato che i link non fungevano più, ma m'ero scordato di uppare ^_^''
                    Scusate il ritardo, come scritto nel post iniziale, ho uppato l'ultima versione disponibile: un paio di sub nuove non funzionano ancora, se qlc vuole fixarle è il benvenuto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X