Sto cercando di creare uno script che auro onori le creature e che esegua delle abilità in sequenza...
ma non capisco perchè gli if nella sub attacco mi vengono sempre eseguiti.
spero che qualcuno mi posso aiutare
ma non capisco perchè gli if nella sub attacco mi vengono sempre eseguiti.
spero che qualcuno mi posso aiutare
codice:
; Set di %creature da attaccare SET %creature ED_NG_IG_ZF_DN_TC_CO_UD_T_QD ; Insegue il bersaglio SET %AutoMoveToTarget #TRUE ;#TRUE or #FALSE SET %lowHits1 80 ;lancia curse weapon se si ha me di %lowhits2 vite SET %lowHits2 80 SET #LPC 30 ; Cerca ol bersaglio a X tiles di distanza SET %maxRange 8 ; Onora il bersaglio a X tiles di distanza (massimo 8) SET %honorrange 8 ; Usa Honorable Execution quando il bersaglio raggiunge x % ; vita in #ENEMYHITS SET %finishHimn 10 ; Tornare indietro?? SET %moveback #FALSE ;#TRUE o #FALSE ; Tempo per lootare prima di tornare indietro SET %lootwait 60 ; Casta Consecrate Weapon ogni X attacchi ; 10 = 1 sec, 20 = 2 sec, 30 = 3 sec. ect SET %CWcycles 10 SET %CWcycles2 10 ; necessari per controllare se si ha il mana necessario SET %lowmana1 10 SET %lowmana2 20 SET %TargetFound = #FALSE ; Non toccare FINDITEM UUF C SET %startX #CHARPOSX SET %startY #CHARPOSY SET %castCW #SCNT2 SET %castCW2 0 SET %enemy SET %TargetFound #FALSE ;IGNOREITEM reset mainloop: IGNOREITEM reset SET %castCW2 #SCNT2 SET %castCW #SCNT2 onhotkey a GoSub Honor onhotkey z gosub Attack } goto mainloop SUB Attack { ;AttackLoop: IF #MANA > %lowmana1 { GoSub LightningStrike wait 20 } ;SET %castCW #SCNT2 IF %castCW > %CWcycles && #MANA > %lowmana1 { gosub ConsecrateWeaponTime } SET %castCW2 #SCNT2 IF %castCW2 > %CWcycles2 && #MANA > %lowmana1 && #HITS <= %lowHits2 { set %CWcycles2 %castCW2 set %CWcycles2 %CWcycles2 + 60 GoSub CurseWeapon wait 20 } GoSub AttackLast IF #ENEMYHITS <= %finishHim { GoSub HonorableExecution } ;wait 20 ;GoTO AttackLoop return } SUB Honor { FOR %range 1 %maxrange { FINDITEM %creature G_ , %honorrange IF #FINDKIND = 1 { event sysmessage Bersaglio trovato! SET #LTARGETID #FINDID SET #LTARGETKIND 1 SET %enemy #FINDID EVENT MACRO 49 1 TARGET 3s EVENT MACRO 22 GoSub AttackLast ;GoSub Attack } WAIT 10 } SET %range 0 SET %range2 0 return } SUB AttackLast { EVENT macro 27 return } SUB LightningStrike { EVENT MACRO 15 149 return } SUB ConsecrateWeapon { EVENT MACRO 15 203 return } SUB CurseWeapon { EVENT MACRO 15 104 return } SUB HonorableExecution { EVENT MACRO 15 145 return } SUB FollowEnemy { FINDITEM %enemy G_ IF #FINDKIND = 1 { IF #HITS > %lowHits1 && %AutoMoveToTarget = #TRUE && #FINDDIST > 1 MOVE #FINDX #FINDY 1 5s WAIT 20 GoTO AttackLoop } return } SUB ConsecrateWeaponTime { set %CWcycles %castCW set %CWcycles %CWcycles + 100 GoSub ConsecrateWeapon wait 20 }
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