Sto cercando di creare uno script che auro onori le creature e che esegua delle abilità in sequenza...
ma non capisco perchè gli if nella sub attacco mi vengono sempre eseguiti.
spero che qualcuno mi posso aiutare
ma non capisco perchè gli if nella sub attacco mi vengono sempre eseguiti.
spero che qualcuno mi posso aiutare
codice:
; Set di %creature da attaccare
SET %creature ED_NG_IG_ZF_DN_TC_CO_UD_T_QD
; Insegue il bersaglio
SET %AutoMoveToTarget #TRUE ;#TRUE or #FALSE
SET %lowHits1 80
;lancia curse weapon se si ha me di %lowhits2 vite
SET %lowHits2 80
SET #LPC 30
; Cerca ol bersaglio a X tiles di distanza
SET %maxRange 8
; Onora il bersaglio a X tiles di distanza (massimo 8)
SET %honorrange 8
; Usa Honorable Execution quando il bersaglio raggiunge x %
; vita in #ENEMYHITS
SET %finishHimn 10
; Tornare indietro??
SET %moveback #FALSE ;#TRUE o #FALSE
; Tempo per lootare prima di tornare indietro
SET %lootwait 60
; Casta Consecrate Weapon ogni X attacchi
; 10 = 1 sec, 20 = 2 sec, 30 = 3 sec. ect
SET %CWcycles 10
SET %CWcycles2 10
; necessari per controllare se si ha il mana necessario
SET %lowmana1 10
SET %lowmana2 20
SET %TargetFound = #FALSE
; Non toccare
FINDITEM UUF C
SET %startX #CHARPOSX
SET %startY #CHARPOSY
SET %castCW #SCNT2
SET %castCW2 0
SET %enemy
SET %TargetFound #FALSE
;IGNOREITEM reset
mainloop:
IGNOREITEM reset
SET %castCW2 #SCNT2
SET %castCW #SCNT2
onhotkey a
GoSub Honor
onhotkey z
gosub Attack
}
goto mainloop
SUB Attack {
;AttackLoop:
IF #MANA > %lowmana1 {
GoSub LightningStrike
wait 20
}
;SET %castCW #SCNT2
IF %castCW > %CWcycles && #MANA > %lowmana1 {
gosub ConsecrateWeaponTime
}
SET %castCW2 #SCNT2
IF %castCW2 > %CWcycles2 && #MANA > %lowmana1 && #HITS <= %lowHits2 {
set %CWcycles2 %castCW2
set %CWcycles2 %CWcycles2 + 60
GoSub CurseWeapon
wait 20
}
GoSub AttackLast
IF #ENEMYHITS <= %finishHim {
GoSub HonorableExecution
}
;wait 20
;GoTO AttackLoop
return
}
SUB Honor {
FOR %range 1 %maxrange {
FINDITEM %creature G_ , %honorrange
IF #FINDKIND = 1 {
event sysmessage Bersaglio trovato!
SET #LTARGETID #FINDID
SET #LTARGETKIND 1
SET %enemy #FINDID
EVENT MACRO 49 1
TARGET 3s
EVENT MACRO 22
GoSub AttackLast
;GoSub Attack
}
WAIT 10
}
SET %range 0
SET %range2 0
return
}
SUB AttackLast {
EVENT macro 27
return
}
SUB LightningStrike {
EVENT MACRO 15 149
return
}
SUB ConsecrateWeapon {
EVENT MACRO 15 203
return
}
SUB CurseWeapon {
EVENT MACRO 15 104
return
}
SUB HonorableExecution {
EVENT MACRO 15 145
return
}
SUB FollowEnemy {
FINDITEM %enemy G_
IF #FINDKIND = 1 {
IF #HITS > %lowHits1 && %AutoMoveToTarget = #TRUE && #FINDDIST > 1
MOVE #FINDX #FINDY 1 5s
WAIT 20
GoTO AttackLoop
}
return
}
SUB ConsecrateWeaponTime {
set %CWcycles %castCW
set %CWcycles %CWcycles + 100
GoSub ConsecrateWeapon
wait 20
}




Commenta