Script per Alchemy quasi completo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] .: EasyUO Script Project :.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggioho pensato ad un farmer di silver coin, ke te ne pare?icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggionon è legale farmare silver away, anche se molta gente lo fà...
da domani continuo con le ultime due o tre sub dello script di alchemy e ho finito!
Commenta
-
Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggionon ci anticipi nulla?
Commenta
-
Originariamente inviato da SharOfWar Visualizza il messaggioe siamo già a due che provocano... e ti fai pubblicità, e non sei capace... ma farvi un pacchettino di caxxi vostri no?!
madonna non si può più chiedere niente -.-" arrivano solo per rompere le balle...
non mi piace fare script per barche o macraggi vari, mi piacerebbe fare altro punto e basta... comunque ho accettato di fare quello per craftare pozze, se volete dire qualcosa che siano altre idee, non stronxate varie please
EDIT: e scusate se volevo fare qualcosa che poteva esservi d'aiuto.
A questo punto potevi fare script senza chiedere nulla a nessuno, ti hanno fatto varie proposte e non te ne andata bene unaI am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggioA questo punto potevi fare script senza chiedere nulla a nessuno, ti hanno fatto varie proposte e non te ne andata bene una
comunque vedo che non perdete mai l'occasione di "gettare letame sui player" [cit. Dj_Amix] o comunque di stare a rompere le paxxe
Commenta
Commenta