annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Criptare Script

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO] Criptare Script

Qualcuno conosce un modo per criptare gli script di easyuo dando la possibilità di utilizzarli solo a determinate persone?

Ricordo che hai tempi dei kit heartwood Male aveva fatto qualcosa del genere con il suo script per poi venderlo a 10kk, ma non saprei come...

La mia intenzione non è quella di vendere i miei script, semplicemente di limitarne la diffusione... ritengo che se tutti avessero tutto automatizzato il gioco verrebbe fatto completamente afk...

Qualche idea?
    in game: Dragonia of Sun

http://wiki.easyuo.com/index.php?title=Send

ti serve un sito e una conoscenza minima di php

pubblichi uno script che invia una richiesta con l'url specifico per lo script, "da sito" puoi identificare il tipo di applicazione/browser che invia la richiesta e restringere le risposte al solo easyuo (in questo modo eviti che sia leggibile da browser), non ti resta che escogitare poi un modo per il riconoscimento dell'utente.

con la funzione send però c'è un problema che lo rende non molto affidabile per l'uso degli script da afk, ne avevamo discusso tempo fa, fai una ricerca nel forum

ho ritrovato un piccolo tutorial per il send ed il php http://www.easyuo.com/forum/viewtopi...ight=send+http
    Ultima modifica di fengyr; 03-07-2011, 22:31.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

non ti nascondo che sospettavo che fosse qualcosa del genere

ma fortunatamente lavoro in un'azienda che realizza siti internet ed io sono lo sviluppatore quindi non dovrei avere grossi problemi solo che invece di php uso aspx... quindi da qui nascono delle domande...

il send non si limita a "copiare" quello che c'è sulla pagina internet?
      a quel punto non basta vedere l'indirizzo, copiarlo sul browser e vedersi il codice?
      ho visto l'esempio ma non lo capisco bene... la pagina web deve semplicemente essere una pagina che ritorna lo script?

ho già lavorato in passato con casi analoghi, dove altri programmatori creavano applicazioni che andavano a prendere i dati tramite xml HTTP Request, e in quel caso io dovevo semplicemente creargli una pagina che stampasse a video il contenuto esatto dell'xml secondo le loro specifiche, quindi andando sulla pagina si otteneva (se non ricordo male, è passato un pò di tempo) il testo dell'xml che l'applicativo andava a copiare...

in questa situazione non vedo un gran salto di qualità... sbaglio qualcosa sul ragionamento? magari ci si basa sul fatto che l'utente medio non arrivi a tale logica soluzione ma mi sembra leggermente improbabile

Commenta

sinceramente non mi sono mai interessato tantissimo a questo fatto, non mi interessa il commercio di script e quando mi fanno delle richieste le esaudisco se ne ho voglia e gratis, generalmente distribuisco script che non ritengo diano grossi vantaggi o altrimenti soltanto ad amici fidati... perciò ti posso rispondere solo in parte.

comunque non ricordo se il sito che vidi era proprio quello del male, ma c'era un utente distribuiva appunto scripts che contenevano semplici comandi di send con un url, il sito rispondeva solo se la richiesta giungeva da un istanza di easyuo con un ip registrato...

non mi sono mai occupato di webmastering quindi è il massimo che posso dirti, ma mi pare una cosa fattibilissima e affidabile se appunto vuoi distribuire degli script tra gli utenti di uod ...

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

sul commercio di script nemmeno io mi interesso, questo discorso lo faccio solo per evitare che certi script si sparpaglino senza autorizzazione, la maggior parte degli script non sono esistono nemmeno su easyuo.com in versione decente (anche se i miei sono tutti molto personalizzati e fatti su misura per il mio account e probabilmente è il motivo per cui funzionano bene)

ad ogni modo grazie per le risposte... ma visto il tutto penso che non ne vale la pena

Commenta

e se uno cancella la sub php dal .txt poi vediamo quanto è di limitato uso

Commenta

Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio

La mia intenzione non è quella di vendere i miei script, semplicemente di limitarne la diffusione... ritengo che se tutti avessero tutto automatizzato il gioco verrebbe fatto completamente afk...

Qualche idea?
              tempo fà pure io mi ero interessato alla cosa.... ma alla fine nn ho trovato nulla di utile.
              l'unico modo per evitarne la diffusione è non farlo uscire dal pc XD
              puoi fare tutte le cose che vuoi ma uno che ci smanetta lo sblocca/modifica senza grossi problemi.
              se vuoi farlo usare solo a persone fidate lo passi e amen.... come faccio io XD
              poi in mezzo al codice ci metti una chiave ics per identificare a chi l'hai passato... e se lo trovi sharato sai di chi è la colpa XD

; Script Name: Largitor Full Away Collectionz Britain All NPCz Craft/Buy
              ; Author: Largitor Lucis UOD - Collezione script privata - non condividere!!!
              e nel titolo dello script lo ricordi di non sharare XD

Commenta

Originariamente inviato da SharOfWar Visualizza il messaggio
                e se uno cancella la sub php dal .txt poi vediamo quanto è di limitato uso
                non l'ho capita

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                l'unico modo per evitarne la diffusione è non farlo uscire dal pc XD
                concordo

puoi fare tutte le cose che vuoi ma uno che ci smanetta lo sblocca/modifica senza grossi problemi.
                concordo

in mezzo al codice ci metti una chiave ics per identificare a chi l'hai passato... e se lo trovi sharato sai di chi è la colpa XD
                che sarebbe?

e nel titolo dello script lo ricordi di non sharare XD
                ma non è più facile scrivere condividere che sharare?

Commenta

Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
                  non l'ho capita
                  Significa che uno script è un banalissimo documento di testo, basta aprirlo e togliere la parte per controllare se l'utente può usarlo o no... anche una persona totalmente digiuna di informatica se ci si mette un attimo la trova, è scritta in chiaro

Commenta

Pare che il livello si sia abbassato parecchio in questi anni
                    ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                      Pare che il livello si sia abbassato parecchio in questi anni
                      non so se stai dicendo a me, ma credo proprio che sbagli tu se pensi si possa fare xD è un compilatore come un altro, chiunque può modificare quello che c'è scritto... ovviamente esistono altri metodi ^^ ma non so applicarli sinceramente

Commenta

Originariamente inviato da SharOfWar Visualizza il messaggio
                        non so se stai dicendo a me, ma credo proprio che sbagli tu se pensi si possa fare xD è un compilatore come un altro, chiunque può modificare quello che c'è scritto... ovviamente esistono altri metodi ^^ ma non so applicarli sinceramente
                        Da quello che ho letto non hai idea di che cosa stai parlando...
                        Il metodo descritto dai ragazzi si basa su una singola stringa che scarica un intero script da un webserver, non c'è nessuna sub da cancellare
                        L'errore che fate è di forma: non si può criptare uno script, viceversa se ne può riservare l'accesso solo a chi fornisce delle credenziali valide: user, password, l'id del pg, il nome del pg ecc e far controllare tali credenziali lato server.
                        Inutile è invece il controllo del client che si collega al server (facilmente emulabile).
                        E' chiaro che come tutto quello che sta in rete non esiste che sia sicuro al 100%
                        ICQ 222293462

Commenta

Da quello che ho letto non hai idea di che cosa stai parlando...
                          Il metodo descritto dai ragazzi si basa su una singola stringa che scarica un intero script da un webserver, non c'è nessuna sub da cancellare
                          aaaaaah nono ^^ avevo letto male il post, anzi capito male xD
                          allora si può fare... però, come dicevi, si può aggirare... madò che figuraccia!
                          un pollice in basso per me >.<"

Commenta

E' chiaro che come tutto quello che sta in rete non esiste che sia sicuro al 100%
                            A tal proposito (anche se leggermente fuori tema) si dice:
                            Più cretino=più ingegnoso
                            I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedir loro di nuocere

Commenta

il modo di prelevare lo script esiste cmq ^^

Commenta

Sto operando...
                              X