Esiste uno script che dato un libro di Bod misti permette di suddividerli in altri libri a seconda del premio che darebbero (senza consegna) e che magari sia anche facile da impostare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCO] Script per catalogare Bod
Comprimi
X
-
[CERCO] Script per catalogare Bod
ASTO:Brace Interessante
AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San ValentinoTag: Nessuno
-
Se fai il sarto non so cmq.
codice HTML:SET %ringid zxdrymd ;ID del libro x ringmail SET %chainid knyvwmd ;ID del libro x chainmail SET %plateid spfncnd ;ID del libro x platemail SET %scrapid tzaarmd ;ID del libro x tutto il resto set #targcurs 1 display Targetta il libro targetta: if #targcurs = 1 goto targetta set %libro #ltargetid loop: set #lobjectid %libro event macro 17 0 wait 10 if The_book_is_empty in #sysmsg { display hai finito i bod cambia libro halt } else { set %clickx #contposx + 43 set %clicky #contposy + 106 click %clickx %clicky wait 5 } finditem EYM C_ , #backpackid if #findindex <= #findcnt { event property #findid if platemail in #property || plate , #spc , helm in #property { set %book %plateid goto drag } if chain in #property { set %book %chainid goto drag } if ring in #property { set %book %ringid goto drag } set %book %scrapid goto drag } drag: exevent drag #findid 1 exevent dropc %book sleep 500 set #findindex #findindex + 1 goto loop
se ti puo' essere utile questo li divide per tipologia , plate ring e chainmail .
In un libro mette tutto il rudo , provalo funge beneUltima modifica di Ditra; 28-06-2011, 22:22.
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
Commenta
-
Ringrazio tutti quelli che hanno provato ad aiutarmi.
Nel caso qualcuno ne conoscesse altri me lo dicaASTO:Brace Interessante
COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino
Commenta
-
eccolo:
http://www.easyuo.com/forum/viewtopi...=290046#290046
leggiti le istruzioni e non avrai problemi, non ricordo di averlo modificato significativamente per farlo funzionare su uod, in quello che uso io ho aggiunto anche i bod per martelli copper ma poi mi sono reso conto che era una perdita di tempo :P ti serviranno una dozzina o piu di bodbook ovviamente...
PS: mi sono ricordato che ordina solo i bod che hai nello zaino ma non sarà complicato modificarlo per estrarli da un libro.
ti consiglio di usare anche questo se ti ritrovi a gestire diverse centinaia di bod per ogni premio...
http://www.easyuo.com/forum/viewtopi...=169983#169983Ultima modifica di fengyr; 01-07-2011, 10:04.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Grazie mille!
Li ho provati e: il secondo sembra andare bene, mentre il primo sembra entrare in loop dopo aver esaminato il primo bod (lo cataloga giusto, ma poi non lo mette nel libro e quindi torna a riesaminarlo come fosse uno nuovo ).
Comunque mi hai già semplificato di molto la vita.
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioeccolo:
http://www.easyuo.com/forum/viewtopi...=290046#290046
leggiti le istruzioni e non avrai problemi, non ricordo di averlo modificato significativamente per farlo funzionare su uod, in quello che uso io ho aggiunto anche i bod per martelli copper ma poi mi sono reso conto che era una perdita di tempo :P ti serviranno una dozzina o piu di bodbook ovviamente...
PS: mi sono ricordato che ordina solo i bod che hai nello zaino ma non sarà complicato modificarlo per estrarli da un libro.
ti consiglio di usare anche questo se ti ritrovi a gestire diverse centinaia di bod per ogni premio...
http://www.easyuo.com/forum/viewtopi...=169983#169983ASTO:Brace Interessante
COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino
Commenta
Commenta