annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP] Script s7bodfiller

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO HELP] Script s7bodfiller

tralasciando che mi da problemi con bod da tailor, ho provato quindi a fare i black imposto tutto e quando inizia a fillare nonostante avessi in coda sol o4 bod Maul,Ringamil slleevs,uno shield, e dagger, comincia a craftarmi in loop lance...non mi dite di riavviare script perchè ovviamente prima di postare ne ho provate un pò....Grazie in anticipo

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
    tralasciando che mi da problemi con bod da tailor, ho provato quindi a fare i black imposto tutto e quando inizia a fillare nonostante avessi in coda sol o4 bod Maul,Ringamil slleevs,uno shield, e dagger, comincia a craftarmi in loop lance...non mi dite di riavviare script perchè ovviamente prima di postare ne ho provate un pò....Grazie in anticipo
    hai provato questa versione? http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...ml#post6700707

Commenta

ok l'ho scaricato ho fatto partire lo standard_eu e inveced i farmi scimitar ha fatto spear

Commenta

si quello linkato da Marino aka C*loBello ... ha le categorie errate nel craftinfo :\
        mi dava lo stesso problema anche a me ^^

se mi contatti su icq/msn ti passo il file craftinfo corretto.

Commenta

grazie mille largi, mi ha contattato lui direttamente per aiutarmi assurdo!!!
          Grazie Grazie

Commenta

se qualcuno posta o mi passa i file aggiornati provvedo a sostituire i link degli sticky...
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
              se qualcuno posta o mi passa i file aggiornati provvedo a sostituire i link degli sticky...
              già aggiornati tranquillo me li ha passati anche a me largi ieri

Commenta

Sto operando...
              X