tralasciando che mi da problemi con bod da tailor, ho provato quindi a fare i black imposto tutto e quando inizia a fillare nonostante avessi in coda sol o4 bod Maul,Ringamil slleevs,uno shield, e dagger, comincia a craftarmi in loop lance...non mi dite di riavviare script perchè ovviamente prima di postare ne ho provate un pò....Grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO HELP] Script s7bodfiller
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggiotralasciando che mi da problemi con bod da tailor, ho provato quindi a fare i black imposto tutto e quando inizia a fillare nonostante avessi in coda sol o4 bod Maul,Ringamil slleevs,uno shield, e dagger, comincia a craftarmi in loop lance...non mi dite di riavviare script perchè ovviamente prima di postare ne ho provate un pò....Grazie in anticipo
-
se qualcuno posta o mi passa i file aggiornati provvedo a sostituire i link degli sticky...____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiose qualcuno posta o mi passa i file aggiornati provvedo a sostituire i link degli sticky...
Commenta
Commenta