annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Script per fishing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' una impressione mia o a chiunque ti faccia notare di stare nel torto marcio, gli dai del "troll"? xD
    Comunque chiariamo una cosa -> non ho trollato, ti ho solo fatto notare che:
    Sebbene tu stia accusando (anche) Dav87E di stare trollando, lui invece ha solo fatto notare che PUR ESSENDO TU LIBERISSIMO di decidere a chi passare il tuo script e a chi no, non aiuti la community in senso positivo

Io se sapessi scriptare li passerei tutti i miei script, purtroppo non ho tempo di imparare (anche se ci ho provato, sigh).

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      E' una impressione mia o a chiunque ti faccia notare di stare nel torto marcio, gli dai del "troll"? xD
      Comunque chiariamo una cosa -> non ho trollato, ti ho solo fatto notare che:
      Sebbene tu stia accusando (anche) Dav87E di stare trollando, lui invece ha solo fatto notare che PUR ESSENDO TU LIBERISSIMO di decidere a chi passare il tuo script e a chi no, non aiuti la community in senso positivo

Io se sapessi scriptare li passerei tutti i miei script, purtroppo non ho tempo di imparare (anche se ci ho provato, sigh).
      scusa ma pur di darmi contro anche in questo 3d vai contro la tua filosofia di game attivo.... e no away... e bla bla bla...
      quindi secondo te dovrei sharare script per farming? così dopo tutti farmano di piu?

condivido solo quello che reputo giusto che sia condiviso... e di certo non si aiuta la "community" sharando script per farming XD

e cmq io ho risposto perchè chiamato in causa... e per spiegare che quel script mio citato non era utile al macraggio di skill....

te? sei qui solo per flammare un mio reply?
      non hai amici in real? ti senti solo? sfoghi le tue frustazioni represse postando contro de me? piantala... se non ti sta bene quel che scrivo non andare a cercare i miei reply per flammarci dietro e poi far il santone e segnalare -.-

che poi manco li leggi i 3d... a te interessa solo spammare/flammare...
      il 3d starter ti ha detto che ha gia cercato nella sezione di easyuo e che non ha trovato niente di funzionante.... e tu cosa fai?????
      gli linki la sezione di easyuo XD

sei ganzo!
      Ultima modifica di LargitorLucis; 22-06-2011, 22:14.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        il 3d starter ti ha detto che ha gia cercato nella sezione di easyuo e che non ha trovato niente di funzionante.... e tu cosa fai?????
        gli linki la sezione di easyuo XD

sei ganzo!
        Ma... Ma... O.O
        Non è la stessa cosa che hai fatto tu?

cmq ... per risponderti se vai sul sito di easyuo ci trovi ben 19 script
        Essì, siamo proprio due ganzi!
        (scusa, non volevo infierire)

Per voler togliere ogni dubbio.. Inizialmente non volevo trollare, se così ti è sembrato mi dispiace.
        Volevo solo farti notare che Dav87E non è un troll come pensi (o come hai fatto capire di pensare col tuo primo reply), ha fatto solo una battuta ironica sulla quale c'era solo da riderci su

ps: non mi piace il farming away ma lo skillaggio away mi sembra regolare (per come la penso io) e se ho capito bene a lui serve per macrare non per altro = non vado contro la mia filosofia di GIOCO attivo.
        Ultima modifica di gramoz; 23-06-2011, 00:41.

Commenta

cmq sia decido io che cosa condividere o no.... se permetti... o non posso fare manco questo piu?

e cmq ... per risponderti se vai sul sito di easyuo ci trovi ben 19 script fatti da me e condivisi... e magari pure li usi .... quindi per carità... evitiamo ste battutine XD

cmq lo script in questione non si usa per macrare la skill ma si usa per pescare away collezionando le rarities... tipo sos, reti speciali etc...
          tutta un'altra cosa.

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Ma... Ma... O.O
          Non è la stessa cosa che hai fatto tu?

ps: non mi piace il farming away ma lo skillaggio away mi sembra regolare (per come la penso io) e se ho capito bene a lui serve per macrare non per altro = non vado contro la mia filosofia di GIOCO attivo.
          ma sai almeno leggere o manco questo? o spammi/flammi a random?
          il mio quote era riferito alla battuta di davcoso sul fatto che non condivido le cose... e gli ho risposto che se và sul forum di easyuo trova 19 script fatti da me e condivisi... non che ci trova 19 script per fishing -.-

tu hai detto che io non condividendo lo script non aiuto la community... io ti ho fatto notare che è una scelta mia di non condividere script per farming.... e che tu chiedendo e criticando questa mia scelta di non sharare lo script in questione (farmer fish) andavi contro il tuo blaterare sull'away etc etc...
          non è difficile da capire....

Commenta

Sto operando...
          X