Originariamente inviato da Marino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Lumber Scorna migliorato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pina Visualizza il messaggioil check for connection lost non sempre funziona
Commenta
-
Il lumber va in tilt quando, con lo scrip avviato, mi si apre la finestrella "Web message", il player corre in direzione nord sin quando non trova qualcosa che lo blocchi e poi lì rimane senza cioppare più.
Uso Lumber da anni e il problema seguente l'ho da quando hanno implementato il sistema di vendita in auction - il miner e leather scorna non me lo danno questo problema. Riuscite a risolverlo?!
tks[SIGPIC]Skorpionis
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioQualche anima pia può ripostare lo script perchè rapidshare mi dice che il link è scaduto o nn corretto... Grazie mille
Commenta
-
Scusate se vado ot, non si potrebbe inserire la sub per riloggare in caso di connection lost anche sul miner scorna? se volete ho la versione 2.11 (credo sia l'ultima) su cui lavorare..
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioScusate se vado ot, non si potrebbe inserire la sub per riloggare in caso di connection lost anche sul miner scorna? se volete ho la versione 2.11 (credo sia l'ultima) su cui lavorare..
Commenta
-
MODIFICHE APPORTATE
-Migliorata la sub crea_board = ora non c'è più il rischio che crea barrel per via del lag
mi crea barrel lid e barrel staves
ho un avg di 112
edit
Nel frattempo ho recuperato la mia precedente versione (di circa 3-4 anni fa) e non mi da il problema delle barrel, però non ricordo se l'avessi modificata all'epoca o se è originale...se vuoi te la mostro, magari riesci a unire le due e sistemare il problema ^^.Ultima modifica di Imalhe; 20-03-2012, 04:44.---------------------------------------------
Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
MSN: <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
Commenta
-
Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggioscaricato stasera ma a me il poblema lo da ancora, ho anche aumentato le pause, ma sembra invano
ho un avg di 112
edit
Nel frattempo ho recuperato la mia precedente versione (di circa 3-4 anni fa) e non mi da il problema delle barrel, però non ricordo se l'avessi modificata all'epoca o se è originale...se vuoi te la mostro, magari riesci a unire le due e sistemare il problema ^^.
Commenta
-
Non ti ho ancora incontrato, intanto segno qui due cosette che magari potrebbero migliorare, sempre siano fattibili ^^
Ho provato a castarmi reactive armor per compensare il protection, ma lo script si impalla e non casta protection , si blocca.
Non so se lo fa già, ma mi pare di no, sotto guards se si venisse attaccati sarebbe interessante chiamasse le guardie... o permettesse al pet di difenderci---------------------------------------------
Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
MSN: <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioanche a me da problemi ....crafta barrel :S ...nn laggo, ho fw e pingo mediamente intorno ai 40\50 in gameOriginariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggioscaricato stasera ma a me il poblema lo da ancora, ho anche aumentato le pause, ma sembra invano
ho un avg di 112
edit
Nel frattempo ho recuperato la mia precedente versione (di circa 3-4 anni fa) e non mi da il problema delle barrel, però non ricordo se l'avessi modificata all'epoca o se è originale...se vuoi te la mostro, magari riesci a unire le due e sistemare il problema ^^.
Originariamente inviato da superbuzzmetal Visualizza il messaggioCan anybody help me make this script work? I do all the setup, the books for the house and trees, the chest to put the wood but when I start the script it will not work it keeps recalling back to the house and doesn't even recall to the trees.
in the section "rune usate" write the number where the Rune house in runebook es. if the house is located in rune runebook at positions 2 and uses only one write 2 to 2
Commenta
Commenta