annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Lumber Scorna migliorato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
    link aggiornato puoi scaricarlo su rapidshare
    Grazie!!!!
    Lady Ringil

Commenta

il check for connection lost non sempre funziona

Commenta

Originariamente inviato da Pina Visualizza il messaggio
        il check for connection lost non sempre funziona
        riprovalo l'ho riuppato con alcune modifiche se si dovesse piantare senza rillogare metti in pausa lo script e dimmi dove si impianta perchè io al momento non ho tempo di testarlo

Commenta

Il lumber va in tilt quando, con lo scrip avviato, mi si apre la finestrella "Web message", il player corre in direzione nord sin quando non trova qualcosa che lo blocchi e poi lì rimane senza cioppare più.
          Uso Lumber da anni e il problema seguente l'ho da quando hanno implementato il sistema di vendita in auction - il miner e leather scorna non me lo danno questo problema. Riuscite a risolverlo?!
          tks
          [SIGPIC]Skorpionis

Commenta

Qualche anima pia può ripostare lo script perchè rapidshare mi dice che il link è scaduto o nn corretto... Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
              Qualche anima pia può ripostare lo script perchè rapidshare mi dice che il link è scaduto o nn corretto... Grazie mille
              ok riuppato seleziona free download

Commenta

Scusate se vado ot, non si potrebbe inserire la sub per riloggare in caso di connection lost anche sul miner scorna? se volete ho la versione 2.11 (credo sia l'ultima) su cui lavorare..

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Scusate se vado ot, non si potrebbe inserire la sub per riloggare in caso di connection lost anche sul miner scorna? se volete ho la versione 2.11 (credo sia l'ultima) su cui lavorare..
                  tranquillo ci sto lavorando ora vado a ninna perchè so appena tornato e so leggermente marso e imbriago e altre cose notte a tutti....

Commenta

l'ho risistemato se qualcuno aveva problemi quando craftava barrel e non board lo riscarichi dal link

Commenta

MODIFICHE APPORTATE

-Migliorata la sub crea_board = ora non c'è più il rischio che crea barrel per via del lag
                      scaricato stasera ma a me il poblema lo da ancora, ho anche aumentato le pause, ma sembra invano
                      mi crea barrel lid e barrel staves

ho un avg di 112

edit
                      Nel frattempo ho recuperato la mia precedente versione (di circa 3-4 anni fa) e non mi da il problema delle barrel, però non ricordo se l'avessi modificata all'epoca o se è originale...se vuoi te la mostro, magari riesci a unire le due e sistemare il problema ^^.
                      Ultima modifica di Imalhe; 20-03-2012, 04:44.

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
                      MSN:
                      <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
                      ---------------------------------------------

Commenta

Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio
                        scaricato stasera ma a me il poblema lo da ancora, ho anche aumentato le pause, ma sembra invano

ho un avg di 112

edit
                        Nel frattempo ho recuperato la mia precedente versione (di circa 3-4 anni fa) e non mi da il problema delle barrel, però non ricordo se l'avessi modificata all'epoca o se è originale...se vuoi te la mostro, magari riesci a unire le due e sistemare il problema ^^.
                        contattami su icq vediamo se c'è qualcosa di diverso, pure a me da un problema o meglio sul pc di casa mi và da dio nessun barrel e nessun oggetto se no all'infuori delle board mentre sul portatile ho lasciato lo script tutta la notte e mi crea barrel a gogo, boh prova a mandarmi la tua e vediamo

Commenta

anche a me da problemi ....crafta barrel :S ...nn laggo, ho fw e pingo mediamente intorno ai 40\50 in game

Commenta

Non ti ho ancora incontrato, intanto segno qui due cosette che magari potrebbero migliorare, sempre siano fattibili ^^

Ho provato a castarmi reactive armor per compensare il protection, ma lo script si impalla e non casta protection , si blocca.

Non so se lo fa già, ma mi pare di no, sotto guards se si venisse attaccati sarebbe interessante chiamasse le guardie... o permettesse al pet di difenderci

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
                            MSN:
                            <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
                            ---------------------------------------------

Commenta

Can anybody help me make this script work? I do all the setup, the books for the house and trees, the chest to put the wood but when I start the script it will not work it keeps recalling back to the house and doesn't even recall to the trees.
                              Found a bug in Uodreams? Report it here.

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                                anche a me da problemi ....crafta barrel :S ...nn laggo, ho fw e pingo mediamente intorno ai 40\50 in game
                                Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio

ho un avg di 112

edit
                                riscaricatelo l'ho testato su due pc differenti per 48h di file 120k di board raccolti e neanche un barrel speriamo sia la volta buona

Originariamente inviato da superbuzzmetal Visualizza il messaggio
                                Can anybody help me make this script work? I do all the setup, the books for the house and trees, the chest to put the wood but when I start the script it will not work it keeps recalling back to the house and doesn't even recall to the trees.
                                Hi to set the home position before running the script? Can you be more specific where that stops? definitely is a problem of setting the script works correctly

in the section "rune usate" write the number where the Rune house in runebook es. if the house is located in rune runebook at positions 2 and uses only one write 2 to 2

Commenta

Sto operando...
                                X