Script con tutti i BOSS + Named ML e doom
Direct link
Script completo di tutti i dungeon ML:
Direct link
Direct link
Funziona solo per il mob che avete in target ,dovete impostare su f6 da razor il toggle war/peace altrimenti non funziona bene.
Se qualcuno, dubito, ci capirà qualcosa è libero di continuarlo
Direct link
Script completo di tutti i dungeon ML:
Direct link
Direct link
Funziona solo per il mob che avete in target ,dovete impostare su f6 da razor il toggle war/peace altrimenti non funziona bene.
Se qualcuno, dubito, ci capirà qualcosa è libero di continuarlo
codice:
;@------------ChangeLog----------------------- ;@ v0.1 Architettura Script ;@ v0.2 Implementato Painted Caves ;@ v0.3 Implementato Palace of Paroxysmus e sub AutoMenu ;@ v0.4 Implementato TwistedWeald e Reset Variabili ;@ v0.5 Implementato Bedlam e riconoscimento props-in ;@ v0.6 Implementato Sanctuary e riconoscimento props-notin ;@ v0.7 Implementato BlightedGrove ;@ v0.8 Implementato Prismoflight ;@ v0.9 Implementato Labirinth ;@ v1.0 Implementato TheCitadel ;@ v1.0.1 Risolto bug che impediva di rilevare i Mob se istantati ;@-------------------------------------------- ;@ Da aggiungere per Trammel: + Covetus + Deciet + Despise + Destard + Hythloth + Shame + Wrong + TherathanKeep + Fire + Ice + OrcCave + SholenHives Set #LPC 1000 Gosub NS SetMobList set %DEBUG #false set %TOioc 0 Top: GOsub NS showEUOMenu1 Loop: If #Enemyid <> N/A && #Enemyhits <> N/A { Event Property #EnemyID FindItem #EnemyID G_ If #FindID <> N/A || #FindID <> X Gosub NS ImKilling } If #MenuButton = EUOButtonM Goto Top Goto Loop Sub ImKilling If #enemyid = N/A return Set %ENEMYID #ENEMYID Set %ENEMYTYPE #FindType Set %ENEMYPROPERTY #Property Ritenta_check: Gosub NS Check_List %ENEMYTYPE %ENEMYPROPERTY ;Set %NAME #Result ; event exmsg #CHARID 3 0 %name str len #Property If %name = N/A && #Property <> $ && #strres > 1 && Data notin #property goto Ritenta_check Finditem %ENEMYID If #FindKind <> -1 { While #ENEMYHITS <> N/A { IF #Systime > %TOioc Gosub NS IgnoreOtherCorps } key f6 key f6 } FindItem YFM G_ IF #FindKind <> -1 && #Charghost = no Gosub NS UpdateCounter %NAME %ENEMYTYPE %LabelPos Else event exmsg #CHARID 3 0 Target perso! Non conteggiato! key f6 key f6 Event Property XYZS return Sub UpdateCounter set %Labelx %LabelPos * 15 menu Font Color green menu Font Size 12 set %TYPEDG %1 , %dg ; event exmsg #CHARID 3 0 --> %TYPEDG set * . %TYPEDG * . %TYPEDG + 1 set %TY * . %TYPEDG If %DEBUG Display TYPE = %2 $ Dungeon = %dg $ Counter = %TY $ Name = %1 $ Var = %TYPEDG Gosub GetMenuSingleDungeon ; event ExMsg #charID 0 0 ready Return sub IgnoreOtherCorps FindItem YFM For #FindIndex 1 #FindCnt { Ignoreitem #FindID 5 } set %TOioc #systime + 7000 return Sub NS Namespace Push Namespace Local NS , #random , #systime If %0 = 1 Gosub %1 If %0 = 2 Gosub %1 %2 If %0 = 3 Gosub %1 %2 %3 If %0 = 4 Gosub %1 %2 %3 %4 If %0 = 5 Gosub %1 %2 %3 %4 %5 If %0 = 6 Gosub %1 %2 %3 %4 %5 %6 If %0 = 7 Gosub %1 %2 %3 %4 %5 %6 %7 If %0 = 8 Gosub %1 %2 %3 %4 %5 %6 %7 %8 If %0 = 9 Gosub %1 %2 %3 %4 %5 %6 %7 %8 %9 If %0 = 10 Gosub %1 %2 %3 %4 %5 %6 %7 %8 %9 %*10 If %0 = 11 Gosub %1 %2 %3 %4 %5 %6 %7 %8 %9 %*10 %*11 If %0 = 12 Gosub %1 %2 %3 %4 %5 %6 %7 %8 %9 %*10 %*11 %*12 If %0 = 13 Gosub %1 %2 %3 %4 %5 %6 %7 %8 %9 %*10 %*11 %*12 %*13 If %0 = 14 Gosub %1 %2 %3 %4 %5 %6 %7 %8 %9 %*10 %*11 %*12 %*13 %*14 If %0 = 15 Gosub %1 %2 %3 %4 %5 %6 %7 %8 %9 %*10 %*11 %*12 %*13 %*14 %*15 Namespace Clear Namespace pop return #result Sub Check_This_Type If %ENEMYTYPE = %1 { iF %PROPERTYtocheck <> XXX && %NotinPropertyToCheck <> XXX { IF %PROPERTYtocheck in %PropRequested && %NotinPropertyToCheck notin %PropRequested { Set %Result %2 Return } } iF %PROPERTYtocheck <> XXX { iF %PROPERTYtocheck in %PropRequested { Set %Result %2 Return } } } Return No_Match Sub Check_List Set %PropRequested %2 set %TypeRequested %1 Set %test4 #systime For !NB 1 %numericIndex { If #enemyhits = N/A break Set %TYPETOCHECK %TYPE . !NB Set %NAMETORETURN %NAME . !NB set %PROPERTYtocheck %Prop . !NB Set %NotinPropertyToCheck %Notin . !NB If %ENEMYTYPE = %TYPETOCHECK { iF %PROPERTYtocheck <> XXX && %NotinPropertyToCheck <> XXX { ;Display %PROPERTYtocheck %PropRequested %ENEMYTYPE %TYPETOCHECK %NAMETORETURN %PROPERTYtocheck %NotinPropertyToCheck IF %PROPERTYtocheck in %PropRequested && %NotinPropertyToCheck notin %PropRequested { ;Display %PROPERTYtocheck %PropRequested %ENEMYTYPE %TYPETOCHECK %NAMETORETURN %PROPERTYtocheck %NotinPropertyToCheck set %test5 #systime - %test4 event exmsg #CHARID 3 0 %nametoreturn Set %name %NAMETORETURN Return } } iF %PROPERTYtocheck <> XXX && %NotinPropertyToCheck = XXX { iF %PROPERTYtocheck in %PropRequested { set %test5 #systime - %test4 event exmsg #CHARID 3 0 %test5 Set %name %NAMETORETURN Return } } } Set %LabelPos !NB } Return Sub TYPE_NAME Set %NumericIndex %NumericIndex + 1 Set %TYPE . %NumericIndex %2 Set %NAME . %NumericIndex %1 If %3 <> XXX Set %PROP . %NumericIndex %3 If %4 <> XXX Set %NOTIN . %NumericIndex %4 return
Commenta