annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Problema Minerscorna Migliorato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO] Problema Minerscorna Migliorato

ciao a tutti.... ho fatto la patch fino alla 7.11.2 poi ho provato ad usare il mio scorna che usavo prima ma nn mi funzionava, cosi sono venuto qui sul forum e ho scaricato il minerscorna migliorato, ma rispetto a prima mi si sono presentate alcune differenze e la piu incisiva è che non mi sfama piu il fire "cosa che prima faceva benisimo" ora non so come poter fare per rimediare...
    grazie a tutti ciauzz e buon game lol

infatti come temevo mi sucedesse...... si è stamato il beetle cosi ha ucciso me e anche altri 4 o 5 miners.... mannaggia...
    che posso fare??? cosi non posso permettermi di minare che oltre a me rischiano anche gli altri e non lo trovo giusto nei loro confronti...
    ciauzzzzzzzz

Commenta

ti dirò...l'ho provato e mi funziona benissimo la vecchia versione..
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

vedo inoltre che non è un problema soltanto mio ma bensì succede anche ad altri ed infatti come era successo a me che si era stamato il pet , è successo anche a qualcun altro con la conseguenza che sono morto anch io come altri grazie al pet che attacca .............. dobbiamo vedere di risolvere il problema sia per me sia per gli altri

Commenta

Sto operando...
        X