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[EASYUO HELP] Vash Healer 4.1

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  • [EASYUO HELP] Vash Healer 4.1

    Volevo sapere se aggiornando fino all'ultima patch ovvero la 7.0.11.2 anche a voi il vash healer 4.1 non vi fa piu visualizzare il contatore quando parte la bendata oppure se è un problema mio...
    Se fosse solo 1 problema mio se avete delle possibili soluzioni vi prego di postarle

    Vi ringrazio anticipatamente!!!

  • #2
    Tutto normale.
    Col nuovo client hanno eliminato quei tipi di "messaggi sulla testa" che non verranno quindi più visualizzati.

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    • #3
      puoi pero modificare due stringhe, eliminare l'exmessage e mettere il sys message in questo modo nn lo visualizzi sulla testa del pg ma in basso a sinistra dello schermo
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

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      • #4
        Riusciresti a linkare il 3d dove ci sta la spiegazione?
        sparko = SparKopat
        SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
        ICQ = 604420114

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        • #5
          Originariamente inviato da sparko Visualizza il messaggio
          Riusciresti a linkare il 3d dove ci sta la spiegazione?
          http://www.easyuo.com/forum/viewtopi...t+exmsg+client

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          • #6
            grazie mille, posto la mia versione modificata!


            ;==========================================
            ; Vash Healer 4.1
            ;==========================================
            ;
            ; IMPORTANTE:
            ; -----------
            ; 1- Tenere sempre zaino e status aperti.
            ; 2- Attivare il Targeting System con l'apposita macro client.
            ; 3- Disattivare l'auto-accoda azioni di Razor.
            ; 4- Compatibile oslo con RunUO 2.0 e shard OSI-Style.
            ;
            ; Ecco le features dello script:
            ; ------------------------------
            ; 1) Avverte se le bende stanno per finire, e se finiscono
            ; è sufficiente rifornirsi, senza doverlo riavviare.
            ; 2) Controlla il journal per verificare che le bende siano
            ; state correttamente applicate, altrimenti riprova.
            ; 3) Mostra il tempo di bendata sulla testa del pg.
            ; 4) Potete precastare magie, e finchè c'è il target fuori,
            ; lo script non benderà.
            ; 5) Scarissima interferenza con i target delle spell.
            ; 6) Non benda da hiddati, per non venire revelati.
            ; 7) La bendata entrerà in azione subito dopo un mortal strike in modo da finire,
            ; se possibile, poco dopo la fine dell'effetto.
            ; 8) Auto cure e auto refresh.
            ;
            ; Fate il setup qui sotto, ricordando che vero è #true e falso è #false.

            ; SETUP
            ; -----
            ; Settando counter a true, avrete il contatore sopra la testa del pg.
            set %counter #true

            ; Volete il counter in decimi di secondo anzichè in secondi,
            ; come nel vecchio vash healer? Mettete #true qui:
            set %oldStyle #false

            ; Attenzione: col contatore oldstyle di rischia di crashare.

            ; La prossima variabile indica il limite di hp al di sotto dei quali curare.
            ; Mettendo 5 ad esempio, se avete 100hp, benderà solo al di sotto di 95hp.
            set %limit 5

            ; ANTIMORTAL
            ; ----------
            ; Se avete problemi con l'antimortal settato a 62, mettetelo a 64.
            ; Può essere utile in caso di pc vecchio, lag, ecc.
            set %antimortal 64

            ; POZIONI
            ; --------
            ; Qui avete due variabili da settare #true o #false.
            ; La prima farà bere in automatico allo script le pozze cure.
            ; La seconda berrà in automatico pozze refresh.
            set %cure #true
            set %refresh #true
            ; Se avete settato l'auto-refresh, settate al di sotto di quale
            ; valore della stamina è necessario berle:
            set %stamina 60

            ; Sconsiglio vivamente queste opzioni su pg arciere, in quanto
            ; potreste bere in automatico la pozza in un momento critico,
            ; e non è bello venire disarmati in momenti critici.

            ; Adesso, a seconda che utilizziate Razor o Injection e vogliate
            ; usare l'autocure o l'autorefresh, dovete farvi due macro.
            ; Una macro deve togliere scudo (o arma o libro) e bere la pozza cure,
            ; l'altra deve bere la pozza refresh.
            ; Dopodichè scrivete il nome della macro o della sub qui:
            set %macroCure pozzacure
            set %macroRefresh pozzaRefresh

            ; Qua sotto invece metti #true se utilizzi razor,
            ; altrimenti se utilizzi injection metti #false.

            set %razor #true

            ; OPTIONAL
            ; --------
            ; Qui si può impostare i caratteri e il colore
            ; del contatore. I caratteri vanno da 0 a 7, provateli.
            ; I colori vanno da 0 a non so quanto. Esempio:
            ; Font normale, colore grigio: font 3 color 0
            ; Font grossa, colore viola: font 0 color 20
            set %font 0
            set %color 20
            ; Abbiamo finito il setup.
            ;==========================================

            ;==========================================
            ; Main Loop
            ; ---------
            set #lpc 30
            set %mortal #false

            if %cure
            {
            if %razor
            set %cureCmd -Macro , #spc , %macroCure
            else
            set %cureCmd ,exec , #spc , %macroCure
            }

            if %refresh
            {
            if %razor
            set %refCmd -Macro , #spc , %macroRefresh
            else
            set %refCmd ,exec , #spc , %macroRefresh
            }

            set %lastStamina #scnt

            _mainloop:

            if yes in #charghost
            {
            wait 1s
            goto _mainloop
            }

            if ( ( ( #hits < ( #maxhits - %limit ) ) || C in #charstatus ) && H notin #charstatus )
            {
            set %hasRefresh #false
            set %hasCure #false

            finditem NUF C_ , #backpackid
            if #findcnt > 0
            set %hasCure #true

            finditem ZUF C_ , #backpackid
            if #findcnt > 0
            set %hasRefresh #true

            GoSub CheckAids
            if #result = #true
            {
            if #targcurs = 1
            GoSub WaitCurs 0

            set %delay ( ( 11 - ( #dex / 20 ) ) * 10 )

            GoSub Apply
            if #result = #false
            goto _mainloop

            GoSub Waitnew
            wait 1
            }
            }

            goSub CheckStamina
            sleep 10

            goto _mainloop
            ;==========================================

            ;==========================================
            ; SUB WAITCURS
            ; ------------
            ; A questa sub si passano 1 o 2 argomenti.
            ; Il primo può essere 1 o 0. Sta ad indicare
            ; il valore di #targcurs desiderato.
            ; Il secondo, opzionale, indica un timeout in decimi
            ; di secondo. In ogni caso, per evitare che rimanga
            ; all'infinito, c'è un timeout di base di 100 secondi.

            Sub WaitCurs

            if %0 = 2
            set %waitTimeout #scnt2 + %2
            else
            set %waitTimeout #scnt2 + 1000

            while #targcurs <> %1
            {
            if #scnt2 > %waitTimeout
            return #false

            sleep 5
            }

            if %1 = 0
            wait 2 ; per non far fizzare il target appena lanciato

            return #true
            ;==========================================

            ;==========================================
            ; SUB CHECKAIDS
            ; -------------
            ; Controlla che ci siano bende nello zaino.
            ; Avverte se ne rimangono meno di 10.
            ; Mette lo script in attesa quando finiscono.
            ; Setta la variabile %aids.

            Sub CheckAids

            finditem ZLF CA_ , #BACKPACKID
            if #findstack = 0
            {
            event sysmessage #charID 2 38 No bandages found!
            wait 3s
            return #false
            }

            if #findstack < 10 && #findcnt < 2
            event sysmessage ATTENZIONE! Ti rimangono solo #findstack bende!

            set %aids #findid

            return #true
            ;==========================================

            ;==========================================
            ; SUB APPLY
            ; ---------
            ; NOTA: serve la variabile %aids.
            ; Questa sub benda il pg, facendo controlli
            ; di sicurezza per verificare che le bende siano state
            ; effettivamente applicate.

            Sub Apply

            _aidloop:
            if yes in #charghost
            return #false

            set %startIndex #jindex
            event macro 58
            set %start #scnt2
            wait 1
            if you_begin_applying in #sysmsg
            return #true

            GoSub WaitStartMsg 3
            if #result <> 1
            return #false

            return #true
            ;==========================================

            ;==========================================
            ; SUB WAITSTARTMSG
            ; ----------------
            ; Attende il messaggio di bendata.
            ; Vuole un argomento, il timeout in decimi di secondo.
            ; Restituisce 1 se benda, 0 se non è possibile bendare il pg,
            ; e -1 se le bende non entrano in azione completamente.

            Sub WaitStartMsg

            set %sysTimeout #scnt2 + %1

            _waitsysmsgloop:
            if #jindex > %startIndex
            {
            set %startIndex %startIndex + 1
            scanjournal %startIndex

            if you_begin_applying in #journal
            return 1

            if that_being in #journal
            return 0

            goto _waitsysmsgloop
            }

            if #scnt2 < %sysTimeout
            {
            sleep 5
            goto _waitsysmsgloop
            }

            return -1
            ;==========================================

            ;==========================================
            ; SUB WAITNEW
            ; ----------------
            Sub WaitNew

            set %keypressed 0
            set %end %delay + %start + 1
            set %limitcure %end - 17
            if %oldStyle
            set %oldremaining 140
            else
            set %oldremaining 14
            wait 2

            _waitloop:
            if %counter
            {
            if %oldStyle
            {
            set %remaining %end - #scnt2
            if %remaining < ( %oldremaining - 2 )
            {
            event sysmessage #charID %font %color %remaining
            set %oldremaining %remaining
            }
            }
            else
            {
            set %remaining ( ( %end - #scnt2 ) / 10 ) + 1
            if %remaining <> %oldremaining
            {
            event sysmessage #charID %font %color %remaining
            set %oldremaining %remaining
            }
            }
            }

            if D in #charstatus && %mortal = #false
            {
            set %mortal #true
            set %mortend #scnt2 + %antimortal

            _mortloop:
            if ( ( %delay + #scnt2 ) > %mortend )
            return
            sleep 10
            goto _mortloop
            }

            wait 1

            if C in #charstatus && %cure = #true && %hasCure = #true && H notin #charstatus
            {
            if #scnt2 > %limitcure && %keypressed = 0
            {
            msg $
            wait 1
            msg %cureCmd $
            set %keypressed 1
            }
            }

            goSub CheckStamina

            if #scnt2 >= %end + 2 || you_finish_applying in #sysmsg || you_apply_the in #sysmsg || you_heal in #sysmsg || the_bleeding in #sysmsg || you_have_failed in #sysmsg
            {
            if %mortal
            set %mortal #false

            return
            }

            goto _waitloop

            return ; giusto per essere sicuri
            ;==========================================

            ;==========================================
            ; SUB CHECKSTAMINA
            ; ----------------
            Sub CheckStamina

            if %refresh = #false || %hasRefresh = #false || H in #charstatus
            return

            if ( #stamina < %stamina )
            {
            if ( #scnt > ( %lastStamina + 3 ) )
            {
            set %lastStamina #scnt
            msg $
            wait 1
            msg %refCmd $
            }
            }

            return
            ;==========================================
            sparko = SparKopat
            SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
            ICQ = 604420114

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            • #7
              ehm, scusa, invece di settare i secondi della bendata a sinistra dello schermo sopra la testa del pg nn si può fare?

              Commenta


              • #8
                è un comando nn piu supportato da questa versione del client, mi disp ^^ ci siamo dovuti adeguare tutti lol
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • #9
                  http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...healer-654373/

                  :P

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                  • #10
                    grazie =)

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