annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema minerscorna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema minerscorna

    premetto che apro altro post perche io non ho patchato e sono sempre al buon vecchio 6.0.14.3......
    il mio problema e questo alcune rune del 2 e terzo libro me le salta dicendo "salta runa 3 libro 2" ecc. eppure prima andava alla locazione e minava tranquillamente e inoltre se mi ci recallo a mano e ci mino a mano lo fa tranquillamente. inoltre ho provato a togliere le rune e rimarcalre e riinserendole nel libro mi da errore lo stesso ma non nella runa rimarcata ma nello stesso punto di prima del libro cioe "salta runa 3 libro 2". qualche idea
    Ultima modifica di SirMods; 01-01-2011, 18:19.


  • #2
    ti dico gia che devi per forza patchare per due motivi:

    1) hanno gia sovrascritto il nuovo statico sul vecchio quindi è per questo che ci sono tile da sistemare, mob che spawano dove nn dovrebbero etc..

    2) come ho potuto notare io con altri cogildanei, ci sono dei mob nuovi posso portari esempio di un champ che chi nn aveva aggiornato questi mob nn li vedeva e quindi crepava ^ì

    aggiorna e vedi che si risolve ^^ male andando ri-marchi le rune
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      ma dave ti ripeto (forse ho scritto male) che io mi ci recallo a mano nel posto e ci mino am nano senza problemi. inoltre spostando le rune dal libro il problema me lo da lo stesso nella posizione 2 e 3 ad esempio del libro a prenscindere della locazione dove rimanda la runa lol.

      Commenta


      • #4
        nessuna idea per risolvere

        Commenta


        • #5
          è capitato anche a me.. probabilmente in passato in quel posto hai summonato un elementale che ti ha ferito/ucciso..il programma vede quella locazione come posto pericoloso e te la evita..resetta le impostazioni..
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

          Commenta


          • #6
            non sembra risolvere il problema rinominando libro .... bo

            Commenta


            • #7
              marca le rune in altri luoghi e vedi se ti va resettando tutto sullo script...oppure scarica un nuovo script o lo scrorna riaggiornato

              Commenta


              • #8
                cosa intendi con resettare lo script.......

                Commenta


                • #9
                  per resettare intendo resettare le impostazioni cioè reimpostare il posto della casa magari svuotare i runebook che hai chiamato "miner" e mettere e rune in runebook nuovi vedi un pò e vedi che succede

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X