per il mortal... ha le stesse funzionalità del 4.1? ovvero, appena finisce morta ti da la bendata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] .Ultimate Healer.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioper il mortal... ha le stesse funzionalità del 4.1? ovvero, appena finisce morta ti da la bendata?
Fammi sapere se funge a dovere
Commenta
-
nn ho capito ma l'antimortal ti benda in modo che appena finisce il mortal ti entri la bendata? o che appena finisce inizia la bendata?
cmq appena finisco di macrare l'ho provo e ti faccio sapere come mi trovo
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggionn ho capito ma l'antimortal ti benda in modo che appena finisce il mortal ti entri la bendata? o che appena finisce inizia la bendata?
cmq appena finisco di macrare l'ho provo e ti faccio sapere come mi trovo
grazie mille per il testing
Commenta
-
qnd muoro devo farlo ripartire o nn mi benda
per il resto mi trovo una favola, stupendo il menu con i secondi di bendata
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggioqnd muoro devo farlo ripartire o nn mi benda
per il resto mi trovo una favola, stupendo il menu con i secondi di bendata
Commenta
-
Bene tutto risolto
NEW RELEASE!
L'ho riprovato (sempre senza poter testare il mortal perchè non ho nessuno che me lo fà xD) ed ora davvero posso affermare che è una bomba...ad ogni modo per il mortal l'ho ricontrollato e non vedo perchè non dovrebbe funzionare a dovere, è tutto ok.
Commentate, commentate e fatemi sapere novità!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioconfermo..è una bomba! Ottimo lavoro,complimenti ^_^
funziona anche il mortal?
PS: gli ho fatto riaprire il backpack ogni volta che controlla le bende così che non abbiamo problemi xDUltima modifica di TheGod; 06-01-2011, 12:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da fondismagubert Visualizza il messaggiopuoi inserire la bevuta automatica della pozze cure 2sec prima della bendata? era comoda la cosa con il vash healer
Commenta
-
a me non funziona bene cioè mi funziona mi cura ecc con le bende ma quando ho la vita al massimo continua a spammare provando a curarmi anche se ho già la vta al massimo. non mi succede solo con questo script ma anche con vash healer sapresti dirmi come mai? che avere la scritta affianco che mi dice che non ho bisogno di bendarmi continuamente non mi fa cosi piacere asd
Commenta
-
Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggioa me non funziona bene cioè mi funziona mi cura ecc con le bende ma quando ho la vita al massimo continua a spammare provando a curarmi anche se ho già la vta al massimo. non mi succede solo con questo script ma anche con vash healer sapresti dirmi come mai? che avere la scritta affianco che mi dice che non ho bisogno di bendarmi continuamente non mi fa cosi piacere asd
guarda non metto in dubbio che te lo faccia ma è davvero strano e non ho risposte purtroppo...scaricati l'ultima versione di easyuo quì e riprova: http://www.easyuo.com/downloads.php#euo15
Commenta
Commenta