Ultima Release: 6-12-10 alle 12:26
Ho editato l'intero post per pulire un tantino il tutto e permettere di capire subito le funzionalità di questo script, ricordo che è una versione migliorata del Vash Healer 4.0 .
Ho inserito il timer della bendata in verde in un comodo menù e il tempo verrà scalato ogni 5 decimi di secondo (es: 100-95-90-etc), inoltre quando rimangono due secondi alla bendata verrà visualizzata una scritta gialla NOW! che faciliterà l'uso della pozza cure in tempo.
Concettualmente è come il Vash Healer 4.0 per ovvi motivi però ho diminuito notevolmente la sua dimensione e ne ho migliorato la precisione e la velocità d'esecuzione.
Spero vi piaccia, fatemi sapere. Tenete d'occhio la release perchè non si sà mai, magari segnatevi il giorno e l'ora .
! Riattivazione bende dopo che si è morti risolta.
! Timer durante il mortal risolto.
! Controllo mortal durante la bendata risolto.
Altri problemi?
Ho editato l'intero post per pulire un tantino il tutto e permettere di capire subito le funzionalità di questo script, ricordo che è una versione migliorata del Vash Healer 4.0 .
Ho inserito il timer della bendata in verde in un comodo menù e il tempo verrà scalato ogni 5 decimi di secondo (es: 100-95-90-etc), inoltre quando rimangono due secondi alla bendata verrà visualizzata una scritta gialla NOW! che faciliterà l'uso della pozza cure in tempo.
Concettualmente è come il Vash Healer 4.0 per ovvi motivi però ho diminuito notevolmente la sua dimensione e ne ho migliorato la precisione e la velocità d'esecuzione.
Spero vi piaccia, fatemi sapere. Tenete d'occhio la release perchè non si sà mai, magari segnatevi il giorno e l'ora .
! Riattivazione bende dopo che si è morti risolta.
! Timer durante il mortal risolto.
! Controllo mortal durante la bendata risolto.
Altri problemi?
codice:
; .Ultimate Healer. ; TheGod set #lpc 100 set %d #false set %aids ZLF menu window size 10 90 menu window title menu window color black menu font bgcolor black menu font color green menu font size 18 menu text time 15 15 0 menu font size 22 menu font color yellow menu text use_cure 15 40 . menu show main: if yes in #charghost || #targcurs = 1 goto main if #hits < #maxhits || c in #charstatus gosub aids goto main sub aids again: event macro 8 7 finditem %aids c_ , #backpackid if #findstack = 0 return set %time ( ( 11 - ( #dex / 20 ) ) * 10 ) if d in #charstatus { set %end_d #scnt2 + 62 d_loop_1: if ( ( #scnt2 + %time ) > %end_d ) || d notin #charstatus goto apply goto d_loop_1 } apply: event macro 58 0 wait 1 set %start #scnt2 set %end %start + %time gosub check_msg if #result = 0 return gosub check_time if #result = 1 goto again return sub check_msg set %out #scnt2 + 5 set %index 1 msg_loop: scanjournal %index if applying in #journal return 1 if being in #journal || #scnt2 > %out return 0 set %index %index + 1 goto msg_loop sub check_time set %left %end - #scnt2 set %no_print #scnt2 + 5 menu set time %left aids_loop: if #scnt2 >= %no_print { if %left <= 20 && c in #charstatus menu set use_cure NOW! menu set time %left set %no_print #scnt2 + 5 } if d in #charstatus && %d = #false { set %d #true set %end_d #scnt2 + 62 d_loop_2: if ( ( #scnt2 + %time ) > %end_d ) || d notin #charstatus { menu set use_cure . menu set time 0 return 1 } if #scnt2 >= %no_print { if %left <= 20 && c in #charstatus menu set use_cure NOW! menu set time %left set %no_print #scnt2 + 5 } goto d_loop_2 } if #scnt2 > %end { if %d set %d #false menu set use_cure . menu set time 0 return } set %left %end - #scnt2 goto aids_loop
Commenta