annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] .Ultimate Healer.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO] .Ultimate Healer.

Ultima Release: 6-12-10 alle 12:26

Ho editato l'intero post per pulire un tantino il tutto e permettere di capire subito le funzionalità di questo script, ricordo che è una versione migliorata del Vash Healer 4.0 .

Ho inserito il timer della bendata in verde in un comodo menù e il tempo verrà scalato ogni 5 decimi di secondo (es: 100-95-90-etc), inoltre quando rimangono due secondi alla bendata verrà visualizzata una scritta gialla NOW! che faciliterà l'uso della pozza cure in tempo.

Concettualmente è come il Vash Healer 4.0 per ovvi motivi però ho diminuito notevolmente la sua dimensione e ne ho migliorato la precisione e la velocità d'esecuzione.

Spero vi piaccia, fatemi sapere. Tenete d'occhio la release perchè non si sà mai, magari segnatevi il giorno e l'ora .

! Riattivazione bende dopo che si è morti risolta.
    ! Timer durante il mortal risolto.
    ! Controllo mortal durante la bendata risolto.

Altri problemi?

codice:
    ; .Ultimate Healer.
    ; TheGod

set #lpc 100
    set %d #false
    set %aids ZLF

menu window size 10 90
    menu window title
    menu window color black
    menu font bgcolor black
    menu font color green
    menu font size 18
    menu text time 15 15 0
    menu font size 22
    menu font color yellow
    menu text use_cure 15 40 .
    menu show

main:
    if yes in #charghost || #targcurs = 1
     goto main
    if #hits < #maxhits || c in #charstatus
     gosub aids
    goto main

sub aids
     again:
     event macro 8 7
     finditem %aids c_ , #backpackid
     if #findstack = 0
      return
     set %time ( ( 11 - ( #dex / 20 ) ) * 10 )
     if d in #charstatus
      {
      set %end_d #scnt2 + 62
      d_loop_1:
      if ( ( #scnt2 + %time ) > %end_d ) || d notin #charstatus
       goto apply
      goto d_loop_1
      }
     apply:
     event macro 58 0
     wait 1
     set %start #scnt2
     set %end %start + %time
     gosub check_msg
     if #result = 0
      return
     gosub check_time
     if #result = 1
      goto again
     return

sub check_msg
     set %out #scnt2 + 5
     set %index 1
     msg_loop:
     scanjournal %index
     if applying in #journal
      return 1
     if being in #journal || #scnt2 > %out
      return 0
     set %index %index + 1
     goto msg_loop

sub check_time
     set %left %end - #scnt2
     set %no_print #scnt2 + 5
     menu set time %left
     aids_loop:
     if #scnt2 >= %no_print
      {
      if %left <= 20 && c in #charstatus
       menu set use_cure NOW!
      menu set time %left
      set %no_print #scnt2 + 5
      }
     if d in #charstatus && %d = #false
      {
      set %d #true
      set %end_d #scnt2 + 62
      d_loop_2:
      if ( ( #scnt2 + %time ) > %end_d ) || d notin #charstatus
       {
       menu set use_cure .
       menu set time 0
       return 1
       }
      if #scnt2 >= %no_print
       {
       if %left <= 20 && c in #charstatus
        menu set use_cure NOW!
       menu set time %left
       set %no_print #scnt2 + 5
       }
      goto d_loop_2
      }
     if #scnt2 > %end
      {
      if %d
       set %d #false
      menu set use_cure .
      menu set time 0
      return
      }
     set %left %end - #scnt2
     goto aids_loop
    Ultima modifica di TheGod; 06-01-2011, 13:26.

carina l'idea del menù. Avevo una cosuccia in mente pure io per ovviare al problema delle exmsg che non funzionavano +. Hai provato già a cambiare colore\font? Non dipende da quello?(così se lo hai fatto tu evito di farlo anche io)

x quanto riguarda lo script. Cerca di evitare #lpc così elevati, chi ha un pc datato li regge a stento (soprattutto se girano altri script) e evita i goto nelle sub, lo script diventa instrutturato e combini un macello in ram :P
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

A quanto pare è stato rimosso proprio il comando exmsg, non mi funziona da nessuna parte e non penso proprio sia dato dal font o dal color.

Per l'lpc è vero non c'avevo pensato ed editerò subito mettendolo a 100 che non penso sia troppo problematico , invece per i vari goto non ho mai sentito e visto (sia da me che sù altri pc ben più scarsi) problemi di alcuna sorta. Personalmente ho sempre fatto girare parecchie cose con i goto...non troppi ok però funzionano alla grande a mio parere ^^

Ad ogni modo fammi sapere cosa ne pensi e soprattutto se funziona bene l'antimortal =)

Grazie dei consigli, ci si sente quì

Commenta

adesso lo sto provando sul pvm, davvero un buon lavoro

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
          adesso lo sto provando sul pvm, davvero un buon lavoro
          Grazie mille =)
          Ad ogni modo guarda che l'ho uppato proprio ora con una piccola modifica per i pvp molto molto carina per l'uso delle pozze cure.
          Fammi sapere il test come và

Commenta

Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggio
            A quanto pare è stato rimosso proprio il comando exmsg, non mi funziona da nessuna parte e non penso proprio sia dato dal font o dal color.

Per l'lpc è vero non c'avevo pensato ed editerò subito mettendolo a 100 che non penso sia troppo problematico , invece per i vari goto non ho mai sentito e visto (sia da me che sù altri pc ben più scarsi) problemi di alcuna sorta. Personalmente ho sempre fatto girare parecchie cose con i goto...non troppi ok però funzionano alla grande a mio parere ^^

Ad ogni modo fammi sapere cosa ne pensi e soprattutto se funziona bene l'antimortal =)

Grazie dei consigli, ci si sente quì
            direttamente dalla documentazione di euo

You must not jump out of a sub! Use return to properly terminate a sub routine. To prevent a stack overflow, EUO only supports 1000 consecutive GoSubs without returning. Remember this when using recursion! When the GoSub stack is about to get 1001 levels, the very first level in the bottom of the stack is deleted to make room.

Non so quale sia il tuo livello di cultura su linguaggi di programmazione in generale, ma fidati che è così. Ogni volta che crei una sub viene creato uno spazio in ram per le sue variabili e la sua esecuzione, spazio che viene distrutto quando esci dalla sub(col return).
            Utilizzando il goto tu lasci aperta l'istanza della sub in ram all'infinito (anche se quella sub non la userai più)
            Magari con script semplici va bene, ma in script più complessi lasci parecchia spazzatura in ram, cosa che si cerca sempre di evitare :P
            Ah, questo non vale soltanto con euo, ma è buona norma usarlo sempre quando si programma
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
              [cut...]
              Se guardi bene tutti i passaggi non si esce mai dalle sub senza i return in questo script ^^ faccio solo dei salti interni per poi uscirne con i return.

Commenta

olè *_*
                proprio ieri sera avevo chiesto a un mio compare di gilda se fosse fattibile modificare il vash togliendo la parte di autopozze e inserire un avvertimento per l'utilizzo della pozza cure e magari un contatore per i 10 sec di deley delle pozze heal ghgh

provo subito lo script, grazie.

Lloyd_@hotmail.it
                649-721-019

Commenta

Originariamente inviato da Deadlift Visualizza il messaggio
                  olè *_*
                  proprio ieri sera avevo chiesto a un mio compare di gilda se fosse fattibile modificare il vash togliendo la parte di autopozze e inserire un avvertimento per l'utilizzo della pozza cure e magari un contatore per i 10 sec di deley delle pozze heal ghgh

provo subito lo script, grazie.

Di nulla figurati xD comunque ok che non pvppo da un pò ma mi pare che il delay per le pozze heal sia di 6 secondi non 10 :\ non vorrei sbagliarmi...comunque non l'ho inserito il contatore perchè è inutile, se ancora devi iniziare a pvppare vedrai che è così
                  Fammi sapere!!!

Commenta

pvp con il war non ne ho ancora fatto sinceramente ma col mage (fazionato 2 giorni fa, prima lo giocavo per lo piu in 1vs1,3vs3 max con chi beccavo) qualche volta mi è capitato di togliere book per bere pozza heal inutilmente visto che era in deley,cmq mi abituerò senza allora ^^

sto provando intanto in pvm col tanker lo script con ottime impressioni

Lloyd_@hotmail.it
                    649-721-019

Commenta

Sorry per l'up ma volevo avvertire che ho pulito il post iniziale ed ho messo l'ultima modifica (concettuale): praticamente la scritta NOW! in giallo si accendeva sempre anche se non si era poisonati.

Buon divertimento

Commenta

nessuno che mi dice come và, come non và? xD
                        dai dai provate anche per l'antimortal coraggio!
                        :P

Commenta

scusate la pozza cure la devo settare io oppure è già integrata come azione?

Commenta

Originariamente inviato da fondismagubert Visualizza il messaggio
                            scusate la pozza cure la devo settare io oppure è già integrata come azione?
                            Le pozze cure le devi utilizzare tu quando ti dice NOW! in giallo.
                            Praticamente quando te lo dice hai due secondi per usarla prima che arrivi la bendata, così facendo te bevi la pozza e subito dopo ti arriva la bendata =)

PS: fammi sapere come ti trovi

Commenta

New release!

Commenta

Sto operando...
                              X