annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] >>> leggere <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi è venuta un idea malsana :O
    potresti riuscire a creare uno script che riesca a prendere il mutant core dai plague beast lord? è na cosa assurda riuscire a prenderlo :O (parlo per me)

Commenta

The good inanzitutto grazie per tutto che fai. Volevo chiederti visto che ora il vash healer modificato ha la sua finestra dove ti fa vedere il tempo rimasto per la bendata; potresti mica agiungere un tasto per metere in pausa perche ognivolta che muoio e mi resso senza bende non poso curarmi con la magia di chiva senza aver messo lo script in pausa.

ICQ 627-712-838

Commenta

Uno script che prende gli ID di tutti i pg in schermo e li mette in una lista

Nomepg ID

Canale Youtube

Commenta

Up

ICQ 627-712-838

Commenta

per il mutand XD

è in openEUO però e non l'ho mai testato
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

quando non ho niente da fare realizzo script, diciamo, totalmente inutili! XD ma simpatici...

L'ultimo che ho realizzato si chiama CoDeX e permette di criptare in game quello che scrivete.. solo chi possiede l'Interprete può leggere ciò che inviate!

Es.: cripta la frase: Ciao

in game, esce [CoDeX]foirk

Chi possiede l'interprete, leggerà un messaggio in basso a sinistra (sysmessage) del tipo
              Nome PG says: "frase decriptata"

L'unico problema è lo space... non so come inserirlo mmm ... per ora separo le parole con l'underscore..
              Ultima modifica di porkypig; 07-04-2011, 14:19.
              dEnX!

Commenta

Sto operando...
              X