annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] >>> leggere <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO] >>> leggere <<<

Salve ragazzi sono Giovanni Muciaccia xD
    Non sono quì per chiedervi se avete un attacco d'arte, ma solo per chiedervi idee sù script da fare. Diciamo che ogni tanto mi riprende la voglia di giocare ad UO ma come sempre mi metto afk in casa e stò sù EasyUO ^^. L'unico problema è che ho già fatto di tutto e non mi viene in mente niente di carino, quindi chiedo a voi. Idee? Ovviamente gratis e soprattutto potrebbe nascerne un bel progetto da portare avanti insieme come è già avvenuto per altri script parecchio utili.

Scrivete quì sotto oppure questi sono i miei contatti per chi vuole parlare in privato:

MSN: daniel.graziani@hotmail.it
    ICQ: devo riscaricarlo e registrarmi di nuovo, aggiornerò .

A presto .

PS: L'unica cosa che vi chiedo è di chiedermi cose carine e divertenti eh...non datemi palle al piede .

bè io avevo postato questo : Farmer x war
    e avevo scritto che cmq c'erano delle piccole modifiche da fare che cmq sia potrebbero rendere lo script completo e completamente automatico... se ti va dacci un'occhiata(da quel che so sei bravo a scriptare)
    poi oh io ho proposto xD

Commenta

se vuoi uno script utile.. è quello per quest evento..
      in pratica dovrebbe avere una specie di count down e scalare da una lista ben definita,i vari mob.. o ancora meglio da una lista predefinita segnare 1kill - 2 kill etc..

i dung nn sono molti i mob un po di più.. però se ti vien voglia di farlo faresti la gioia di molti players..

gia che ci sono, il colore del testo all'interno di euox in che codice è? sto provando a cercare una tabella con colore e codice affianco, ma nn trovando di base il codice, mi riesce difficile..
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Se tante volte ti prenderebbe la voglia di implementare il boddaggio allo script Bodscag7 sarebbe un bel progettino per rendere questo script definitivo.. ci sarebbe anche una parte già fatta a fine script .. fai sapere che ne pensi
        Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

altre idee? xD

PS: sorry ma non mi và di parlare di booding, ne ho la nausea

Commenta

potresti fare uno script per fishing per un pg cercatore di tesori ( con skill ninjitzu magery e magary hiding se riesci a farcelo stare) che da quello che ho visto sono le skill più comuni nel cercatore di tesori
            uno script che macra fishing andandosene in giro in barca e ottimizzi le cose pescate mettendole da qualche parte e buttando le cose inutili ( come scarpe scarponi e per il pesce pescato magari un opzione che ti faccia decidere se tenerlo e tagliarlo oppure buttarlo via). detto più semplice uno script come per mining e lumber ma per fishing.
            sarebbe un mega script dato che tra quelli che ho cercato non c'è nulla che funzioni bene.
            in più avresti la mia eterna gratitudine e diventeresti l'idiolo di tutti i cercatori di tesori
            N.B. importante è l'utilizzo di magery per uccidere i mostri che saltan fuori pescando
            Ti faccio una statua se lo fai :P
            Dimmi cosa ne pensi e se hai voglia di farlo spero che ci lavorerai su grazie per la disponibilità che dai a tutti
            Ultima modifica di slutdibrut; 05-01-2011, 18:17.

Commenta

io sto cercando script alchemy
              ------------------
              Icq 390939056

Commenta

Originariamente inviato da belinelli Visualizza il messaggio
                io sto cercando script alchemy
                per alchemy basta comprare tanti reagenti e utilizzare razor in un paio d'ore hai finito

Commenta

non sono capace, sulla sezione che ho aperto me lo puoi spiegare meglio...sono noob su queste cose
                  ------------------
                  Icq 390939056

Commenta

up x lo script x fishing anche semplice per poter almeno macrare la skill è impossibile trovarne uno

Commenta

Originariamente inviato da fondismagubert Visualizza il messaggio
                      up x lo script x fishing anche semplice per poter almeno macrare la skill è impossibile trovarne uno
                      upup

Commenta

Mi servirebbe uno script pagando in kk, contattami

ICQ 423529727

o mandami un PM

Ho provato a mandarti una mail e un PM pero' non mi hai risposto.

Ciao.

Scusa fengyr
                        Ultima modifica di Ditra; 17-01-2011, 14:44.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
                          Mi servirebbe uno script pagando, contattami

ICQ 423529727

o mandami un PM

Ho provato a mandarti una mail e un PM pero' non mi hai risposto.

Ciao.
                          questo forum non è un mercatino per fare contrattazioni, se hai delle richieste di script richiedile pubblicamente, per le discussioni private ci sono altri canali.

mi rivolgo a tutti: i post OT sono punibili ai sensi del regolamento generale, si può anche arrivare alla sospensione dal forum .
                          ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

Commenta

vuoi delle idee? Umm non lo so, potresti fare uno script per skillare, che prende la scaletta da un file, vhe funzioni in barca o a terra, con quadrato 8x8 oppure camminata random in un quadrato di dimensione predefinita...
                            Oppure creare uno script per automatizzare il crossheal in pvp in modo che possa essere fatto da pg completamente afk, o anche archer che dismontano mortallano etc etc a comando (insomma quasi un IA)XD

Ok, la seconda parte è un idiozia, non farla o se vuoi provarci evita di darla in giro...

PS: un ideuzza mezza seria l'ho, ma prima vorrei riprovare a fare qualcosina XD
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                              vuoi delle idee? Umm non lo so, potresti fare uno script per skillare, che prende la scaletta da un file, vhe funzioni in barca o a terra, con quadrato 8x8 oppure camminata random in un quadrato di dimensione predefinita...
                              Oppure creare uno script per automatizzare il crossheal in pvp in modo che possa essere fatto da pg completamente afk, o anche archer che dismontano mortallano etc etc a comando (insomma quasi un IA)XD

Ok, la seconda parte è un idiozia, non farla o se vuoi provarci evita di darla in giro...

PS: un ideuzza mezza seria l'ho, ma prima vorrei riprovare a fare qualcosina XD
                              parliamo di quest'ideuzza sù msn ^^

daniel.graziani@hotmail.it

PS: per i pg che pvppano afk avevo già pensato a delle belle cose ahahah la malattia del pvp! la cosa bella è che funzionavano pure

Commenta

Sto operando...
                              X