Ho compilato questo piccolo script per lootare due item. L'ho fatto alla buona, non sono una cima in scripting, ma piano piano..
Il problema è che ogni tanto si inceppa, non lota. Magari non sempre. Ne salta uno o due e poi riprende. Vorrei sapere dove sbaglio, ed aiutarmi a capire come farli correttamente! Grazie
Il problema è che ogni tanto si inceppa, non lota. Magari non sempre. Ne salta uno o due e poi riprende. Vorrei sapere dove sbaglio, ed aiutarmi a capire come farli correttamente! Grazie
codice:
finditem YFM G_2 set %corpo #findid set %item XXX_YYY_ZZZ if #findkind = -1 { wait 5 goto inizio } if #findkind = 1 { wait 10 gosub prendiitem ignoreitem %corpo sub prendiitem set #lobjectid %corpo event macro 17 wait 10 scanjournal 1 if did_not_earn in #journal { return } until #contid = %corpo finditem %item C_ , %corpo if #findkind <> -1 { repeat wait 10 event property #findid wait 10 if ( ( YYY in #property ) ) || ( ( XXX in #property ) ) { exevent drag #findid #findstack wait 10 exevent dropc #backpackid wait 10 } } wait 5 return
Commenta