annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Boydon auction maker 2 (automatizzate le aste sul forum)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

su suggerimento di gramoz ho rimosso alcuni spazi inutili che venivano creati nella generazione delle liste, purtroppo però quelli di fine linea non è stato possibile correggerli...

inoltre ho corretto un errore che non permetteva di generare le vendite (la checkbox "Aste ON vendite OFF" non veniva letta).

ho aggiunto inoltre un tasto nel menu ("Guida {link}") che indirizza a questo thread, provvederò anche a riordinare il topic con delle indicazioni utili a come usare lo script

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Vorrei sapere se è possibile aggiungere in un secondo momento altri item nella stessa lista partendo dal numero di lotto subito successivo a quella precedentemente creata.

Example:

Creo la LISTA 1 che va da lotto 1 a 10 due giorni dopo crafto altra roba carina da mettere in vendita e voglio aggiungere tutto a quella lista partendo però da 11.

E' possibile?

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
        Vorrei sapere se è possibile aggiungere in un secondo momento altri item nella stessa lista partendo dal numero di lotto subito successivo a quella precedentemente creata.

Example:

Creo la LISTA 1 che va da lotto 1 a 10 due giorni dopo crafto altra roba carina da mettere in vendita e voglio aggiungere tutto a quella lista partendo però da 11.

E' possibile?
        in teoria secondo il regolamento se ricevi offerte durante un'asta non potresti editare, anche recentemente e' successo che un venditore abbia cambiato i termini di un asta in corso ed e' stato sanzionato con sospensione della vendita...
        se malauguratamente in quei due giorni non ricevi offerte pero' puoi sempre editare....

per fare una lista senza stare a cambiare manualmente il n' dei lotti c'e' un trucchetto... metti in un contenitore un numero pari al n' di lotti della vecchia lista fai aggiungi e poi aggiungi alla lista i nuovi oggetti.

esempio: hai messo sul forum 12 sleeves craftati ma dopo due giorni crafti altri item e vuoi metterli nello stesso topic, puoi:

A) mettere i nuovi craft nello stesso contenitore dei vecchi e rigenerare tutta la lista
        B) prendere un contenitore buttarci 12 candele, dal menu dello script metti nella lista le candele e poi aggiungere i nuovi craft, quando poi generi la vendita selezioni nell'editor di testo i primi 12 lotti e cancelli vai sul forum editi il topic e incolli i restanti nuovi lotti

spero di essermi spiegato, e' molto easy

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

Ho fatto una modifica al Boydon originale, aggiungendo la possibilità di impostare il lotto iniziale della lista.
          E' il mio primo script (sto iniziando a cimentarmi con easyuo ) quindi se non funzia non sparatemi ma proverò a sistemarlo!

Fammi sapere se va bene, ecco qui
          Ultima modifica di Ponza; 03-03-2015, 23:58.
          Contatti:
          Discord - Ponza#3577
          ICQ - 624970855

Commenta

Sto operando...
          X