E' possibile creare uno script che analizzi lo scanbuffer e in caso di blood oath faccia partire la macro settata sull'hotkey SHIFT+F1?
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scaricati http://www.easyuo.com/forum/viewtopi...f7449f44fbe173
e usa questo script:
codice:set %weaponid GAKOUMD ; modifica con l'id della tua arma finditem %weaponid c_ , #charid if #findcnt = 1 set %armed #true else set %armed #false Repeat Call ScanBuffBar ; Presumes file is in same location as euo set !oathed _CurseBloodOath_ in %BuffBarIconNames If ( !oathed && %Armed ) || ( ( ! !oathed ) && ( ! %Armed ) ) { key F1 shift } finditem %weaponid c_ , #charid if #findcnt = 1 set %armed #true else set %armed #false Wait 5 Until #CharGhost = YES || #CliLogged = 0 halt
Ultima modifica di fengyr; 11-12-2010, 03:10.____________________________________________________________________
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: algander#6292
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Grazie mille!!
Però non mi funziona, forse non mi son spiegato bene..
Mi servirebbe uno scriptino che mi analizza lo scan buffer e se trova lo stato di "blood oath" fa partire in automatico la macro che, su Razor, ho settato sui tasti SHIFT+F1
Credi sia fattibile?
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ok adesso funziona correttamente, aveva dei problemi a riconoscere se avevi o no l'arma e finiva per buggare il toggle di razor, consuma un pò più di cpu ma controlla sempre il paperdoll per vedere se hai l'arma in mano e non devi fare più tanta attenzione a premere i tasti, è infallibile XD.
lo script chiama la combinazione di tasti quando sei sotto blood oath ed hai l'arma in mano oppure se le mani sono libere. se usi più armi togli dall'esecuzione "|| ( ( ! !oathed ) && ( ! %Armed ) )" commentandola col ";" davanti, serve a richiamare il toggle dell'arma in caso la mano sia libera e tu non sia sotto blood oath.
ps: ricorda di cambiare l'id dell'arma che usiUltima modifica di fengyr; 11-12-2010, 03:14.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
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: algander#6292
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Dunque, basta che gli setto ad inizio script l'ID dell'arma
Se uso più di un'arma metto ; davanti a || ( ( ! !oathed ) && ( ! %Armed ) ) (ma in questo caso ad inizio script devo comunque settare l'ID di un'arma?)
e poi non ho capito la storia di "Passa a UO" su Razor
Grazie mille!
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