annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP] problema script tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO HELP] problema script tamer

allora è dalle 4 che sn qui a provare soluzioni ho cercato in tutti i thread del forum modificato robe ecc

lo script aegis tamer nn ne vuole sapere di andare.
    cm prima cosa registro la rail cn ceo. domanda cm posso testare se la rail funziona indipendentemente dallo script?

inizialmente avevo preso l originale di aegis ma poi mi sn accorto che c era quello modificato perchè il pg trova un animale da tamare prima di far partire la rail, la rail nn parte piu successivamente.

poi spesso mi rimane li fermo senza fare niente, vari problemi così ma ora c è il problema che mi ha convinto a scrivere sto post per cui il pg rimane li a far andare in loop skill taming, compare il mirino per scegliere quale animale tamare e continua così velocissimo e devo fermare lo script. sto impazzendo

io ho usato l'uber tamer, e nn ci stava nessuna rail da mettere o registrare, lo script individua da se stesso gli animali che setti e si avvicina in pathfinding...

controlla di avere settato bene tutte le variabili dalla finestra di benvenuto dello script e poi clicca su start

^^
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

da quale post l hai preso? perchè ho trovato 2 o 3 versioni cn qualche modifica.
      si ora che sn alla stalla di skara la rail nn serve però quando dovrò tamare altri pet in spazi aperti sarà sufficiente il percoso che compie di default?

Commenta

taurus presumo che tu l'abbia preso da qui lo script http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...update-546503/ se non l'hai fatto copiati su un file blocco note code 1/2 e 2/2

inoltre ti consiglio di leggere qui http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...3/#post5625251 non utilizzare i pet come metodo di kill utilizza earth elemental.

p.s. sempre qui c'è uno che sostiene che questa versione proposta qui funzioni alla perfezione anche utilizzando il pet per killare http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...3/#post6439300 ti conviene provare quest'ultimo che è abbastanza recente, fammi sapere

Commenta

ok pare funzionare senza che io abbia fatto niente di dvierso da prima e per quanto riguarda la domanda sulle rail?

Commenta

Originariamente inviato da tnsj69sod Visualizza il messaggio
            ok pare funzionare senza che io abbia fatto niente di dvierso da prima e per quanto riguarda la domanda sulle rail?
            io non le ho mai utilizzate le rail però se tu volessi coprire una maggiore area dove tamere i tuoi pet puoi creartele con lo script ceo rail

Commenta

si, se fosse possibile vorrei usarle.

io faccio così : la creo cn ceoautorail....1.3a
              la chiamo railspots.txt aggiungo l estensione txt al file che mi crea automaticamente lo script proprio
              metto questa ral nella cartella dove c è anche l eseguibile di easyuo
              faccio partire l aegis tamer
              gli dico di prendere la rail cm l ho rinonimata io
              a questo punto mi sorge il dubbio faccio partire lo script e mi dice che se voglio usare un programma esterno per le rail e fa proprio l esempio di ceo devo lasciarlo aperto.
              nn capisco il senso di questa frase dato che la rail l ho gia creata ed è li dove deve stare.
              ad ogni modo ho provato sia a lasciare aperto ceo che a tenerlo chiuso

altra cosa. devo veramente aggiungere manualmente l estensione txt? perchè in ogni caso al aegis tamer io gli dico di prendere la rail railspots.txt .

nota:ho lo script col fix che se trova il pet subito all inizio la rail funziona perchè ho letto nello script originale in questo caso, la rail nn partiva.

aiuto pls

Commenta

Sto operando...
              X