annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP] apertura client con easy uo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASYUO HELP] apertura client con easy uo

    ciao a tutti, qualche anima pia ha una mezza idea su come si può fare a far partire il client utilizzando easy uo, scriptando naturalmente? mi basterebbe anche un abbozzo di script per farmi un idea

  • #2
    up nessuno che sà come fare?

    Commenta


    • #3
      Credo di non aver capito bene la domanda

      se non ho capito male ti basta modificare il file login.cfg come riportato qui e poi usare comodamente euo con gli script che piu ti aggradano.

      Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

      ICQ : 242-921-149
      MSN : bubu_assassin@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        peso che intendesse uno script che ti faccia partire il client nn ce ti esegua il login, cioe del ipo che: se prendendo bod si pianta su connecting, uno script che ti chiuda il client lo riapra e continui poi co lo script

        io ho capito questo
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          segui il punto 4 della pagina linkata da assassin per modificare il login del client e usa uoxl new in easyuo...

          http://wiki.easyuo.com/index.php?title=UoXL
          Ultima modifica di fengyr; 12-11-2010, 03:21.
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
            segui il punto 4 della pagina linkata da assassin per modificare il login del client e usa uoxl new in easyuo...

            http://wiki.easyuo.com/index.php?title=UoXL
            ma comunque un client aperto lo devi avere no? Oppure euo non fa andare nessuno script o mi sbaglio?
            ---Damned Army ReLoad3D---

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
              ma comunque un client aperto lo devi avere no? Oppure euo non fa andare nessuno script o mi sbaglio?
              Se guardi bene su euox ce tasto new client. Io penso che lui vuole attivare quello anche se non ce la schermata di login.

              ICQ 627-712-838

              Commenta


              • #8
                grazie a tutti d'avermi risposto, mi spiego meglio la mia idea era quella di fare due cose la prima di aprire un client in caso di schermata su connecting (avendo già un client aperto) il fatto però è che il percorso che molti di voi hanno indicato andando anche a compierlo manualmente bisogna selezionare ogni volta il client da aprire, non scatta in automatico premendo il pulsante new client, l'apertura del client di uo e questo è un problema

                un secondo problema che mi si è presentato ora è il seguente è possibile far partire un secondo script da un'altro script al termine di quest utlimo utilizzando un istruzione execute? (questo diciamo me ne frega di meno se và o no và)

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                  grazie a tutti d'avermi risposto, mi spiego meglio la mia idea era quella di fare due cose la prima di aprire un client in caso di schermata su connecting (avendo già un client aperto) il fatto però è che il percorso che molti di voi hanno indicato andando anche a compierlo manualmente bisogna selezionare ogni volta il client da aprire, non scatta in automatico premendo il pulsante new client, l'apertura del client di uo e questo è un problema

                  un secondo problema che mi si è presentato ora è il seguente è possibile far partire un secondo script da un'altro script al termine di quest utlimo utilizzando un istruzione execute? (questo diciamo me ne frega di meno se và o no và)
                  1) con uoxl swap passi il controllo di easyuo da un client ad un altro, la variabile #clinr contiene il numero che identifica il client selezionato. se capisci come funziona puoi risolvere i problemi di crash e connecting ^^

                  2) se come ho inteso, vuoi semplicemente far partire uno script alla fine di un altro si puoi farlo con Call, execute è da usare con file eseguibili (*.exe *.bat etc...).
                  Con easyuo non è possibile il multithreading ovvero far eseguire autonomamente più script alla volta richiamandoli tutti con uno script iniziale, ma devi far partire ogni script a mano...
                  Ultima modifica di fengyr; 12-11-2010, 21:39. Motivo: aggiunto link
                  ____________________________________________________________________

                  Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X