annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP] aiuto script

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO HELP] aiuto script

ciao a tutti,sono in cerca di uno script per fare bod away;ne ho provati diversi ma danno problemi o si bloccano o non funzionano.Molti di questi non raccolgono bod con il 7 pg...se ce qualcuno che ne conosce uno funzionante perfavore si faccia sentire XD

lista script

Commenta

ciao scarica QUI questa versione funziona anche con il 7 pg io lo utilizzai quando ero premium e non mi ha mai dato problemi, con questo script però raccogli solo bod 0.1 non serve per filare

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
        ciao scarica QUI questa versione funziona anche con il 7 pg io lo utilizzai quando ero premium e non mi ha mai dato problemi, con questo script però raccogli solo bod 0.1 non serve per filare
        o provato il tuo script ma non mi entra nell account mi scrive la pass me ne scrive solo 3 lettere e poi si ferma non scrive tutta la pass...cmq o anche creato il documento con la pass dentro ma non capisco xke non funziona...ti ho aggiunto su msn cosi mi aiuti mejo

Commenta

nel file di blocco note devi scrivere prima della password questa stringa: set %password

quindi ti verra cosi':

set %password scrivilatuapassword

asd xD
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
          X