annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP] miner scorna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO HELP] miner scorna

Vedendo il mio in una runa di quelle che nn sono contenute nei libri miner mi è sorto iun dubbio;
    mi spiego meglio:
    Per far andare lo script, occorrono: 1 libro "CASA" e un libro o piu "MINER1", "MINER2" etc...
    ho lasciato il pg a minare away e quando sono tornato, la prima volta l'ho trovato a casa con il fire beetle morto e lui che cercava di smeltare ma invano, e la seconda volta camminava caminava come uno sbandato mi pare a vesper (nn sono stato a guardare che citta' era)....
    quindi mi sorgono 2 quesiti:

1) nel backpack, ci devono essere solo i runebook dello script o ci puo stare anche un runebook con altre rune diverse chiamato per esempio "pippo" o interferisce con il funzionamento dello script?

2) ho commesso qualche infrazione minando e qualcuno delo staff mi ha teletrasportato da un altra parte per far smettere al pg di minare? ahuahuahuhau

ovviamente con la seconda scherzo xD
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    Vedendo il mio in una runa di quelle che nn sono contenute nei libri miner mi è sorto iun dubbio;
    mi spiego meglio:
    Per far andare lo script, occorrono: 1 libro "CASA" e un libro o piu "MINER1", "MINER2" etc...
    ho lasciato il pg a minare away e quando sono tornato, la prima volta l'ho trovato a casa con il fire beetle morto e lui che cercava di smeltare ma invano, e la seconda volta camminava caminava come uno sbandato mi pare a vesper (nn sono stato a guardare che citta' era)....
    quindi mi sorgono 2 quesiti:

1) nel backpack, ci devono essere solo i runebook dello script o ci puo stare anche un runebook con altre rune diverse chiamato per esempio "pippo" o interferisce con il funzionamento dello script?
    no non interferisce con gli altri runebook nello zaino io lo uso con il lumber avendo altri runebook che non c'entrano niente e problemi non ne ho avuto fin ora

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    2) ho commesso qualche infrazione minando e qualcuno delo staff mi ha teletrasportato da un altra parte per far smettere al pg di minare? ahuahuahuhau

ovviamente con la seconda scherzo xD
    tranquillo il macraggio di risorse awey è consentito quindi non hai commesso alcuna infrazione (a meno che con il tuo macraggio in quella precisa zona non ostacoli l'attività di altri pg, allora credo che i gm ti spostino altrove), per quanto riguarda quello che ti è successo ho una domanda quante volte l'hai usato lo script in quei punti e ti è successo che il pg si fermasse facendo altro? ti è sempre successo sullo stesso punto?

Commenta

no no, prima volta che accade una cosa del genere, le rune sono macrate in punti interni di miniera dove si vedono solo altri pg che minano....cmq i cicli dello script ne ha fatto anche 5 6 senza mai problema quindi nn saprei o_O

mistero!

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

problem

el problema es con el oro sobrante que no funde ni bota al trash, entonces se queda en la mochila llenandose se peso.

il problema è con l'oro rimanente non si scioglie o di avvio per la spazzatura, allora è nel peso insacco.

Commenta

Sto operando...
        X