annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[problema] miner scorna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [problema] miner scorna

    c'e per caso una guida che ti spiega come settare le varie cose?

    da quel che ho capito ci vuole un runebook marcato casa e uno miner (e questi li ho fatto)

    nel runebook casa, la runa deve essere marcata dove? alla banca, perche come faccio partire lo scrip (per forza da casa mia affianco ad una forgia senno si blocca subito per errore perche necessita di una forgia a due tile di distanza max).

    si recalla alla banca e inizia a dire bank bank bank e nessun item trovato....

    nelllo script:
    posizine casa ---> dove la devo settare affianco alla forgia a casa mia o alla banca?
    risorse e ligotti ---> va bene anche una bag in banka? e la posizione piu comoda anche per metterli nei deed....

    nel libro casa, che rune marcate e per dove ci devo mettere?

    grazie raga ^^
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551


  • #2
    guarda non per screditare il miner scorna anche perchè non l'ho mai utilizzato ma secondo me lo spewy mining è dicisamente più veloce e puoi utilizzarlo usando la banca e non la casa lo script lo puoi scaricare da QUI per quanto riguarda le impostazioni trovi qui quello che devi fare per impostarlo correttamente http://forum.gamesnet.it/f500/script...9/#post3526109 se non dovessi capire qualcosa chiedi pure so qua

    Commenta


    • #3
      lo script di scorna secondo me è fantastico... QUI trovi tutte le info a riguardo

      Commenta


      • #4
        grazie raga per la rapidita delle risposte.... stanotte come torno a casa provo subito!!!
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          si quella è la vecchia versione che è un pò diversa da quella che trovi su questo forum cmq se ti posso conosigliare provale tutte e due dav87E

          Commenta


          • #6
            sub apri_cassa_casa
            accriapri:
            if %usaBank
            {
            while #true
            {
            msg bank $
            wait 1s
            if #contsize = 180_240
            break
            wait 4s
            }
            }

            minerscorna: qua e dove mi si blocca dicendo bank bank etc... le impostazioni le ho settate tutte correttamente.... in pratica ho un runebook rinominato casa con dentro 16 rune marcate davanti a casa in modo tale che va dritto nel posto dove ci sta cassa risorse (settata correttamente, forgia incudine e trash barrel);
            runebook rinominato MINER con 16 rune marcate nei luoghi da minare....

            mi metto a casa vicino alla forgia... metto inizia e... recalla a casa si avvicina alla forgia e inizia a dire bank!!!

            uff

            allora provo in un altro modo:
            runebok rinominato casa con rune per le banche.... si recalla in banca e nn fa nulla mi esce solo scritto di cliccare sulla cassa risorse all'interno della banca... e lo script si blocca.

            l'altro script che mi ha postato marino invece è molto piu complicato da settare tutto passo passo, solo che nn ho capito dove smelta i metalli


            edito adesso perche in parte ho risolto.... il problema del miner scorna me lo da solo con la versione 2..... ho scaricato la 1.2 mi pare cmq quella che ci sta nel link che mi avete dato nel post piu su e sta funzionando...

            mah speriamo bene!
            Ultima modifica di Dav87E; 18-10-2010, 02:21.
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #7
              da come lo descrivi sembra che tu voglia forgiare a casa, mentre hai impostato nello script la banca... mi spiego meglio... la funzione che hai copiato altro non fa che limitarsi a spammare bank fino a quando non si apre la banca, cosa che ovviamente non può succedere a casa...
              se vuoi provare a metterci mano dovrebbe essere una cosa abbastanza semplice... per sicurezza fai una copia dello script, poi cerca la variabile %usaBank e settala come false (se ti si blocca in quel loop probabilmente è settata come true), poi prova a far partire lo script e vedi se così funziona... nel caso cominci a fare cose strane, buttalo via e ritorna alla vecchia versione =)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                sub apri_cassa_casa
                accriapri:
                if %usaBank
                {
                while #true
                {
                msg bank $
                wait 1s
                if #contsize = 180_240
                break
                wait 4s
                }
                }

                minerscorna: qua e dove mi si blocca dicendo bank bank etc... le impostazioni le ho settate tutte correttamente.... in pratica ho un runebook rinominato casa con dentro 16 rune marcate davanti a casa in modo tale che va dritto nel posto dove ci sta cassa risorse (settata correttamente, forgia incudine e trash barrel);
                runebook rinominato MINER con 16 rune marcate nei luoghi da minare....

                mi metto a casa vicino alla forgia... metto inizia e... recalla a casa si avvicina alla forgia e inizia a dire bank!!!

                uff

                allora provo in un altro modo:
                runebok rinominato casa con rune per le banche.... si recalla in banca e nn fa nulla mi esce solo scritto di cliccare sulla cassa risorse all'interno della banca... e lo script si blocca.

                l'altro script che mi ha postato marino invece è molto piu complicato da settare tutto passo passo, solo che nn ho capito dove smelta i metalli


                edito adesso perche in parte ho risolto.... il problema del miner scorna me lo da solo con la versione 2..... ho scaricato la 1.2 mi pare cmq quella che ci sta nel link che mi avete dato nel post piu su e sta funzionando...

                mah speriamo bene!
                dav quella è una vecchia versione il sito che ti è stato linkato serviva solo per settarlo, guarda questa versione dello script modificata ti permette di utilizzare la banca e smaltare i metalli senza l'uso della forgia ma bensì utilizzando il fire beetle, qui trovi lo script http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...iorato-550529/

                Commenta


                • #9
                  appena tamo il fire lo provo che e molto piu comodo asd
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X