annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RAZOR] Carpentry script

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RAZOR] Carpentry script

visto che CEO Carpenter da un bel po' di grane, ho trovato il modo (un po' grezzo, a dir la verità) per ovviare, utilizzando

RAZOR.

1) se uso Lumber Scorna, non riesco a tagliare i log in boards e quindi basta far sparire qualsiasi attrezzo da crafting, in

modo da tagliare semplicemente la legna;

2) quando accumulo un bel po' di log, sposto tutti i log particolari (oak, yew, ecc..) in un altro contenitore, e lascio in

quello delle risorse soltanto i log normali;

3) ho settato Restock-1 per prendere 200 log dal contenitore e metterli nel backpack, poi ho settato Restock-2 per prendere

200 boards dal backpack e metterli nel contenitore e infine ho creato una macro che chiama prima il restock-1, poi crea le

boards (avendo l'accortezza di munirsi di un bel po' di tools) e quindi chiama restock-2, il tutto in loop; in breve taglio

tutti i log in boards;

4) impugno un'ascia, metto un bel po' di hammer nel backpack, prendo una ventina di boards dal contenitore e crafto un

oggetto (io mi sono regolato seguendo la scaletta del forum, accertandomi che tali item possano essere distrutti con

l'ascia);

5) faccio partire un'altra macro che crea l'ultimo oggetto craftato, lo distrugge con l'ascia e controlla il peso... se

scende sotto una soglia (che io ho settato a 100), chiama il Restock-2 indicando come contenitore d'origine quello dove

stanno le boards, facendo si che appena il materiale sta per finire, si rifornisca da solo.

ho cominciato ieri e oggi sono già a 93,5..... fate voi

La paura è mia amica, perchè mi fa capire cosa fare in battaglia, mi evita rischi inutili e mi mantiene lucido.

Sennar - Mago Necro Picchiatore (perchè, dove non arriva la magia... intervengono i pugni)

Ottimo lavoro, le macro di razor non sono meno efficienti degli script di razor, anzi, solo che alla fine dei conti ci vuole un pò di tempo a registrarle e la maggior parte degli utenti preferisce usare lo script preconfezionato di easyuo ^^

Se vuoi condividere la tua macro puoi andare nella cartella di razor aprire il file corrispondente con il blocco note e fare copia/incolla del testo sul forum, potrebbe essere utile anche ad altri

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

certo che la voglio condividere ecco entrambe le macro; se qualcuno ha bisogno di delucidazioni (visto che è settata in base alle mie impostazioni), sono a vostra completa disposizione

MACRO CHE TAGLIA I LOG IN BOARDS

!Loop
      Assistant.Macros.HotKeyAction|0|Restock Agent-1
      Assistant.Macros.AbsoluteTargetAction|0|0|10812641 15|786|694|7|3651
      Assistant.Macros.PauseAction|00:00:03
      Assistant.Macros.DoubleClickTypeAction|4148|True
      Assistant.Macros.WaitForGumpAction|460|False|300
      Assistant.Macros.GumpResponseAction|2|0|0
      Assistant.Macros.PauseAction|00:00:02
      Assistant.Macros.GumpResponseAction|0|0|0
      Assistant.Macros.PauseAction|00:00:02
      Assistant.Macros.LiftTypeAction|7127|200
      Assistant.Macros.DropAction|0x4072C7F3|(-1, -1, 0)|0
      Assistant.Macros.PauseAction|00:00:01

MACRO PER TRAINARE CARPENTRY

!Loop
      Assistant.Macros.DoubleClickTypeAction|4138|True
      Assistant.Macros.WaitForGumpAction|460|False|300
      Assistant.Macros.GumpResponseAction|21|0|0
      Assistant.Macros.DoubleClickAction|1082656257|3913
      Assistant.Macros.WaitForTargetAction|30
      Assistant.Macros.TargetTypeAction|False|5112
      Assistant.Macros.IfAction|5|0|100
      Assistant.Macros.HotKeyAction|0|Restock Agent-2
      Assistant.Macros.AbsoluteTargetAction|0|0|10812641 15|786|694|7|3651
      Assistant.Macros.EndIfAction

buon gioco a tutti

La paura è mia amica, perchè mi fa capire cosa fare in battaglia, mi evita rischi inutili e mi mantiene lucido.

Sennar - Mago Necro Picchiatore (perchè, dove non arriva la magia... intervengono i pugni)

Commenta

Sto operando...
      X