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[EASYUO HELP] Conflitto nature e Tagliaossa!!!!!

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  • [EASYUO HELP] Conflitto nature e Tagliaossa!!!!!

    buonaseeeera !
    allora, vi espongo il problema, ho il tagliaossa di felix, il fatto è che quando casto le nature fury con il df mi scoppia un vero casino, nel senso che invece di distruggermi le ossa a volte i target entrano in conflitto e al posto di tagliare le ossa mi castano le nature e viceversa, c'e' un modo x far si che non succeda una cosa del genere?

    grazie a tutti!
    Icq: 247707034

    [ADE]–[Fear]

  • #2
    Originariamente inviato da tribalxior Visualizza il messaggio
    buonaseeeera !
    allora, vi espongo il problema, ho il tagliaossa di felix, il fatto è che quando casto le nature fury con il df mi scoppia un vero casino, nel senso che invece di distruggermi le ossa a volte i target entrano in conflitto e al posto di tagliare le ossa mi castano le nature e viceversa, c'e' un modo x far si che non succeda una cosa del genere?

    grazie a tutti!
    Posta lo script e vediamo

    • nuovo icq : 442149577

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    • #3
      ;==================================
      ; Script Name: Felix's bonecuter
      ; Author: Felix
      ; Version: 2.31
      ; Client Tested with: 6.0.13
      ; EUO version tested with: 1.5.148
      ; Shard FS: UODreams
      ; Public Release: 26/05/2009
      ; Purpose: cutting df's bones in doom
      ;==================================

      ;-------SETUP----------
      set %hits 70 ; script will not cut if hp < value
      set %dist 12 ; how long to cut
      set %StopIfCursor #false ; not to cut whan target cursor appeared (may be usefull for mages)
      ;-------------------------
      ;don't edit below

      set #lpc 1000
      set %bladed INF_WRH_FUO_ATF_NPO_JPH_WSF_NMH_VRH_JTF_SOH_BPH_ED P_YCP_ZCP_JDP_LDP_FDP_HDP_OPO_GMH_HNF_CNF
      set %bonetypes LNF_QNF_WNF_PNF_KNF_MNF_JNF_YNF_VNF
      set %cutagain #false

      gosub find_bladed

      loop:
      while ( #targcurs = 1 && %StopIfCursor ) || ( #hits < %hits )
      {
      sleep 10
      }
      find:
      finditem %bonetypes G_ , %dist
      while #findkind = -1
      {
      finditem %bonetypes G_ , %dist
      ;finditem JCWHUMD
      wait 2
      }
      set %bone #findid
      if #findcnt > 1
      {
      set %bonedist #finddist
      for #findindex 2 #findcnt
      {
      if #finddist < %bonedist
      {
      set %bonedist #finddist
      set %bone #findid
      }
      }
      }
      set %tries 0
      set %ignored #false
      while %ignored = #false && %tries < 5
      {
      if %DagerUsed = #false && #targcurs <> 1 && #hits > %hits
      {
      while #hits < %hits
      {
      sleep 10
      }
      if %ignored = #false
      {
      set %lobjectid #lobjectid
      set #lobjectid %blade
      set !jindex #jindex + 1
      event macro 17 0
      set %DagerUsed #true
      set %tries %tries + 1
      set %DagerUseTime700 #systime + 700
      set %nextObjUse #systime + 500
      set %StopTargWait #systime + 500
      }
      set %cutagain #false
      while #targcurs <> 1 && #systime < %StopTargWait && %ignored = #false && %cutagain = #false
      {
      finditem %bone G_ , %dist
      if #findkind = -1
      set %ignored #true
      set !nextjinedxend #jindex
      if !jindex <= !nextjinedxend
      {
      for !ji !jindex !nextjinedxend
      {
      scanjournal !ji
      if target_cannot_be in #journal
      set %ignored #true
      if That_is_too_far_away. in #journal || You_see_nothing_useful_to_carve_from_the_corpse. in #journal || You_may_not_carve_this_corpse. in #journal
      {
      ignoreitem %bone
      set %ignored #true
      }
      if You_must_wait_to_perform_another_action. in #journal
      {
      set %nextObjUse #systime + 100
      set %cutagain #true
      set %DagerUsed #false
      }
      }
      set !jindex !nextjinedxend + 1
      }
      sleep 10
      }
      }
      if %ignored
      set #lobjectid %lobjectid
      if %cutagain = #false
      {
      set %ltargetkind #ltargetkind
      set %ltargetid #ltargetid
      set %targetagain #true
      while %targetagain
      {
      set #ltargetkind 1
      set #ltargetid %bone
      event macro 22 0
      set %targetagain #false
      if #targcurs = 1
      set %targetagain #true
      }
      set %DagerUsed #false
      set #lobjectid %lobjectid
      set #ltargetkind %ltargetkind
      set #ltargetid %ltargetid
      }
      while #systime < %nextObjUse && %ignored = #false
      {
      finditem %bone G_ , %dist
      if #findkind = -1
      set %ignored #true
      set !nextjinedxend #jindex
      if !jindex <= !nextjinedxend
      {
      for !ji !jindex !nextjinedxend
      {
      scanjournal !ji
      if target_cannot_be in #journal || destroy in #journal
      set %ignored #true
      if That_is_too_far_away. in #journal || You_see_nothing_useful_to_carve_from_the_corpse. in #journal || You_may_not_carve_this_corpse. in #journal
      {
      ignoreitem %bone
      set %ignored #true
      }
      }
      set !jindex !nextjinedxend + 1
      }
      sleep 10
      }
      }
      if %DagerUsed || %tries >= 5
      goto find
      goto loop

      sub find_bladed
      set %nextmsg #systime
      finditem %bladed C_ , #backpackid
      while #findkind = -1
      {
      if #systime > %nextmsg
      {
      event ExMsg #charid 0 0 bladed item is needed to cut bones
      set %nextmsg #systime + 10000
      }
      finditem %bladed C_ , #backpackid
      sleep 10
      }
      event ExMsg #charid 0 0 ready to cut
      set %blade #findid
      return
      Icq: 247707034

      [ADE]–[Fear]

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      • #4
        Il sistema anti conflitto è già implementato nello script che hai postato il punto è che non lo hai abilitato

        codice:
        set %StopIfCursor #false ; not to cut whan target cursor appeared (may be usefull for mages)
        Va messo #true al posto di #false

        • nuovo icq : 442149577

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        • #5
          vale la stessa cosa cn le magie? mi spiego, ho provato sto script con tank e nessun problema..ma se vado con il mago/arcano, ogni volta che taglia le ossa mi perde il target e devo riprenderlo a mano.. fastidioso perchè devo farlo manualmente e perchè spesso taglia talmente tanto che nn mi fa castare le magie..
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

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          • #6
            Ma intendete coi target last?

            • nuovo icq : 442149577

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            • #7
              si con il targhet last.. in pratica:

              targhetto il mob, continuo a castare magie e va bene, appena compare una pila di ossa(anche se un pg muore nn cambia, va in confusione ugualmente) comincia lo script a cercare di tagliare.. appena ha fatto se ricasto un wod, mi esce il mirino e devo targettare a mano..
              se per caso le pile son costantemente sparate, a quel punto nn mi cura, ne attacca perchè la priorità per sto script è tagliare.. anche tra un taglio e l'altro, dovendo ritarghettare il df a mano mi va in crisi.. il problema sussiste anche nelle altre stanze quando si fa il dung velocemente, se ci sono i resti del giro precedente cerca comunque di tagliare.. di norma disattivo lo script sempre tranne durante il df..
              ps con il tank nn ho di sti problemi.. con archer direi nemmeno a giudicare dai pg che vedo che tagliano mentre colpiscono...
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da tribalxior Visualizza il messaggio
                buonaseeeera !
                allora, vi espongo il problema, ho il tagliaossa di felix, il fatto è che quando casto le nature fury con il df mi scoppia un vero casino, nel senso che invece di distruggermi le ossa a volte i target entrano in conflitto e al posto di tagliare le ossa mi castano le nature e viceversa, c'e' un modo x far si che non succeda una cosa del genere?

                grazie a tutti!
                Invece di usare il target last potresti switchare in WAR, attaccare come se fossi un archer il mob ed usare poi queste righe


                codice:
                Onhotkey A
                {
                Set #LtargetID #EnemyID
                Event Macro 22
                }

                • nuovo icq : 442149577

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                • #9
                  Scusate ho già provato due versioni di taglia ossa di fenix l'ultima e questa.
                  In tutte e due le versioni mi dice un messaggio sopra la testa del pg: bladed item is needed to cut bones.
                  Il problema è che ho sia un pugnale nel back il leaftable e una soul seker impugnata, possibile che non li vede?

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                  • #10
                    Originariamente inviato da getalife Visualizza il messaggio
                    Scusate ho già provato due versioni di taglia ossa di fenix l'ultima e questa.
                    In tutte e due le versioni mi dice un messaggio sopra la testa del pg: bladed item is needed to cut bones.
                    Il problema è che ho sia un pugnale nel back il leaftable e una soul seker impugnata, possibile che non li vede?
                    può essere che non sia presento il type del leaftable nello script e quindi non lo veda, fai così esegui questo script, una volta messo in play premi il pulsante F11 sulla tastiera, ti apparirà un cursore targhetta la tua leaftable presente nel backpack qulle tre lettere che ti appariranno le aggiungi a questa stringa sullo script
                    codice:
                    set %bladed INF_WRH_FUO_ATF_NPO_JPH_WSF_NMH_VRH_JTF_SOH_BPH_ED P_YCP_ZCP_JDP_LDP_FDP_HDP_OPO_GMH_HNF_CNF_IL TYPE DEL TUO LEAFTBLADE
                    codice:
                    loop:
                    onhotkey F11
                        gosub type
                    goto loop
                    
                    sub type
                    set #targcurs 1
                    while #targcurs = 1
                            {
                            }
                    finditem #ltargetid
                    msg #findtype $
                    return

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                    • #11
                      io ho un problema ad usare quasto script ache col tank, xke oltre al fatto delle nature che se ci sono pile d'ossa me le castapraticamente sopra le ossa lo stesso fa anche nel caso io casti un remove curse o una cura, al posto che farla a me (fatto con macro di razor) me lo casta sulla pile bone, e mi è capitato di morire più di una volta a causa di questo problema xke magari non mi leva un blod oat non mi entra una curetta... MOLTO FRUSTRANTE... e per fortuna non uso healing altrimenti non oso immaginare le rosikate...

                      ho settato true alla stringa
                      set %StopIfCursor #true ; not to cut whan target cursor appeared (may be usefull for mages)

                      ma non va un bel niente, non cambia assolutamente se metto true o no

                      come posso fare????

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                      • #12
                        dobe osso trovare lo script per le fury??
                        xD
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .


                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

                        GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

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