qualcuno mi puo' per caso estorcere l'autoloot che c'e' in quello script? mi serve solo quello ç_ç
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO HELP] script warrior assistant
Comprimi
X
-
allega lo script e telo "estraggo"Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
-
è gigantesco ti passo la pagina eccola qua warrior assistantUltima modifica di tribalxior; 26-08-2010, 11:54.Icq: 247707034
[ADE]–[Fear]
Commenta
-
Originariamente inviato da tribalxior Visualizza il messaggioè gigantesco ti passo la pagina eccola qua warrior assistantSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Ricordo che questo era molto in voga tempo fa, non so se sia aggiornato ma vale la pena provare
http://www.keeper.elsat.net.pl/uo/makra/grab.txt
- nuovo icq : 442149577
Commenta
-
anche il mio script di loot avvolte fa crashare il clientSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioè una cosa normale capita spesso anche ad altri che conosco, se ho ben capito il crash si verifica se il loot avviene in contemporanea ad una bendata. Potrei sbagliarmi.
- nuovo icq : 442149577
Commenta
-
ho fatto ricerche, dipende dall'exevent, probabilmente accade se ci si muove durante il lootSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
eh si, mi pare che il problema sia proprio quello sopracitato, lo spostarsi durante il loot di scatto mentre si sta lootando.
Comunque , andando un po' offtopic ci sono altri script che mi fanno crashare il client, come antiblood oatch, naborstat , autohonor, avete dei riscontri anche voi? oppure è il mio client il 6.0.14.3 che probabilmente mi da dei problemi, mi conviene ripatchare tutto o farmi passare il 14.2?
grazie per le eventuali risposteIcq: 247707034
[ADE]–[Fear]
Commenta
-
Originariamente inviato da tribalxior Visualizza il messaggioeh si, mi pare che il problema sia proprio quello sopracitato, lo spostarsi durante il loot di scatto mentre si sta lootando.
Comunque , andando un po' offtopic ci sono altri script che mi fanno crashare il client, come antiblood oatch, naborstat , autohonor, avete dei riscontri anche voi? oppure è il mio client il 6.0.14.3 che probabilmente mi da dei problemi, mi conviene ripatchare tutto o farmi passare il 14.2?
grazie per le eventuali risposte---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
Commenta