annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Trinket Help!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO] Trinket Help!

Salve a tutti

Per caso esiste uno script di tutti i mob da killare x il trinket e poi a mano a mano che li killo me li scala dallo script??

Fatemi sapere,
    grazie
    Ultima modifica di Turuzzo93; 02-09-2010, 15:10.

• ICQ 605414737

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

Per caso esiste uno script di tutti i mob da killare x il trinket e poi a mano a mano che li chillo me li scalla dallo script??

Fatemi sapere,
    grazie

non credo che esista qui ... te conviene prendere il "bestiario" ed iniziare dalla lettera A

Commenta

forse esiste! vero largitor?

Commenta

ehi lo voglio pure io!!
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Edit: niente
          Ultima modifica di lorenzo.cordiner; 07-09-2010, 17:31.

• nuovo icq : 442149577

Commenta

ti posso dare la mia disponibilità.. mi devi però spiegare come fare, nn son pratico di questo linguaggio.. in pratica devo solo inserire l'id del mob e il nome?

per quanto riguarda la lista dei mob per me si devon killare XX mob indifferentemente da dove si trovano, però ho sentito più versioni contrastanti che sostenevano che i mob vengono conteggiati nei vari dung.. ad esempio, 10 satiri a spirit, e dieci satiri dalla meli..

però nn ne son certo..

attendiamo eventuale rispostada chi è più pratico..

ps la lista che hai dato nn è completa vero? mancano i boss e named dei vari dung..
            ICQ 579630104
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Per me ci vorrebbe la mascherina con tutti i mob. Appena ne killi uno di un tipo si incrementa di uno, basta. Appena tutta la lista è a uno si riazzerano tutti e vuoldire ke hai fatto il primo mob per la quest, dato ke un mob puo essere lo stesso ripetuto più volte.

bull 0
              ostard 1
              horse 1

e così via....
              sparko = SparKopat
              SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
              ICQ = 604420114

Commenta

Originariamente inviato da sparko Visualizza il messaggio
                Per me ci vorrebbe la mascherina con tutti i mob. Appena ne killi uno di un tipo si incrementa di uno, basta. Appena tutta la lista è a uno si riazzerano tutti e vuoldire ke hai fatto il primo mob per la quest, dato ke un mob puo essere lo stesso ripetuto più volte.

bull 0
                ostard 1
                horse 1

e così via....
                non mi pare che anche i comuni animali debbano essere uccisi......
                inoltre, dato che i comuni mob (ratman, mongboat, dragon, drake etc etc) devono essere 5 o 6 per tipo, o almeno mi pare che sia così, non mi sembra utile un counter che si resetta quando tutti i mob stanno a 1

ma io sta quest nn la faccio.....forse sto farneticando :P

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                  non mi pare che anche i comuni animali debbano essere uccisi......
                  inoltre, dato che i comuni mob (ratman, mongboat, dragon, drake etc etc) devono essere 5 o 6 per tipo, o almeno mi pare che sia così, non mi sembra utile un counter che si resetta quando tutti i mob stanno a 1

ma io sta quest nn la faccio.....forse sto farneticando :P
                  Esatto si parlava di 6 mob x tipo, ma molto probabile anche i comuni animali si devono killare..

Si era detto tutto ciò che si muoveva nei dungeon, quindi anche un dog.. se non erro si diceva così

• ICQ 605414737

Commenta

capisco che le indicazioni date siano un pò vaghe però c'è un thread apposito dove postare i vostri dubbi su certi argomenti.
                    qui si parla di easyuo razor ecc. postate qui se avete delle idee per lo script
                    ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                    X