Comunque a occhio e croce in 12 ore si arriva a 120. Pensare che una volta la macravo tirando ds sulle mirror...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Ninjitsu Away ^^
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioComunque a occhio e croce in 12 ore si arriva a 120. Pensare che una volta la macravo tirando ds sulle mirror...
Io in un pomeriggio l'ho finita
Bè comunque il macraggio afk con questo scriptino ti piace? ^^
PS: Ho editato il post con le modifiche...se non l'hai visto e pensi che ti può riservire lo hai fatto bene adesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggio12 ore O_O
Io in un pomeriggio l'ho finita
Bè comunque il macraggio afk con questo scriptino ti piace? ^^
PS: Ho editato il post con le modifiche...se non l'hai visto e pensi che ti può riservire lo hai fatto bene adesso.
lo consiglio a tutti sto script, molto valido.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiolo consiglio a tutti sto script, molto valido.
In ogni caso ora che ci penso io ero partito da una 70ina xD ecco pechè c'ho messo di meno :P
Commenta
-
: algander#6292
Commenta
-
attivato in questo momento...vediamo come procede!!! =)msn: trafalgarthebest@hotmail.it
[cit.]Incredibile ma vero signore e signori per la gioia di grandi e piccini abbiamo voluto effettuare un test di fine serata...CONTROLLARE IL LURG!! (zan zan zaaaaaan)...........momenti di suspance............e come volevasi dimostrare è completamente vuotooooooooooooo!!!
Grazie per essere stati con noi.[/cit.]
Commenta
-
Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggioRagazzi ho fatto una piccola modifica allo script perchè un mio amico mi ha fatto notare un problemino...ora funziona alla grande!
PS: mene è probabile che proprio per questo problema c'hai messo così tanto xD
Baci ^^---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoddm Visualizza il messaggiociao senti a me lo script nn funziona nn capisco xke...premo play ma non succede nioente..sono in barca in movimento eppure nn succede nulla...puoi aiutarmi plz
cambia script
Commenta
-
Un mio amico aveva lo stesso problema... semplicemente non aveva trainato ninjitsu fino a 25.0 come richiesto dallo script.
Per risolvere puoi andare a trainare oppure cambia nello script questa riga:
codice:if #skill >= [COLOR="Red"]250[/COLOR] && #skill < 575
NB: se hai trainato meno di 20 ti conviene cercare meglio il trainer..____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggiovolevo fare i complimenti all'autore dello script che in un pomeriggio mi ha portato Ninja da 50 a 120.
Perfetto!
TVB :*
Commenta
-
è la seconda volta che la rimacro e la prima volta con questo script mi sono trovato benissimo :P
solo ho notato una cosa: non sarebbe possibile attaccare le mirror quando le fai? cosi da evitare buchi quando hai raggiunto il massimo di follower
Commenta
Commenta