annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Ninjitsu Away ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunque a occhio e croce in 12 ore si arriva a 120. Pensare che una volta la macravo tirando ds sulle mirror...
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
      Comunque a occhio e croce in 12 ore si arriva a 120. Pensare che una volta la macravo tirando ds sulle mirror...
      12 ore O_O
      Io in un pomeriggio l'ho finita

Bè comunque il macraggio afk con questo scriptino ti piace? ^^

PS: Ho editato il post con le modifiche...se non l'hai visto e pensi che ti può riservire lo hai fatto bene adesso.

Commenta

Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggio
        12 ore O_O
        Io in un pomeriggio l'ho finita

Bè comunque il macraggio afk con questo scriptino ti piace? ^^

PS: Ho editato il post con le modifiche...se non l'hai visto e pensi che ti può riservire lo hai fatto bene adesso.
        in un pomeriggio mi sembra un esagerazione (quante ore intendi?), io partendo da 25.0 punti skill, ho iniziato alle 15.30 e ho finito (115) intorno alle 00.30. Azz... sono 9 ore lol, avevo fatto il conto a mente sbagliando... cmq direi che per arrivare a 120 si deve aggiungere mezzora abbondante, quindi con sto script si arriva a 120 con circa 9 ore e mezzo di macraggio. Calcola poi che l'ho macrata su un necro (quindi wisp a fianco per fare animal form) che ha 120 meditation e armor full mana regen, quindi non ho subito pause dovute alla mancanza di mana.

lo consiglio a tutti sto script, molto valido.

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
          lo consiglio a tutti sto script, molto valido.
          Grazie mille =)

In ogni caso ora che ci penso io ero partito da una 70ina xD ecco pechè c'ho messo di meno :P

Commenta

aggiunto a http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...script-298693/
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            : algander#6292

Commenta

attivato in questo momento...vediamo come procede!!! =)
              msn: trafalgarthebest@hotmail.it

(Tokuno Event III)
              Da regolamento: niente spazi vuoti tra le scritte.
              [cit.]Incredibile ma vero signore e signori per la gioia di grandi e piccini abbiamo voluto effettuare un test di fine serata...CONTROLLARE IL LURG!! (zan zan zaaaaaan)...........momenti di suspance............e come volevasi dimostrare è completamente vuotooooooooooooo!!!
              Grazie per essere stati con noi.
              [/cit.]

Commenta

Ragazzi ho fatto una piccola modifica allo script perchè un mio amico mi ha fatto notare un problemino...ora funziona alla grande!

PS: mene è probabile che proprio per questo problema c'hai messo così tanto xD

Baci ^^

Commenta

Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ho fatto una piccola modifica allo script perchè un mio amico mi ha fatto notare un problemino...ora funziona alla grande!

PS: mene è probabile che proprio per questo problema c'hai messo così tanto xD

Baci ^^
                  non credo guarda ho ottimizzato tutto in maniera che non sprecasse nemmeno un secondo e non avesse mai il mana a zero, comunque calcola che avevo sbagliato a contare le ore, saranno 9 all'incirca. Forse meno. Mi pare già un risultato da favola con Ninjitsu. Keep on scripting!

Commenta

ciao senti a me lo script nn funziona nn capisco xke...premo play ma non succede nioente..sono in barca in movimento eppure nn succede nulla...puoi aiutarmi plz

Commenta

Originariamente inviato da diegoddm Visualizza il messaggio
                      ciao senti a me lo script nn funziona nn capisco xke...premo play ma non succede nioente..sono in barca in movimento eppure nn succede nulla...puoi aiutarmi plz
                      >>>> exevent skilllock ninj locked <<<<<

cambia script

Commenta

Un mio amico aveva lo stesso problema... semplicemente non aveva trainato ninjitsu fino a 25.0 come richiesto dallo script.
                        Per risolvere puoi andare a trainare oppure cambia nello script questa riga:

codice:
                        if #skill >= [COLOR="Red"]250[/COLOR] && #skill < 575
                        con il valore della tua skill.

NB: se hai trainato meno di 20 ti conviene cercare meglio il trainer..

Il p Fengyr
                        : algander#6292

Commenta

sorry non ho internet per rispondervi...ma vedo che il bel fengyr ha già fatto...thx =)

Commenta

volevo fare i complimenti all'autore dello script che in un pomeriggio mi ha portato Ninja da 50 a 120.
                            Perfetto!

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                              volevo fare i complimenti all'autore dello script che in un pomeriggio mi ha portato Ninja da 50 a 120.
                              Perfetto!
                              Grazie mille!!!

TVB :*

Commenta

è la seconda volta che la rimacro e la prima volta con questo script mi sono trovato benissimo :P

solo ho notato una cosa: non sarebbe possibile attaccare le mirror quando le fai? cosi da evitare buchi quando hai raggiunto il massimo di follower

Commenta

Sto operando...
                                X