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[EASYUO] ### Auto Magery Trainer 0-120 ###

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  • #16
    Per Blakkina:

    ne avevo uno abbozzato al volo per le combat alle formiche del primo piano (forse a trammel non ricordo) ed eccolo quì xD

    PS: cose da sistemare ce ne sarebbero ma io ho trainato fino a 120 con questo tranquillamente.Spero ti sia utile ^^


    codice:
    ;combat
    
    set %formiche NHB
    set %x 5902
    set %y 1873
    set %x_2 5919
    set %y_2 1854
    set %x_3 5920
    set %y_3 1841
    set %x_4 5921
    set %y_4 1824
    
    main:
    while #charposx <> %x || #charposy <> %y
     {
     event pathfind %x %y
     wait 1s
     }
    enemy_1:
    finditem %formiche g_11
    if #findid <> X
     {
     set #ltargetid #findid
     gosub kill %x %y
     goto enemy_1
     }
    while #charposx <> %x_2 || #charposy <> %y_2
     {
     event pathfind %x_2 %y_2
     wait 1s
     }
    enemy_2:
    finditem %formiche g_11
    if #findid <> X
     {
     set #ltargetid #findid
     gosub kill %x_2 %y_2
     goto enemy_2
     }
    while #charposx <> %x_3 || #charposy <> %y_3
     {
     event pathfind %x_3 %y_3
     wait 1s
     }
    enemy_3:
    finditem %formiche g_11
    if #findid <> X
     {
     set #ltargetid #findid
     gosub kill %x_3 %y_3
     goto enemy_3
     }
    while #charposx <> %x_4 || #charposy <> %y_4
     {
     event pathfind %x_4 %y_4
     wait 1s
     }
    enemy_4:
    finditem %formiche g_11
    if #findid <> X
     {
     set #ltargetid #findid
     gosub kill %x_4 %y_4
     goto enemy_4
     }
    while #charposx <> %x_3 || #charposy <> %y_3
     {
     event pathfind %x_3 %y_3
     wait 1s
     }
    enemy_5:
    finditem %formiche g_11
    if #findid <> X
     {
     set #ltargetid #findid
     gosub kill %x_3 %y_3
     goto enemy_5
     }
    while #charposx <> %x_2 || #charposy <> %y_2
     {
     event pathfind %x_2 %y_2
     wait 1s
     }
    enemy_6:
    finditem %formiche g_11
    if #findid <> X
     {
     set #ltargetid #findid
     gosub kill %x_2 %y_2
     goto enemy_6
     }
    goto main
    
    sub kill
     finditem #ltargetid
     event macro 27 0
     while #enemyhits <> N/A
      {
      finditem #ltargetid
      wait 5
      if #findid = X
       break
      if #findx <> #charposx || #findy <> #charposy
       event pathfind #findx #findy
      wait 5
      event macro 27 0
      wait 1s
      }
     while #charposx <> %1 || #charposy <> %2
      {
      event pathfind %1 %2
      wait 1s
      }
     return
    PS per gli altri scripter: non prendetemi in giro perchè lo sò che fà c****e scritto così xD plz plz =)

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    • #17
      si la magia reveal non funziona, infatti quei 10 punti li ho macrati con razor, per il resto tutto apposto

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      • #18
        Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
        si la magia reveal non funziona, infatti quei 10 punti li ho macrati con razor, per il resto tutto apposto
        ?? strano xD

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        • #19
          ciao

          basta modificare la sub train_2 in questo modo:

          Aggiungere dopo:

          sub train_2
          gosub save_clean
          event macro 15 %1


          questa stringa di codice:

          target
          event macro 23 0


          In pratica ti eri dimenticato di targhettarti come nella sub train_1

          Così dovrebbe funzionare

          ciao

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          • #20
            ciao volevo chiederti visto che lo script è ottimo veramente se potevi inserire la funzione della meditazione quando dice che il mana è insufficiente, ossia ferma la spell e medita fino a riempire 100% mana. Quando si arriva a magery molto alta si fa fatica con il mana perchè le magie consumano tanto.

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