annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP]Script per soldi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO HELP]Script per soldi

Cercavo uno script per fare soldi macrando, non sono molto esperto e non trovo nulla del genere, chi mi può aiutare?
    grazie
    Msn: rotten_world@hotmail.it

PG
    Nameloss: Necro/Mago/Arcanista

guarda posso dirti con certezza che nn puoi fare gold afk, quindi bho fai pelli, ci dovrebbe stare uno script su sta sezione cerca un po che lo trovi^^

Portgas D Ace [Ever]
    Forse...Forse No..Forse Vaffan****
    Tanto Tempo Fà
    Gold Rogers [PaC][LvX]
    Il Testamento Dei PaC
    Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Esatto, come diceva paciotti, non è consentito macrare da away soldi in quanto tale. E' tuttavia consentito raccogliere bod, fillarli, raccogliere risorse, tutte cose che possono fruttarti soldi in modo diretto o indiretto (vendita del ricavato).
      Quale metodo di macro scegliere spetta solo a te, in base anche a quelle che sono le attitudini dei tuoi pg.

In ogni caso ti consiglio una lettura del regolamento per evitare di incorrere in sanzioni di alcun genere. Lo puoi trovare qui.
      Per quanto riguarda la tua richiesta, nel caso avessi trovato un modo per mettere in atto ciò che ti prefiggevi, saresti andato incontro all'inadempimento della normativa comportamentale numero 21, con possibili conseguenti ripercussioni nel caso in cui fossi stato scoperto.

Per quanto riguarda il macraggio, soprattutto se sei nuovo e non hai pg adatti a cose troppo complesse, io ti consiglio di raccogliere i bod. Un modo semplice e veloce per far soldi, considerando anche che il mercato degli stessi è sempre molto attivo.
      Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Capisco =) comunque non ho trovato nessuna macro per questo, ma i bod cosa sarebbero e come si fanno?

PG

Commenta

Originariamente inviato da honos Visualizza il messaggio
          Capisco =) comunque non ho trovato nessuna macro per questo, ma i bod cosa sarebbero e come si fanno?
          honos guarda visto che sei nuovo e i soldi nel gioco come nella vita sono importanti ti consiglio d'usare questo script lo trovi qui http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...ml#post6085382 questo script non fà altro che raccogliere in automatico quindi senza giocare o star davanti al monitor, bod 0.1 sia tailor che black i quali sono facilmente rivendibili attraverso questo forum (nella sezione mercato) dai una letta qui http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...i-save-395200/ per quanto riguarda le impostazioni se non capisci qualcosa o hai domande chiedi pure, a mio avviso è il modo migliore per chi sta iniziando e non ha ancora pg adatti per fare su soldi!

Commenta

Originariamente inviato da honos Visualizza il messaggio
            Gdristicamente si possono definire come contratti di lavoro per le skill lavorative.

Qui trovi delle informazioni di base sui BOD, Bulk Order Deed: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Eccoti un'ottima guida sui bod http://forum.gamesnet.it/f500/lavora...-i-bod-550595/ è di livello un pò avanzato ma è abbastanza dettagliata.

Comunque praticamente si tratta di raccogliere questi contratti con piu pg dell'account possibile per poi rivenderli ad altre persone. Se non hai creato ancora 5 pg sull'account non preoccuparti, ti è consentito usare gli slot dell'account liberi per creare dei "pg mulo" anche al solo fine di raccogliere questi contratti.
            Ultima modifica di fengyr; 09-07-2010, 17:57.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

Perfetto era propio quello che cercavo grazie ragazzi!

PG

Commenta

Sto operando...
              X