purtroppo razor mi da molti problei mi crea lag crash e guai simili quindi nn riesc oa fare pvp ne pvm... mi chiedevo se qualcuno mi insegna a inserire le hotkey su easyuo tipo: F1 cast fire ball F2 last target.. thx per l'help
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RAZOR HELP] hotkey easy uo problema razor!
Comprimi
X
-
CIao! Sto anche io cercando di evitare fazor e per questo cerco di usare solo easyuo. Per il tuo problema per ora ho risolto cosi
loop:
onhotkey F1
gosub Fireball
onhotkey F2
event macro 15 4
onhotkey F2
gosub Remove_Curse %id_pg
onhotkey 4
gosub Mount
onhotkey 5
event macro 1 0 All Kill
goto loop
In generale cmq puoi agire in due modi
-> Chiamare una funzione che fa quello che hai chiesto per esempio "gosub Fireball" potrebbe chiamare una funzione che non solo casti la spell ma targetti anche il nemico.
-> Castare direttamente la spell, targettando a mano. In questo caso puoi mettere direttamente il comando per castare. Tale comando si scrive con il codice "event macro" seguito da dei numeri. ogni combinazioni di numeri fa una cosa diversa. Nel caso dell'esempio "event macro 15 4" casta la spell magic arrow. La tabella delle combinazioni di numeri la trovi qui:
Event Macro - Wiki
Sono gia divisi per tipo quindi molto veloce da leggere.
Spero di essere stat d'aiuto ^_^
PS: agiungo una cosa.: mi pare sia possibile modificare la velocità con la quale easyuo esegue il codice proposto. Teoriacamente aumentando la velocità dovrebbe diminuire il tempo di risposta di easyuo alla pressione del tasto. Questo devo ancora verificarlo cmq i comandi a cui mi riferivo sono
Ultima modifica di d_fenixlm; 25-06-2010, 16:33.
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
-
si devo fare una cosa simile...
codice:menu: if ( #SCNT - %tempo ) > 1 { gosub CountDown menu Window Title Contatore Spell menu Window Color Maroon menu Window Size 100 100 menu Text Titolino 10 4 curse weapon %curse s menu Text Titolino 10 24 feint %feint s } else { onHotKey 4 ;http://wiki.easyuo.com/index.php/OnHotKey gosub setCurse onHotKey 5 gosub setFeint } goto menu
però non mi prende i tasti...
codice:sub setCurse: set %curse ( ( %skill * 10 ) / 34 ) + 1 %cattivo = 1 event macro 15 104 gosub CountDown return
Commenta
-
i tasti dovrebbe prenderli solo quando non si verifica l'IF che hai messo
if ( #SCNT - %tempo ) > 1
a occhio e croce, è possibile che l'if si verifica sempre?
e di conseguenza, nel loop, easy uo non legge mai le righe inerenti gli hotkey.icq 553-203-374
Commenta
-
faccio una bella cosa, metto tutto XD
codice:;inizializzazione chooseSkill Spir set %skill ( #skill / 10 ) event sysmessage livello skill ss : , %skill set %fattivo 0 set %cattivo 0 set %curse 0 set %feint 0 set %tempo #SCNT menu Show 421 270
codice:menu: if ( #SCNT - %tempo ) > 1 { gosub CountDown menu Window Title Contatore Spell menu Window Color Maroon menu Window Size 100 100 menu Text Titolino 10 4 curse weapon %curse s menu Text Titolino 10 24 feint %feint s } else { onHotKey 4 ;http://wiki.easyuo.com/index.php/OnHotKey gosub setCurse onHotKey 5 gosub setFeint } goto menu
codice:sub CountDown if %cattivo = 1 { %curse = %curse - ( #SCNT - %tempo ) if %curse = 0 { %cattivo = 0 event sysmessage curse weapon finito } } if %fattivo = 1 { %feint = %feint - ( #SCNT - %tempo ) if %fenit = 0 { %fattivo = 0 event sysmessage curse weapon finito } } %tempo = #SCNT return sub setCurse: set %curse ( ( %skill * 10 ) / 34 ) + 1 %cattivo = 1 event macro 15 104 gosub CountDown return sub setFeint: %feint = 8 %fattivo = 1 event macro 35 gosub CountDown return
Commenta
-
sempre da un occhiata approssimativa, considera che io non ho necro al momento.
i problemi sono due:
il primo è come hai nominato le sub
sub setCurse:
sub setFeint:
sono diverse dai gosub
gosub setCurse
gosub setFeint
il secondo è l'if , ma al momento non posso corregerlo, ti riporto solo un esempio, se invece di
if ( #SCNT - %tempo ) > 1
metti
if ( #SCNT - %tempo ) < 1
o lo elimini le hotkey funzionano, sempre se le rinomini uguali ai gosub, quindi qualche problema l'if è possibile che ce l'abbia.icq 553-203-374
Commenta
-
grazie, anche se non ho capito perchè l'IF è sbagliato, #SCNT sarà sempre maggiore di %tempo...
boh, vabbe XD
Commenta
Commenta