annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP] problema ceo turbotailor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO HELP] problema ceo turbotailor

ciao a tutti,
    posto qui perchè sul topic di easyuo mi piscerebbero dicendo eh no sei su un freeshard son caz.zi tuoi, speranzoso che qualcuno di voi sappia dirmidove sta l'inghippo.
    premetto che ho macrato blacksmith 50-120 e tinkering 30-100 con gli script di CEO e tutto è andato no bene, di più: script stabili a prova di scemo, menu intuitivi ecc ecc.
    preso il coraggio a quattro mani, ho deciso che era giunto il momento di macrare anche tailoring, ho scaricato lo script (anzi gli script: turbo cutter e turbo tailor) mi son messo in banca e ho avviato.
    il problema che ho riscontrato è che dovrebbe craftare diciamo robe e invece crafta bonnet. cambiando la skill chart, perchè all'inizio pensavo che fosse quello il problema, dovrebbe craftare fur boots e invece crafta body sash. ora essendo fortunosamente un po' salita la skill, invece di oil cloth crafta fur sarong.
    studiando un attimo sul sito di easyuo, ho trovato questo EasyUO.com :: Log in che spiega come cambiare la posizione dei bottoni del menu, ho provato a farlo ma nulla. a questo punto, arreso, chiedo a voi:
    1) che script avete usato per macrare tailor?
    2) se, come credo, era turbotailor, avete avuto questo problema?
    3) versione client 7.0.6.14, insomma quella consigliata nel sito, versione easyuo 1.5 v173. sapete dirmi dove può stare il problema?

mi vieni da pensare che stia nel client il problema più che nello script tutti giocano con la versione 6.0.14.3 premetto che io tailor l'ho macrato anni fà e non con questo script, se proprio c'è un problema potrebbe essere il metodo di scelta del trainer della skill, questo per intederci

cmq prova a cambiare client e riprova lo script

Commenta

avevo già provato a cambiare la skill chart, fa uguale.
      non avevo ricontrollato la versione del client prima di postare e andavo a memoria, in realtà uso la 6.0.14.3, quella consigliata dal sito di uod.
      altre idee?

Commenta

up, le sto provando di tutti i colori ma fa sempre uguale.
        stranissimo oltretutto perchè tutti gli altri ceo mi funzionano che è un piacere.

Commenta

Provo a risponderti io. Ho riscontrato questo problema come te, ma nn solo sul tailor, anche sul ceo turbo carpenter.
          Penso sia dovuto a un problema di spostamento dei tasti..ahimè ci si puo far poco se nn si è programmatori e quindi nn si sa come aggiustare le cose..
          ti consiglio di farlo a mano tailor, ci si mette tre quattro ore per arrivare a100

Commenta

Sto operando...
          X